Io Dexter non lo vedo in TV, quindi mi son visto San Remo.
Ci ho provato alcune volte negli anni passati, ma mi faceva semplicemente venire il latte alle ginocchia.
Ieri sera peró sono riuscito a vederlo tutto...
beh... diciamo che non ero completamente preso dato che ero sul letto col Macbook e piú che altro leggevo il forum... ma sono riuscito a vederlo fino alla fine.
Devo dire in tutta sinceritá che i cantanti di Xfactor cantano decisamente meglio e con molte meno stonature. Alcuni cantanti erano davvero inascoltabili.
La serata é filata liscia e senza troppe perdite di tempo come gli altri anni (e mi riferisco alle perdite di tempo che fanno cambiare canale e che ti consentono di trovare qualcosa di piú interessante)
L'unica cosa che ho trovato inutile é stato il collegamento con l'ONU e l'intervento di Benigni.
Puó piacere o meno... ma avrei preferito qualcosa piú in tema con la musica.
Le canzoni non mi son piaciute un gran che (probabilmente per via dell'interpretazione)
e i nuovi cantanti presentati ieri erano quasi tutti delle ciofeche...
specialmente la prima che dopo ogni acuto cantava (volutamente e fastidiosamente) con la voce nasale... era un alternarsi di cantare normale e nasale... davvero urtante.
Solo la nuova proposta "patrocinata" da Ornella Vanoni ha un qualcosa di interessante.
Comunque tirando le somme é stato meglio che fare zapping, ma se ci fosse stata qualche la Paciaroni avrei preferito guardare lei.
Stasera tra le cavolate di Voyager e le stonature di San Remo sono indeciso...
probabilmente leggo il forum o trovo qualcosa di complementare dato che dedicarsi interamente a San Remo non ne vale la pena, ma tendere un orecchio per sentire se c'é qualcosa di interessante potrebbe esser "utile" almeno quest'anno vista la formula decisamente migliorata.
Spero di non esser stato troppo confuso...