• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E Sanremo?

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Durante l'Unione Sovietica da noi Sanremo era molto popolare e molti sanno ed ora, ch'è un festival musicale italiano. Ma oggi Sanremo e' una festa locale :(
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
L'ho visto un pò ieri sera mi è piaciuta la canzone di pupo e tanto tanto l'intervento del grande Benigni!
 
Ultima modifica:

Finzi Contini

Giardinauta
Chi lo guarda? A chi piace? C'è qualche canzone che vi solletica?:froggie_r

E perdermi Dexter????

Già ho dovuto litigarmi il telecomando con flower... No no.. dexter non lo perdo...
Stasera forse una capatina... ma se c'è anche 1 cosina poco poco più interessante me la vedo... tipo un documentario sull'invenzione dello schiaccianoci un Azerbaijan...
 

marco837

Florello Senior
Io Dexter non lo vedo in TV, quindi mi son visto San Remo.
Ci ho provato alcune volte negli anni passati, ma mi faceva semplicemente venire il latte alle ginocchia.

Ieri sera peró sono riuscito a vederlo tutto...
beh... diciamo che non ero completamente preso dato che ero sul letto col Macbook e piú che altro leggevo il forum... ma sono riuscito a vederlo fino alla fine.

Devo dire in tutta sinceritá che i cantanti di Xfactor cantano decisamente meglio e con molte meno stonature. Alcuni cantanti erano davvero inascoltabili.

La serata é filata liscia e senza troppe perdite di tempo come gli altri anni (e mi riferisco alle perdite di tempo che fanno cambiare canale e che ti consentono di trovare qualcosa di piú interessante)

L'unica cosa che ho trovato inutile é stato il collegamento con l'ONU e l'intervento di Benigni.
Puó piacere o meno... ma avrei preferito qualcosa piú in tema con la musica.

Le canzoni non mi son piaciute un gran che (probabilmente per via dell'interpretazione)
e i nuovi cantanti presentati ieri erano quasi tutti delle ciofeche...
specialmente la prima che dopo ogni acuto cantava (volutamente e fastidiosamente) con la voce nasale... era un alternarsi di cantare normale e nasale... davvero urtante.

Solo la nuova proposta "patrocinata" da Ornella Vanoni ha un qualcosa di interessante.

Comunque tirando le somme é stato meglio che fare zapping, ma se ci fosse stata qualche la Paciaroni avrei preferito guardare lei.

Stasera tra le cavolate di Voyager e le stonature di San Remo sono indeciso...
probabilmente leggo il forum o trovo qualcosa di complementare dato che dedicarsi interamente a San Remo non ne vale la pena, ma tendere un orecchio per sentire se c'é qualcosa di interessante potrebbe esser "utile" almeno quest'anno vista la formula decisamente migliorata.

Spero di non esser stato troppo confuso...
 

rootfellas

Florello
intervallo......
1404174-San_Remo-San_Remo.jpg

san remo
sanremo2.jpg
 

Pin

Master Florello
@Marco, ma abbiamo visto un Sanremo diverso?
Ieri sera c'erano i big non le voci nuove.
Stonature dici? noooooooooooooooo è solo il festival delle stonature.
Canzoni di un certo spessore..................Mina
Purtroppo Povia sarà quello + gettonato.
Canzoni sociali.
Però Benigni ci sta sempre bene.
Dopo decenni che non lo guardavo ieri sera l'ho fatto.
Il mio contributo l'ho dato, e penso che basti.
 

marco837

Florello Senior
@Pin
i nuovi li hanno tenuti per ultimi.
Ne han presentati 4, ed é durato fino alle 1 circa

Di Povia non comincio nemmeno a parlare... mi fa semplicemente pena
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ho parlato di Pupo e della sua canzone perchè in questo momento rispecchia il mio stato d'animo e per un problema che mi sta coinvolgendo direttamente ...!
 

Pin

Master Florello
@Pin
i nuovi li hanno tenuti per ultimi.
Ne han presentati 4, ed é durato fino alle 1 circa

Di Povia non comincio nemmeno a parlare... mi fa semplicemente pena



Ecco allora io già dormivo.
Non parliamo di Povia non si può il regolamento lo vieta, non sono ammesse parolacce.
Ma un bel vaffa ieri sera gliel'ho mandato.
 

Masolino

Bannato
Chi lo guarda? A chi piace? C'è qualche canzone che vi solletica?:froggie_r


Perchè, esiste ancora un Festival della Canzone italiana ?
Se il milione di Bonolis e gli altri buttati per pagare quella sorta di circo Barnum che s'è esibito li avessero usati nel sociale dove c'è veramente bisogno e disperazione, io sarei stato felicissimo di aver contribuito col mio canone e con l'irpef che lo stato mi succhia. E senza tanti ragli sonori, quelli dei somari sono più melodiosi e naturali.
Così non mi sta bene.
Cambiano partiti, cambiano governi, ma quando si occupano certe sedie la regola è quella degli antichi imperatori romani.
Panem [ poco e cattivo ] et circenses [ la varie trasmissioni televisive ed altro].
:Saluto::Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Non ho guardato sanremo come tutti gli anni del resto...non sopporto tutto quello sperpero di denaro pubblico(canone)che rappresenta
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Stasera tra le cavolate di Voyager e le stonature di San Remo sono indeciso...

Già! Io l'ho seguito Sanremo, ma ad un certo punto ho zompettato su rai 2... c'era "Constantine" con Keanu Reeves :love:, quindi facevo un po' lì e un po' là!

Non ho guardato sanremo come tutti gli anni del resto...non sopporto tutto quello sperpero di denaro pubblico(canone)che rappresenta

Il compenso dato a Bonolis non deriva dal canone rai, ma totalmente dagli sponsor, come per alcune delle altre spese del festival.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lologi, il compenso di bonolis da qualunque parte provenga rimane uno sperpero di denaro. Ieri sera ho visto RIS, sono anni che non vedo San Remo. Non capisco le polemiche sulla canzone di Povia, come dice Baudo ha raccontato una storia e in quella storia si possono rispecchiare tanti uomini.
 

rootfellas

Florello
Lologi, il compenso di bonolis da qualunque parte provenga rimane uno sperpero di denaro. Ieri sera ho visto RIS, sono anni che non vedo San Remo. Non capisco le polemiche sulla canzone di Povia, come dice Baudo ha raccontato una storia e in quella storia si possono rispecchiare tanti uomini.

tanti uomini che a causa della famiglia sono diventati gay e poi sono rinsaviti trovando la retta via?

nemmeno freud ubriaco...!!!!!
 
Alto