solo il fatto che per votare bisiognava pagare, mette a nudo il fatto che la cosa è inverosimile; inoltre ci sono dei cantanti che han avuto enormi vantaggi rispetto ad altri. ad esempio se a me piace un cantante mai e poi mai andrei a spendere dei soldi per inviare un sms, mentre i ragazzi sono molto più disposti in questo "senso"..
poi il fatto che il vincitore si sia portato dietro lo sponsor a fare da valletta (cosa che ho scoperto oggi). mah. solo una brutta caduta di stile?
in ultimo, per quanto il vincitore mi sembra tutto fuorchè un cantante, si sarebbe dovuto almeno chiudere con la premiazione. invece lo hanno accantonato e siccome il vero vincitore è stato Bonolis, in ultimo sul palco s'è visto solo lui e quel pagliaccio del suo amico.
Per gli artisti dico che tutto sommato quelli che sono intervenuti come affiancamento han fatto davvero della buona musica con delle valide interpretazioni. su tutte forse quella con Zucchero e il chitarrista dei Pooh, ma molto meglio sarebbe stata la prestazione della PFM se non c'avessero messo dentro due intrusi.
Han voluto, forse, far vincere Bonolis, perchè altrimenti come giustificare quelle spese. avete notato che han buttato via tantissimo tempo a far fare la parte del buffone al suo amico? anche a farlo cantare... una cosa pietosa, e poi non han potuto trovare il tempo per la premiazione? la parte più importante l'han tagliata, il suo amico clown invece ha avuto tutto quello spazio. han voluto diventare simpatici a tutti i costi. che schifezza però la De Filippi, un personaggio squallido.