• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E Sanremo?

Sevi

Fiorin Florello
Google dice certo Giò Di Tonno e certa Lola Ponce con Colpo di Fulmine

Grazie Dani :)

Quelli me li ricordavo, ma credevo avessero vinto nelle giovani proposte :storto:

A questo punto non ricordo più chi ha vinto tra i giovani :lol:
Provo a cercare...che smemorina uff :fifone2:

EDIT: trovato...erano i Sonohra...e chi se li ricordava? :squint:

Ultima modifica:

bambinat

Bannato
ha vinto marco carta meritatamente e secondo povia con una canzone altrettanto bella anche se lo spettacolo non mi è piaciuto almeno han vinto 2 di qualità
ps.vedo che non vedete il grande fratello ma il reality sanremo vi piace eh?mai dire mai per me è peggio

Danilis

Apprendista Florello
...... fuori dal mondo un cavolo. Non pensavo durasse così poco e sinceramente non me n'è mai importato. L'ho visto solo una volta per 2 minuti e c'era Albano che cantava. Di più non saprei...
E poi la sera ho ben altro da fare che guardarmi Sanremo.

Vivo fuori dal mondo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ha vinto marco carta meritatamente e secondo povia con una canzone altrettanto bella anche se lo spettacolo non mi è piaciuto almeno han vinto 2 di qualità
ps.vedo che non vedete il grande fratello ma il reality sanremo vi piace eh?mai dire mai per me è peggio

Paragonare San Remo al Grande fratello ce ne vuole e poi tutti i gusti sono gusti.

A

anydaynow

Guest
solo il fatto che per votare bisiognava pagare, mette a nudo il fatto che la cosa è inverosimile; inoltre ci sono dei cantanti che han avuto enormi vantaggi rispetto ad altri. ad esempio se a me piace un cantante mai e poi mai andrei a spendere dei soldi per inviare un sms, mentre i ragazzi sono molto più disposti in questo "senso"..
poi il fatto che il vincitore si sia portato dietro lo sponsor a fare da valletta (cosa che ho scoperto oggi). mah. solo una brutta caduta di stile?
in ultimo, per quanto il vincitore mi sembra tutto fuorchè un cantante, si sarebbe dovuto almeno chiudere con la premiazione. invece lo hanno accantonato e siccome il vero vincitore è stato Bonolis, in ultimo sul palco s'è visto solo lui e quel pagliaccio del suo amico.
Per gli artisti dico che tutto sommato quelli che sono intervenuti come affiancamento han fatto davvero della buona musica con delle valide interpretazioni. su tutte forse quella con Zucchero e il chitarrista dei Pooh, ma molto meglio sarebbe stata la prestazione della PFM se non c'avessero messo dentro due intrusi.
Han voluto, forse, far vincere Bonolis, perchè altrimenti come giustificare quelle spese. avete notato che han buttato via tantissimo tempo a far fare la parte del buffone al suo amico? anche a farlo cantare... una cosa pietosa, e poi non han potuto trovare il tempo per la premiazione? la parte più importante l'han tagliata, il suo amico clown invece ha avuto tutto quello spazio. han voluto diventare simpatici a tutti i costi. che schifezza però la De Filippi, un personaggio squallido.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto