MagicaTitti
Giardinauta
Ma i friarielli non sono come i 'friggitelli'? Na noi i friggitelli sono i peperoncini dolci verdi che si fanno in padella con l'olio....Markino ha scritto:Che cosa sono sti "friarielli"??:confuso:
Ma i friarielli non sono come i 'friggitelli'? Na noi i friggitelli sono i peperoncini dolci verdi che si fanno in padella con l'olio....Markino ha scritto:Che cosa sono sti "friarielli"??:confuso:
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Markino metti qualche ciocco di legno? (ma poi la kenzia dove l'hai messa?)
Volentieri... adoro prendermi cura del caminetto... posso passare ore davanti al caminetto sorseggiando un buon cuba libre
La Kentia.... Ahhh... non sapevo dove metterla e lo messa sulle scale :martello:
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Ma i friarielli non sono come i 'friggitelli'? Na noi i friggitelli sono i peperoncini dolci verdi che si fanno in padella con l'olio....
Markino ha scritto:il cuba ibre non sò come si fa.... però lì c'è il mobile bar con tutti i liquiri che vuoi.... prepara un aperitivo cocktail per tutti, Markino.TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Markino metti qualche ciocco di legno? (ma poi la kenzia dove l'hai messa?)
Volentieri... adoro prendermi cura del caminetto... posso passare ore davanti al caminetto sorseggiando un buon cuba libre
La Kentia.... Ahhh... non sapevo dove metterla e lo messa sulle scale :martello:
Io intanto comincio a pensare al pranzo....
Visto che oggi state a Roma vi faccio scegliere tra:
:food: Penne all'arrabbiata
:food: Spaghetti alla carbonara
:food: Rigatoni cacio e pepe
quale preferite?
gigino67 ha scritto:ROSAEVIOLA....MA SONO PRANZI DIETETICI.......LI VEDI MA NON LI MAGNI.......HEHEHEHEHHEHEHE
RosaeViola ha scritto:gigino :lingua: ...
però sei un po' sadico...io non li posso mangiare perchè mi fanno venire le coliche ed è un anno che soffro quasi in silenzio... ...e tu me li schiaffi sotto gli occhi così...tu quoque brute fili mii...
Oleander ha scritto:titti prima il novello con la pizza adesso i tozzeti col vin santo ?????
pensavo che solo dalle mie parti si usasse fare la colazione con salame e barbera......(in montagna) ......di questo passo oggi alla 16.00 saremo alla grappa !!!!
Markino ha scritto:Era facile da prepare??
E da piu' di un mese che ho una voglia matta di mettermi hai fornelli.... pero' poi non mi ci metto mai!
:Saluto:
Markino ha scritto:Carbonara per me... grazie!
P.s. sto sbavando!
eltu ha scritto:E no!, no, no, non vale. Io già sto con un orecchio al telefono, un altro alla porta, un occhio al lavoro che giace sulla scrivania e un altro che legge i messaggi. Quando guardo tutto sto ben di Dio, mi perdo e devo tenere sotto controllo anche lo stomaco.
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Gigino, quando mio marito ha detto quella frase orribile davanti ai nostri amici, il mio primo istinto è stato quello di prendere una bottiglia (stavamo a tavola) e rompergliela in testa.....! ma non sarebbe stato costruttivo per il rapporto (neanche per la sua testa). Mi sono ripromessa di parlargliene quando potro affrontarlo con più calma. Certo la cosa mi 'brucia' ma adesso ne uscirebbe fuori un litigio e non è quello che voglio... Se non vuoi litigare non prendere ogni pretesto per incendiarti... ci vuole tanta forza, lo sò, ma è sempre megio avere un estintore in mano piuttosto che un lanciafiamme... è più edificante per tutti i tipi di rapporti....