• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

MagicaTitti

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
X Marchino.....complimenti, sei riuscito a non litigare.........anche io c'ero riuscito...ma stamattina in macchina e' successo un cataclisma.......cat:
Capita.....che ci posso fare...ormai mi ci sto abituando.....
Gigino, qual'è stata la 'miccia' questa mattina?

gigino67

Florello Senior
normal_tn_DSCN0024.JPG

oppure volete questi.......comunque io li ho portati...........

ammazza che fame che ho.........

Daniela S.

Guru Giardinauta
Titti ma se sono veri amici capiranno, e magari, potrebbero aiutarti a capire e trovare una soluzione a questi continui sbalzi d'umore.

gigino67

Florello Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
Gigino, qual'è stata la 'miccia' questa mattina?

Si e' partita nei miei confronti con un tono al quanto incaxxato.....ed io non le avevo fatto proprio niente.......e lei ovviamente dice che non e' vero e che e' il suo tono di voce.

Ma che dice.......adesso le e' cambiato pure il tono della voce dopo 14 anni?????

Forse sono io prevenuto??..puo' darsi......ma ancora una volta le ho detto che puo' sparire.
Dopo circa mezz'ora.....ha chiamato che sembrava una pecora.......quindi si suppone che lei ha bisogno sempre di essere minacciata per stare tranquilla????
Non ci capisco na' cippa.........:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Oleander

Guru Giardinauta
stefanomotta ha scritto:
Siete tutti qui allora. buon giorno a tutti e buon lunedì. Dai iniziamo belli positivi....

Ciao Stefano

ciao stefano....
perchè non ci racconti qualcosa di interessante... tipo le covate dei canarini.....
sappiamo che ti stai interessando molto dell'argomento.....:lol:

Clorophilla

Florello
Oleander ha scritto:
ciao stefano....
perchè non ci racconti qualcosa di interessante... tipo le covate dei canarini.....
sappiamo che ti stai interessando molto dell'argomento.....:lol:

Puhahahahah :lol: :lol:

Dai ravazzi, datemi 'na mano, sempre qui a mangiare e ciacolare :martello2
Ora mi siedo, Stef, Paola volete un caffè?

gigino67

Florello Senior
normal_100-0099_IMG.JPG

un po' di tortino di ricotta e spinaci??????? giusto per assaporare qualcosa....

Dai Stefano, Oleander...prendetene un po'.....

Markino

Giardinauta Senior
Gigino, il suo tono di voce e' una tua percezione.
Quando non tutto va come dovrebbe andare si vede (e si ascolta) tutto sotto un altro punto di vista. Spesso in chiave negativa.
Siete cambiati molto. Il vostro rapporto e' cambiato molto. Il vostro modo di essere tra di voi e' cambiato moltissimo. E' tempo di riscoprirvi e accettarvi. E' una strada lunghissima, stancante.
Si ti e' sembrato che abbia avuto con te, senza alcun motivo, chiedile perche' ha usato un tono cosi'. Ma non chiederle;"perche' se incavolata con me?". MA dille:" scusami ma mi sembra che sei incavolta con me, o mi sbaglio, perche' non mi sembra di averti fatto niente di male". Se davvero ha usato un tono alterato la prossima volta cerchera' di usarne un'altro, speriamo.
Non cercare sempre delle risposte, spesso non si hanno tutte le risposte alle nostre domande.

Gigino..... mi stai facendo venire una fame da lupi con tutte quelle foto!!!

gigino67

Florello Senior
polpmela6.JPG

2 polpettine di melanzane???????

ragazzi ho la lingua attaccata al monitor...........e' tutto leccato....hahahahahahahahahahahahahah

gigino67

Florello Senior
Markino ha scritto:
Gigino, il suo tono di voce e' una tua percezione.
Quando non tutto va come dovrebbe andare si vede (e si ascolta) tutto sotto un altro punto di vista. Spesso in chiave negativa.
Siete cambiati molto. Il vostro rapporto e' cambiato molto. Il vostro modo di essere tra di voi e' cambiato moltissimo. E' tempo di riscoprirvi e accettarvi. E' una strada lunghissima, stancante.
Si ti e' sembrato che abbia avuto con te, senza alcun motivo, chiedile perche' ha usato un tono cosi'. Ma non chiederle;"perche' se incavolata con me?". MA dille:" scusami ma mi sembra che sei incavolta con me, o mi sbaglio, perche' non mi sembra di averti fatto niente di male". Se davvero ha usato un tono alterato la prossima volta cerchera' di usarne un'altro, speriamo.
Non cercare sempre delle risposte, spesso non si hanno tutte le risposte alle nostre domande.

Gigino..... mi stai facendo venire una fame da lupi con tutte quelle foto!!!

Marco.....sapessi quanto hai ragione........ma il fatto e' che come dici tu....siamo cambiati.....MOLTISSIMO.....e in effetti un motivo reale del nostro cambiamento...non c'e'......o forse c'e'?????
In effetti siamo cresciuti.....e in questa crescita non ci ritroviamo piu'.

MagicaTitti

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Forse sono io prevenuto??..puo' darsi......ma ancora una volta le ho detto che puo' sparire.
Dopo circa mezz'ora.....ha chiamato che sembrava una pecora.......quindi si suppone che lei ha bisogno sempre di essere minacciata per stare tranquilla????
Non ci capisco na' cippa.........:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Ti sei sentito meglio dopo averle detto quella frase? Non ti importa veramente nulla di ferirla? E se il suo tono di voce nascondesse l'incapacità di cambiare questa situazione di malessere tra voi, la paura di una reazione simile a quella che hai avuto ogni qual volta lei sbaglia.... la sofferenza di non essere come tu la vorresti... Gigino, se lei ti buttasse le braccia al collo la tua situazione cambierebbe? Pensi che lei stia bene nella situazione che stà vivendo? Ferirla non aiuta il rapporto, ed il fatto che tu l'abbia sentita 'pecora' vuol dire che ne stà soffrendo anche lei!

Oleander

Guru Giardinauta
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
li volete un pò di tozzetti da intingere nel vin santo?

titti prima il novello con la pizza adesso i tozzeti col vin santo ?????
pensavo che solo dalle mie parti si usasse fare la colazione con salame e barbera......(in montagna) ......di questo passo oggi alla 16.00 saremo alla grappa !!!!:lol:

Alto