P
polliceverdesbiadito
Guest
RosaeViola ha scritto:Bello questo sito...grazie Pollice! :love_4:
.........prego
RosaeViola ha scritto:Bello questo sito...grazie Pollice! :love_4:
Markino ha scritto:Adesso entro nel merito pratico della ricetta....
quindi.... prendo un uovo... lo apro e lo sbatto giusto? o no?
Una volta bollite, le patate le schiaccio. Le posso fare anche a fettine? :confuso:
verso l'uovo nella tortiera, aggiungo le patate. Poi aggiungo la mozzarella (buona :food: ) e il prosciutto. Ma anche il prosciutto deve essere a pezzetti o lo aggiungo a fette?
Aggiungo un altro strato di patate schiacciate (poverine ). Devo aggiungere anche un altro strato di uovo o no? e il pan grattato, quanto? fino a far sparire le patate??
Si vede che non sono proprio il massimo in cucina :ciglione:
Grazie per l'aiuto!
Markino ha scritto:Adesso entro nel merito pratico della ricetta....
E' facile facile....RosaeViola ha scritto:Titti, torta rustica con provola e melanzane...mmmm...gustoso accoppiamento...ci scriveresti la ricettina?
riverviolet ha scritto:Buon giorno!!!
Grazie Titti per l'ospitalità, Roma è una città veramete stupenda, ci ho vissuto per 4 mesi e mi ha tolto il fiato.
Io non posso accettare alcun bon bon, pasticcino e meno ch emai bevande o minestre calde, perchè stamani sono stata dal dentista
Dire che mi farei volentieri una lotta con una tigre per sfogarela rabbia è dir poco! :burningma
Quest dentista è nuovo, dopo chè la vecchia, per un anno mi ha salassato rovindandomi la bocca! Quel di oggi è una bella capsula a vite, con un granuloma attaccato!!!!!!!!
Ah ma io glie l'ho deto a stò quì, se si comporta male, l'Italia avrà una nuova serial-killer!!!! cat:
Scusate lo sfogo! Ma tenere lontani da me, caffè e dolci, mi fà propri imbestialire!
riverviolet ha scritto:Ha tolto una capsula, con tutta la vite, dopo aver effettuato il raggi.
Erano due mesi che mi tenevo il granuloma, che il primo mese, mi ha fatto salire la febbre fino ai 40°.
La colpa è della precedente dentista che non è andata sufficientemente in profondità con lo scavo ed ha devitalizzato malissimo.
E porca lal miseriaccia, tutte le alter otturazioni risultano infiltrate, le ha fatte la scorsa estate, mica 5 anni fà cat:
E sono per giunta le amalgame argento, quindi con mercurio, quindi dovrò eliminarle con extrema cautela, ma il medico chirurgo odontoiastra e odontortista, mi ha nominato un'apparecchiatura atta a cavar le amalgame in modo che il mercurio non venga inalato, nè dal medico nè dal paziente.
Speriamo! :storto:
riverviolet ha scritto:Ha tolto una capsula, con tutta la vite, dopo aver effettuato il raggi.
Erano due mesi che mi tenevo il granuloma, che il primo mese, mi ha fatto salire la febbre fino ai 40°.
La colpa è della precedente dentista che non è andata sufficientemente in profondità con lo scavo ed ha devitalizzato malissimo.
E porca lal miseriaccia, tutte le alter otturazioni risultano infiltrate, le ha fatte la scorsa estate, mica 5 anni fà cat:
E sono per giunta le amalgame argento, quindi con mercurio, quindi dovrò eliminarle con extrema cautela, ma il medico chirurgo odontoiastra e odontortista, mi ha nominato un'apparecchiatura atta a cavar le amalgame in modo che il mercurio non venga inalato, nè dal medico nè dal paziente.
Speriamo! :storto:
I pochi soldi che ho, o li uso per ricurarmi o per un bell'avvocato.Markino ha scritto:Non la puoi denunciare e fargli causa??
RosaeViola ha scritto:Lucky, non penso che River possa mangiarsi frutta e gelato frullati...sob!
se è per questo vai tranquilla....non centro nemmeno il cestino della cartastraccia a 2 metri di distanzaLo so che sembro il Grillo Parlante...e so anche come è defunto il suddetto..perciò spero in una tua eventuale pessima mira Lucky!