• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E come per magia .... pace fatta ....

*ALE*

Apprendista Florello






Sara' stato il feliwey sara' stata la rassegnazione ma ora Leo (nero - 6 mesi il 26/9) e Topis (nera-bianca - 3 anni) mangiano assieme.... :hands13:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cara Ale, io l'ho sempre detto, il tempo aggiusta tutte le cose, occorreva solo tempo e certamente i feroormoni hanno aiutato. Sono contenta per la pace felina ritrovata.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Cara Ale, io l'ho sempre detto, il tempo aggiusta tutte le cose, occorreva solo tempo e certamente i feroormoni hanno aiutato. Sono contenta per la pace felina ritrovata.

Anche io sono contentissima.
Hai visto Leo che patatone e' diventato.
Ha appena fatto 6 mesi, dici che sia gia ora di sterilizzarlo?

Alessia
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si è un bel patatone. Per la sterilizzazione deve avere i genitali perfettamente sviluppati. Io personalmente sono contraria alla sterilizzazione precoce perchè poi portano i maschi a soffrire di renella e calcoli, i miei maschi li ho sterilizzati a 10 mesi, tu parlane col vet e vedi cosa ti consiglia.
 

laufi

Giardinauta Senior
che bella foto! e che serenità finalmente, è cresciuto leo, alla peppa se è cresciuto, brava ale con la pazienza ed i consigli di piera hai fatto un gran bel lavoro bacioni :)
 

*ALE*

Apprendista Florello
che bella foto! e che serenità finalmente, è cresciuto leo, alla peppa se è cresciuto, brava ale con la pazienza ed i consigli di piera hai fatto un gran bel lavoro bacioni :)

Piera e' stata importantissima, e' dalla nascita di Leo (26/3) che mi da consigli e se non fosse stato per lei non so ......:cry:

....magari sei nel dormiveglia e senti arrivare un trattore?! :D

Dici :confuso: In effetti il rumore e' talmente forte che potrebbe pure essere un trattore .....:martello:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie cara per le belle parole che hai per me.
Eh cara Ale, io conosco quella sensazione del micio che ti viene vicino e attacca con le fusa, è bellissimo. Io ho la mia Martina che dorme con me e ogni tanto mio marito fa il geloso.
 

*ALE*

Apprendista Florello
conosco quella sensazione del micio che ti viene vicino e attacca con le fusa, è bellissimo

Si infatti .... Leo viene sotto le coperte e si accoccola vicino alla pancia mettendosi a pancia in su per farsi grattare .... mai avuto un micio che adora farsi grattare la pancia.
 
Alto