A
ambapa
Guest
Ho visto solo l'ultima puntata e nemmeno tutta, a parte qualche puntatina fugace nei giorni precedenti. Quest'anno mi ha stupito, secondo me il livello generale è stato di molto superiore a quello degli anni precedenti. La mia personale classifica (include solo i pezzi degni di nota):
1. Cristicchi-Ti regalerò una rosa (testo ed interpretazione veramente emozionanati)
2. Silvestri- La Paranza ( testo ironico e nient'affatto stupido come sembra)
3. Milva -The show must go on (lei è una grande ma anche secondo me interpretata da Faletti sarebbe stata meglio)
4. Concato- Oltre il giardino ( caspita sembra scritta per noi...tra qualche anno eh?)
5. Tosca - Il terzo fuochista (carina e molto scenica l'interpretazione)
6. Nada - non mi ricordo il titolo (intensa)
7. Ruggero- Tra le guerre (lei è fanatastica ma il testo non sono riuscito a coglierlo bene, troppo mormorato in alcuni passaggi)
Insomma, almeno 7 canzoni mi sono piaciute, un bel pò...mai capitato prima!
1. Cristicchi-Ti regalerò una rosa (testo ed interpretazione veramente emozionanati)
2. Silvestri- La Paranza ( testo ironico e nient'affatto stupido come sembra)
3. Milva -The show must go on (lei è una grande ma anche secondo me interpretata da Faletti sarebbe stata meglio)
4. Concato- Oltre il giardino ( caspita sembra scritta per noi...tra qualche anno eh?)
5. Tosca - Il terzo fuochista (carina e molto scenica l'interpretazione)
6. Nada - non mi ricordo il titolo (intensa)
7. Ruggero- Tra le guerre (lei è fanatastica ma il testo non sono riuscito a coglierlo bene, troppo mormorato in alcuni passaggi)
Insomma, almeno 7 canzoni mi sono piaciute, un bel pò...mai capitato prima!