• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

Clorophilla

Florello
Seya, diomio, quanto male stai?
Posso immaginarlo, anch'io ho avuto un periodo così, all'età di 20 anni circa:
ferivo molto e non me ne rendevo conto! Che carattere bestiale: Acquario come te!
Solo dopo anni ho capito e lui ora è mio marito che sopporta una mia grande croce! Mi sta' dando una grande lezione!
Cerca prima di tutto di stare bene con te stessa, così sicuramente non lo stai.
Hai la fortuna di renderti conto di ciò che sei e fai, prendi in mano le redini.
Un consiglio, spassionato.:love_4:
Ciao

seya

Master Florello
si, si tiraglielo dietro il portafrutta titti, mi raccomando bello dritto in da a capa, così gli resta il segno del rialzino in fronte.
ahahahahah
sei troppo brava tu.

seya

Master Florello
grazie Clo,
seya è incasinata boia.
il fidanza me ne sta dicendo di tutti i colori, e ha ragione.
sono troppo impulsiva e non tengo a freno la linguaccia che mi ritrovo.
non si può piangere sul latte macchiato...eheheh
vabbuò non vi tedio oltre.
ormai sapete vita morte e miracoli della seya....ahahaha

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Seya ... inizia a parlare di te e non di un'altra persona

mi piacerebbe chiamarti con il tuo nome, ma non lo ricordo più, il sig. Alzheimer infierisce su di me :)

guardati dentro, e rispetta il tuo uomo, non puoi trattarlo così, non se lo merita, il problema è tuo, cerca di capire cosa ti fa soffrire :)

Eltuena

Guru Giardinauta
Titti, puoi passare su tutto, per amore o per quello che vuoi, ma non farti mancare mai, dico MAI di rispetto. Prima di essere sua moglie sei un essere umano, una persona che da e PRETENDE rispetto.

Seya, ora mi spiego tante cose, sei anche tu un acquario, come me. Bell'acquisto (qualcuno direbbe), ma io, in definitiva, non vorrei essere diversa. Tu rispondi e ti comporti impulsivamente non per fare del male a lui, ma a te stessa.

MagicaTitti

Giardinauta
06.jpg

.... ora si può iniziare il party!!!!

seya

Master Florello
il mio nome è silvia, emanuelacoccola. ^____________^
ho dei problemi spicologgici.
forse le persone che mi vogliono bene non se ne sono ancora accorte che hanno a che fare con una pazza....

seya

Master Florello
grazieEltu.
sono la prima a pensare di non meritarmi il fidanza.
per l'89 per cento dei casini che abbiamo, credo sia colpa mia.
e non lo dico per farmi dire, ma no non è vero, la colpa se mai bisogna parlare di colpa, è di entrambi.
io invece credo di essere andata alle cozze.
sono fuori.
ho bisogno di aria.
soprattutto da me stessa.

M

Mary74

Guest
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
...... a proposito: e se glielo tirassi dietro il portafrutta?:azz: A mio marito, intendo!:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ragazze è un pò che vi leggo...molto bella l'idea di Manu della veranda.
Potevo mancare di dire la mia sui problemi di coppia? :ciglione: :ciglione:

:D
Titti...secondo me dovresti stare più vicina a tuo marito , fregartene degli amici (se proprio ci tieni così tanto per un periodo evita di frequentarli...) e avere l'intelligenza di capire che qualche frasetta può scappare sopratutto se si è sotto stress.

Gigino...hai mai fatto un mea culpa? I tuoi errori quali sono stati? Cosa hai fatto per rimediare?
Da quello che scrivi traspare nei confronti di tua moglie la voglia di "vincere" facendola soffrire. Questo non è bello. Sarò dura ma non dai l'impressione di una persona che vuole recuperare un rapporto.
In certi momenti è utile tirare fuori le palle, non piangersi addosso e tentare o di ricucire gli strappi o di fare le valigie.
Chi ne fa le spese sono i figli....

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
gigì se vuoi io vado per un pò a vivere con tua moglie, e te vieni a milano a vivere con il fidanza, è bravissimo, non ti lamenterai, vedrai.
fa anche i mestieri.
e ti spupazzi la miloou.
così entrambi ci prendiamo un pò d'aria dal rapporto.
mi sa che ne abbiamo bisogno.

seya.......sto arrivando......:D :D

e tu sei pronta a scendere qui????

gigino67

Florello Senior
Gigino...hai mai fatto un mea culpa? I tuoi errori quali sono stati? Cosa hai fatto per rimediare?
Da quello che scrivi traspare nei confronti di tua moglie la voglia di "vincere" facendola soffrire. Questo non è bello. Sarò dura ma non dai l'impressione di una persona che vuole recuperare un rapporto.
In certi momenti è utile tirare fuori le palle, non piangersi addosso e tentare o di ricucire gli strappi o di fare le valigie.
Chi ne fa le spese sono i figli....__________________

Lo recito spesso il mea culpa......e sicuramente molte mie colpe le addosso a lei...ma non credere che lei sia una santa del paradiso..........

Clorophilla

Florello
seya ha scritto:
grazieEltu.
sono la prima a pensare di non meritarmi il fidanza.
per l'89 per cento dei casini che abbiamo, credo sia colpa mia.
e non lo dico per farmi dire, ma no non è vero, la colpa se mai bisogna parlare di colpa, è di entrambi.
io invece credo di essere andata alle cozze.
sono fuori.
ho bisogno di aria.
soprattutto da me stessa.

Prenditi ossigeno Seya, se è quello che senti, fallo.
Non indugiare in situazioni che fanno male a te stessa e a lui.
Così com'è la storia, da quello che fai capire, non si costruisce nulla.
Meglio un periodo di riflessione, se lui ti ama capirà, ti lascerà lo spazio di cui hai bisogno...pensaci, non proseguire oltre un rapporto che ti da' tanta tristezza e confusione.
Forse il ritrovarti ti darà anche la possibiltà di rivalutarlo e cercarlo.

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
certo, arrivo subito gigì, tua moglie è pronta a convivere con una pazzoide come me?
ahahahahaha

Bisogna vedere se tu sei disposta a stare con lei......:D :D :D

Non so' chi dei due scapperebbe per prima..........sarebbe un vero divertimento.......

pero' a pensarci ....uncambiamento ci vorrebbe..........:lol:

Alto