Clorophilla
Florello
stefanomotta ha scritto:No, niente caffè, grazie clo, preferisco la solita buonissima spremuta.
Bravissimo, questo si' è volersi bene !
stefanomotta ha scritto:No, niente caffè, grazie clo, preferisco la solita buonissima spremuta.
Caspita ma che brutta battuta!!!TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:ultimamente ha detto che lui ha una 'moglie usata' in quanto io sono divorziata! Questa stuazione mi fa stare male e queta frase mi ha ferito tanto....
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Preferite il dolce o il salato??????? quote]
Titti.... dolce o salato... che differenza fa'??
E' tutto buono :food:
Ma stiamo faticando così tanto ad addobbare la veranda......:crazy: ehi! chi stà facendo quei disegni osceni sulla vetrata della veranda??????? Con la neve spry si fanno decorazioni natalizie (non sò: Babbo Natale, la slitta, le stelle, i regali, l'albero....) non quei disegnacci lì...:martello2 Burloni!Oleander ha scritto:titti prima il novello con la pizza adesso i tozzeti col vin santo ?????
pensavo che solo dalle mie parti si usasse fare la colazione con salame e barbera......(in montagna) ......di questo passo oggi alla 16.00 saremo alla grappa !!!!
ccTy ha scritto:Ho anche preparato lo Sformato di Patate che qualcuno (non mi ricordo chi...) aveva proposto quando eravamo sull'altra veranda. BUONISSIMO!!!!!!!!!
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Gigino, mandale un SMS con su scritto: 'vogliamo cominciare ad essere felici insieme? io lo voglio, e tu?'
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Ti sei sentito meglio dopo averle detto quella frase? Non ti importa veramente nulla di ferirla? E se il suo tono di voce nascondesse l'incapacità di cambiare questa situazione di malessere tra voi, la paura di una reazione simile a quella che hai avuto ogni qual volta lei sbaglia.... la sofferenza di non essere come tu la vorresti... Gigino, se lei ti buttasse le braccia al collo la tua situazione cambierebbe? Pensi che lei stia bene nella situazione che stà vivendo? Ferirla non aiuta il rapporto, ed il fatto che tu l'abbia sentita 'pecora' vuol dire che ne stà soffrendo anche lei!
gigino67 ha scritto:Il litigi e' finito con questa frase.........credo che gia' sia stata detta 1000 volte....ma gli esiti sono positivi per 1,2 o forse 3 giorni....dopo di che' ricomincia l'attacco.
teresatita ha scritto:visto come stanno le cose, ci metto amche due "friarielli"
luckybamboo ha scritto:oh, ragazzik buongiorno!!
ma quanto chiacchierate stamattina!!
come va? ma avete sentito che ferddino fuori? brrrrrr....meglio qui in veranda...garzie Titti
oh, non mi ricordo più chi ci ha dato la ricetta dell'erbazzone venerdì...comunuqe l'ho fatto ieri sera, è un portento! non la compro più la pasta sfoglia, fatta così viene buona uguale! :food: :food: