• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**Festival di SANREMO**

A

ambapa

Guest
Ho visto solo l'ultima puntata e nemmeno tutta, a parte qualche puntatina fugace nei giorni precedenti. Quest'anno mi ha stupito, secondo me il livello generale è stato di molto superiore a quello degli anni precedenti. La mia personale classifica (include solo i pezzi degni di nota):
1. Cristicchi-Ti regalerò una rosa (testo ed interpretazione veramente emozionanati)
2. Silvestri- La Paranza ( testo ironico e nient'affatto stupido come sembra)
3. Milva -The show must go on (lei è una grande ma anche secondo me interpretata da Faletti sarebbe stata meglio)
4. Concato- Oltre il giardino ( caspita sembra scritta per noi...tra qualche anno eh?)
5. Tosca - Il terzo fuochista (carina e molto scenica l'interpretazione)
6. Nada - non mi ricordo il titolo (intensa)
7. Ruggero- Tra le guerre (lei è fanatastica ma il testo non sono riuscito a coglierlo bene, troppo mormorato in alcuni passaggi)
Insomma, almeno 7 canzoni mi sono piaciute, un bel pò...mai capitato prima!
 
A

ambapa

Guest
devo essere l'unica italiana che ha evitato accuratamente il festival....
No no tranquilla rossl...c'anche mio marito. Non era in casa sabato sera ma anche se ci fosse stato non l'avrebbe visto lo stesso, rocckettaro e jazzaro com'è...a lui...'sta simil musica...tzè...Quindi eravate almeno in due :D
 

rossl

Giardinauta Senior
grazie del conforto Amby!
è che io non amo molto le canzonette, in più non sopporto quel genere di spettacolo, tutto lustrini e moine. Non l'ho mai guardato neppure da ragazzina, allora sballavo per i Rolling Stones e per la musica classica...
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ma insomma...che avete bevuto stasera...siete tutti così allegri...e vi sfogate su di me...:D :D :D

Senti....te la ricordi la pubblicità della Peroni di anni fa? Boh...magari sei troppo giovane...non ho idea di quanti anni tu abbia a dir la verità...

Beh...ti dico..."Chiamami SEVI...sarò la tua bambolaaaaaaaaaaaa!"

Così magari ti ricordi ok?:lol: :lol: :lol: :love_4:

la mia bambolina?? hehe :food:

scherzo!!:lingua:

Ho 27 anni..!:hehe:
 
Alto