• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

MagicaTitti

Giardinauta
Preferite il dolce o il salato??????? Ma tutta stà pizza bianca con la mortadella non la vuole nessuno? Vabbè, vuol dire che me la mangio tutta io..... così mio marito potrà dirmi altre cattiverie sulla 'moglie di seconda mano tutta ciccia e brufoli'......

ccTy

Giardinauta Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
ultimamente ha detto che lui ha una 'moglie usata' in quanto io sono divorziata! Questa stuazione mi fa stare male e queta frase mi ha ferito tanto....
Caspita ma che brutta battuta!!!
In questi casi non saprei davvero che fare......come si dice di solito....lascialo nel suo brodo che magari dopo un pò si accorgerà da solo di essere diventato insopportabile o almeno si spera!!!

Comunque buongiorno a tutti!!
Questo week end non ho fatto altro che :sleep2:!!!
Ho anche preparato lo Sformato di Patate che qualcuno (non mi ricordo chi...) aveva proposto quando eravamo sull'altra veranda. BUONISSIMO!!!!!!!!!

MagicaTitti

Giardinauta
Oleander ha scritto:
titti prima il novello con la pizza adesso i tozzeti col vin santo ?????
pensavo che solo dalle mie parti si usasse fare la colazione con salame e barbera......(in montagna) ......di questo passo oggi alla 16.00 saremo alla grappa !!!!:lol:
Ma stiamo faticando così tanto ad addobbare la veranda......:crazy: ehi! chi stà facendo quei disegni osceni sulla vetrata della veranda??????? Con la neve spry si fanno decorazioni natalizie (non sò: Babbo Natale, la slitta, le stelle, i regali, l'albero....) non quei disegnacci lì...:martello2 Burloni!

Markino

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
Ho anche preparato lo Sformato di Patate che qualcuno (non mi ricordo chi...) aveva proposto quando eravamo sull'altra veranda. BUONISSIMO!!!!!!!!!

Era facile da prepare??

E da piu' di un mese che ho una voglia matta di mettermi hai fornelli.... pero' poi non mi ci metto mai! :D

:Saluto:

gigino67

Florello Senior
Gigino, mandale un SMS con su scritto: 'vogliamo cominciare ad essere felici insieme? io lo voglio, e tu?'

Il litigi e' finito con questa frase.........credo che gia' sia stata detta 1000 volte....ma gli esiti sono positivi per 1,2 o forse 3 giorni....dopo di che' ricomincia l'attacco.

Clorophilla

Florello
Ora devo uscire un attimo, vado a spedire la busta a Rita altrimenti mi spezza le braccine :martello2 ......ciaooooooooooo :Saluto:

p.s.: avanzatemi qualcosa!!

MagicaTitti

Giardinauta
Markino, ricopia il tuo avatar sulla finestra della veranda..... è a tema!
Quanto calore avervi tutti qui... sembrate tutti contenti. E' un'oasi felice....

gigino67

Florello Senior
Ti sei sentito meglio dopo averle detto quella frase? Non ti importa veramente nulla di ferirla? E se il suo tono di voce nascondesse l'incapacità di cambiare questa situazione di malessere tra voi, la paura di una reazione simile a quella che hai avuto ogni qual volta lei sbaglia.... la sofferenza di non essere come tu la vorresti... Gigino, se lei ti buttasse le braccia al collo la tua situazione cambierebbe? Pensi che lei stia bene nella situazione che stà vivendo? Ferirla non aiuta il rapporto, ed il fatto che tu l'abbia sentita 'pecora' vuol dire che ne stà soffrendo anche lei!

Le braccia al collo me le ha buttate Domenica..........sussurrandomi....ricominciamo...ed io le ho detto si.....ok.....sono disposto.....

Oggi e' Lunedi'....= battaglia .....bho?????????!!!!!!!!!!:confuso: :confuso:

Markino

Giardinauta Senior
A proposito di pupazzi di neve.... Sabato mattina mi sono svegliato e tutto il giardino era bianco, Domenica idem.... peccato solo che durante il giorno si sia tutta sciolta la neve. Che belle le ortensie con tutte le foglione bianche. Mi spiace che non ho fatto delle foto, ma faceva freddo e in casa si stava bene......
come e' il tempo dalle vostre parti??

MagicaTitti

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Il litigi e' finito con questa frase.........credo che gia' sia stata detta 1000 volte....ma gli esiti sono positivi per 1,2 o forse 3 giorni....dopo di che' ricomincia l'attacco.

Chi è che attacca per primo? E' necessario 'attaccare' invece di parlare e chiedere spiegazioni? E se è lei a farlo perchè non provi a spegnere la miccia e a ricondurre la discussione sulla strada del dialogo? capisco che sei logorato da questi avvenimenti e che stai male anche tu.... ma con lei noi non possiamo parlare e quindi possiamo confidare solo nella tua maturità.

luckybamboo

Florello Senior
oh, ragazzik buongiorno!!
ma quanto chiacchierate stamattina!! :eek:

come va? ma avete sentito che ferddino fuori? brrrrrr....meglio qui in veranda...garzie Titti :D

oh, non mi ricordo più chi ci ha dato la ricetta dell'erbazzone venerdì...comunuqe l'ho fatto ieri sera, è un portento! non la compro più la pasta sfoglia, fatta così viene buona uguale! :food: :food:

T

teresatita

Guest
visto come stanno le cose, ci metto amche due "friarielli"

img044.jpg

Gigino, fatti furbo, lo sa che quando si è aggressivi e perchè si vuole avere attenzione?

MagicaTitti

Giardinauta
Gigino, quando mio marito ha detto quella frase orribile davanti ai nostri amici, il mio primo istinto è stato quello di prendere una bottiglia (stavamo a tavola) e rompergliela in testa.....! ma non sarebbe stato costruttivo per il rapporto (neanche per la sua testa). Mi sono ripromessa di parlargliene quando potro affrontarlo con più calma. Certo la cosa mi 'brucia' ma adesso ne uscirebbe fuori un litigio e non è quello che voglio... Se non vuoi litigare non prendere ogni pretesto per incendiarti... ci vuole tanta forza, lo sò, ma è sempre megio avere un estintore in mano piuttosto che un lanciafiamme... è più edificante per tutti i tipi di rapporti....

RosaeViola

Master Florello
Titti...ti mando un abbraccione...una frase come quella della moglie di seconda mano è terribile...

gigi, un abbraccio anche a te...MA SMETTILA di inserire foto di cibi che da tempo non posso più mangiare...sigh...tu mi fai morire gigino....

MagicaTitti

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
oh, ragazzik buongiorno!!
ma quanto chiacchierate stamattina!! :eek:

come va? ma avete sentito che ferddino fuori? brrrrrr....meglio qui in veranda...garzie Titti :D

oh, non mi ricordo più chi ci ha dato la ricetta dell'erbazzone venerdì...comunuqe l'ho fatto ieri sera, è un portento! non la compro più la pasta sfoglia, fatta così viene buona uguale! :food: :food:

Ciao Lucky, qui a Roma è freddo, ma qui in veranda con questo caminetto acceso e tutti questi amici che la stanno addobbando il freddo non si sente più... a proposito chi è che stà attento al camino????
Markino metti qualche ciocco di legno? (ma poi la kenzia dove l'hai messa?)

Vado a rifare il caffè.... chi lo vuole?
La cioccolata è finita? Ma la panna l'ha mangiata tutta Coccinella?

gigino67

Florello Senior
oK......VI AGGIORNERO' ....RIGUARDO LA MIA SITUAZIONE....
-----------------------------------------------------------------------
ROSAEVIOLA....MA SONO PRANZI DIETETICI.......LI VEDI MA NON LI MAGNI.......HEHEHEHEHHEHEHE

Alto