• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio mia piccola Brici

*ALE*

Apprendista Florello
Ale mi dispiace sinceramente per la perdita di Marco... ma ora mi sembri serena nel parlare di entrambi...
Dopo 15 anni senza di lui credo di aver raggiunto una forma di equilibrio e rassegnazione. Non e' passato giorno che non abbia pensato a lui, prima sempre con il soltio nodo alla gola, con le lacrime che uscivano a fiumi, adesso penso a lui con nostalgia, rimpianto e con tanto affetto.
La cosa che piu' mi fa impazzire e' che non ricordo piu' la sua voce, l'ho ricordata per anni ma ora non piu' .... avevo 17 anni e lui solo 22.
Ale
 

Cucciolotta

Giardinauta
La cosa che piu' mi fa impazzire e' che non ricordo piu' la sua voce, l'ho ricordata per anni ma ora non piu' .... avevo 17 anni e lui solo 22.
Ale
Purtroppo sono i particolari, piccoli ma importantissimi, che nel corso del tempo ci abbandonano ma ciò che rimane per sempre sono le emozioni e le sensazioni. A me capita di non ricordare i volti di alcune persone perse ma mi sovvengono gli annedoti o delle particolari espressioni o degli avvenimenti di vita quotidiana. Comunque Ale sei ancora tanto giovane... la vita è davanti a te... guaradala con ottimismo perchè ha ancora molto da regalarti anche se nei momenti più tristi non sembra...
 

*ALE*

Apprendista Florello
Purtroppo sono i particolari, piccoli ma importantissimi, che nel corso del tempo ci abbandonano ma ciò che rimane per sempre sono le emozioni e le sensazioni

Certo, gli aneddoti rimangono.
Quando mori' Marco ero in 4 ragioneria e da quel momento quasi ogni giorno gli scrivevo lettere lunghissime sul mio diario di scuola in cui gli raccontavo le mie giornate e ricordavo eventi passati, fortunatamente i diari li ho ancora e ogni tanto, quando proprio sono giu di corda ... tanto per farmi ancora piu' male li vado a riprendere e leggo qualche pagina, ogni volta scopro cose nuove che avevo scordato e rido sa sola come una pazza anche se sono certa che lui non e' mai andato via.
Appena mori' ricordo che per mesi non sono stata capace di vedere sue foto, di andare al cimitero, di vedere i suoi ecc ecc poi piano piano la disperazione si e' trasformata ma credo che questa sia una storia vecchia che piu' o meno abbiamo attraversato tutti, anche se non ci si abitua mai.
Ale
 

Cucciolotta

Giardinauta
Appena mori' ricordo che per mesi non sono stata capace di vedere sue foto, di andare al cimitero, di vedere i suoi ecc ecc poi piano piano la disperazione si e' trasformata ma credo che questa sia una storia vecchia che piu' o meno abbiamo attraversato tutti, anche se non ci si abitua mai.
Ale
No... non ci si abitua mai... ma ad essere sincera, l'abitudine è una brutta cosa... quindi, meglio non abituarsi! Meglio imparare a convivere con i ricordi... belli o brutti, gioiosi o dolorosi che siano... hanno comunque sempre qualcosa da regalarti...
 

Similar threads

Alto