• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio mia piccola Brici

*ALE*

Apprendista Florello
Mi hai accompagnata per 17 anni della mia vita, mi hai fatta ridere, arrabbiare, giocare e piangere. Per un cane 17 anni sono tantissimi ma io ho sperato fino all'ultimo che saremmo potute stare assieme ancora un po'...
Ti ho tenuto la "mano" fino alla fine, tu sei stata bravissima, io un po' meno.
Tra le lacrime ti ho pregata di non lasciarmi ma ancora una volta hai fatto cio che volevi perche' il tuo fragile cuore non ce la faceva piu'. Questa volta non sono arrabbiata, sono solo distrutta, spero che tu ora sia felice, ti mando un grosso bacio, sarai sempre nel mio cuore apprensivo.

"sara' dolce ritrovarci in quel mondo sconosciuto dove non si muore piu', dove saremo sempre assieme, dove saremo di nuovo solo io e te".

t.v.b piccola Brici
Tua Ale
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp tantissimo...un abbraccio e fatti forza!!!ciao ciao
 

Cucciolotta

Giardinauta
Mi dispiace tantissimo... Tanti baci e tante coccole di consolazione!!!
Arrivederci Brici... proteggi mamma da lassù...
 

francoises

Giardinauta Senior
Ciao Ale,
in questo momento non sai come ti posso capire.
Solo il tempo e le ore sanno restituirti un po' di pace, perchè al dolore forte di una perdita si affiancano i ricordi meravigliosi e le emozioni vissute insieme. Non è dimenticare, è trasformare una perdita in qualcosa di bello che durerà per sempre.
Ti penso e ti sono vicina, cerca di farti forza. Sicuramente Brici non avrebbe voluto che tu piangessi per lei. Cerca di lasciare un posto nel tuo cuore tutto per lei, dove non ci sono lacrime o dolore, ma solo i momenti belli passati insieme a lei.
Un abbraccio a te e un pensiero a Brici, che sicuramente adesso sarà insieme al mio Matrix. Gli piacevano molto i cani, e mi piace pensare che adesso siano insieme.
Con affetto
Francesca
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
UN ANGELO

Ero vicino al tuo letto la scorsa notte.
Ero venuto a dare un'occhiata.
Ho visto che stavi piangendo
e non riuscivi a prendere sonno.
Ho uggiolato piano piano quando hai
asciugato una lacrima dal tuo viso,
" Sono io,non ti ho lasciata, e' tutto a
posto, sto bene, sono qui ".
Ero vicino a te a colazione, e ti ho
guardata versare il caffè,
stavi pensando a quante volte le tue
mani mi avevano accarezzato.
Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia
erano doloranti ,"
ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi,
ma non ho potuto
Ero con te oggi quando sei andata
alla mia tomba,
te ne prendi cura con molto amore.
Voglio rassicurarti, io non sono là .
Ho camminato con te per la casa mentre
cercavi le tue chiavi,
ti ho toccata con la zampa, ho sorriso e
ti ho detto ."Sono io".
Sembravi molto stanca e triste seduta
su quella sedia,
ed io ho cercato con tutte le mie forze
di farti sentire che ero lì, vicino a te.
Per me e' possibile starti cosi vicino,
sempre.
e dirti :"Non me ne sono mai andato ".
Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso,
penso che tu sapessi....
che, nella quiete della sera, io ero
molto vicino a te.
Il giorno e' finito...,
sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico :
" Buonanotte, che il Signore ti benedica,
ci vediamo domattina".
E quando arriverà il momento
in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide,
io ti correrò incontro per darti il benvenuto,
e resteremo fianco a fianco.
Ho molte cose da mostrarti,
e ci sono molte cose da vedere per te.
Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio...
e poi vieni a casa,
vieni da me.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Carissima, ti stringo in un forte abbraccio .......... Anch'io, purtroppo, so cosa vuol dire perdere un amico meraviglioso a 4 zampe ......... Ma, grazie a Dio, io e te sappiamo anche tutto il bene che ci ha regalato, i bei momenti passati insieme, l'amore che ci siamo regalati e che porteremo sempre nel cuore e ci unirà sempre, superando questa vita, questo mondo, questa limitata realtà terrena. Una carezza dolcissima alla tua Brici !
 

Vagabonda

Florello Senior
17 anni...... diciassette anni di vita in comune. Io quando sento o leggo queste storie provo dei brividi. Diciassette anni sono una vita, sono una fetta di vita enorme..... fa male separarsi dal proprio compagno peloso dopo pochi anni..... perderlo dopo così tanto tempo deve essere un dolore inspiegabile. Ci sono matrimoni che durano di meno. Ci sono amicizie che durano di meno. Scusami se sto infliggendoti ulteriore dolore, ma credimi, la vostra vita insieme ha dell'incredibile. Mi spiace che tu abbia perso un pezzo di vita così importante.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie a tutti. Ho passato tutto il pomeriggio in giardino con i miei micetti, sembrava che sapessero che avevo bisogno di loro, oggi piu' che mai. Grazie delle vostre parole, dei vostri pensieri, delle vostre preghiere, grazie Piera per la poesia, e' meravigliosa, cosi come e' meravigliosa la mia Brici.
Francesca sai che la mia piccola Briciolina dormiva con Grigia, micia trovatella ... sicuramente con il tuo Matrix andra' d'accordo, e' talmente bassa che non faceva paura nemmeno ad un gatto.
Io e' mio papa' l'abbiamo sepolta stamattina avvolta nella sua copertina rossa, mi manca gia e non so come faro' a sopportare, e' dura andare avanti senza di lei, come avete detto voi 17 anni sono tanti, io ne ho 32, praticamente meta' della mia vita l'ho passata con lei accanto e ora mi manca qualcosa, mi sento vuota.
Grazie ancora per il vostro affetto.
Ale, Leo, Topis, Peschita, Pierino, Grigia, Nerina e Nerino.
 

thuya

Florello
Ciao Brici, fai tanta forza alla tua mamma...

17 anni...... diciassette anni di vita in comune. Io quando sento o leggo queste storie provo dei brividi.
la mia prima cagnolina, una yorkshire, visse con me per 18 anni...
io ho brividi solo ancora a pensarci...

è un dolore indescrivibile, una separazione dolorosa, ma non ti lascia l'amaro in bocca...
io so che se ne è andata perchè davvero era ora...
io so che da me ha avuto tutto
ora ho una grande serenità nel ricordarla
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Piccola Brici sei andata in paradiso, aiuta la tua Mamy a superare il dolore di averti persa,
tu sei serena con tanti nuovi amici tra cui i miei Prissy,Kim,Simba,riposa in pace:love_4:
Cara Ale ti sono vicina:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Un grande abbraccio Ale...non riesco a dirti altro... ciao Brici salutami Lady, Axel e Jessy...
 

Similar threads

Alto