• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

Markino

Giardinauta Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
Markino dove hai messo la kentia che non la vedo più?

:confuso: :confuso: :confuso:
Scusami ma il lunedi' non ci sono proprio.... :martello: :martello: :martello:

Kentia, kentia, kentia..... :eek:k07: :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
C'è del caffè per me, scusate il ritardo, ma stamane è venuto il digno della ditta dei traslochi ed ha voluto vedere tutto ciò che dovevamo portare via, si è spaventato per il numero di piante :)

Grazie Titty per l'ospitalità, ma a me non far fare nulla, sono già stanca di mio :)

Oleander

Guru Giardinauta
AHHHHHHHH :sleep2:
che sonno.....
ma che ore sono ???? siete impazziti......
ho un mal di gola pazzesco e di tutta risposta mi fate venire fino quà !!!!!:burningma (la prossima dove la facciamo a canicattì?),,,,,

....ah Titti ......adesso mi sto svegliando... la tua cenetta di sabato sera mi ricorda un lieto evento......mmmm che bella seratina.....:lol: anche la cocci con l'abbachhio alla brace......
(avete digerito vero........:lol: :lol: )

dai che pian piano mi sto svegliando....Markino ti sei fatto 4 ore di shopping.......?????

Daniela S.

Guru Giardinauta
Buon giorno a tutti, Titti grrazie per la tua ospitalità.
Mi è giunta voce che da queste parti c'è una fetta di torta pronta per essere pappata :food:

MagicaTitti

Giardinauta
chiedo consiglio: mio marito è tanto nervoso anzi nervosissimo (problemi di lavoro). Questo fa si che anche quando siamo con amici reagisce in maniera esagerata a qualsiasi cosa gli si dice che lo possa contrariare, anche semplici discussioni in cui non la si pensa tutti allo stesso modo.... purtroppo questo fa si che l'atmosfera si 'freddi' troppo spesso e mano mano gli amici si stanno allontanando sempre di più.... inoltre se ne esce con frasi poco carine di fronte a tutti anche nei miei confronti... ultimamente ha detto che lui ha una 'moglie usata' in quanto io sono divorziata! Questa stuazione mi fa stare male e queta frase mi ha ferito tanto.... Non posso affrontare una discussione sull'argomento con lui adesso, perchè sò che finirebbe in una lite furibonda: i sui nervi sono sul filo del rasoio e quindi è il caso di rimandare... ma il mio atteggiamento è cambiato e mi sento un pò come la moglie di Gigino (o Gigi, non ci capisco più nulla con questi nick...). Sono fredda e scostante e mi dispiace ...

MagicaTitti

Giardinauta
Oleander...... va bene che hai sonno, ma ti sei seduto sopra la busta con le palle di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee...... non stavi scomodo? Adesso chissà quante ne hai scamazzate!

MagicaTitti

Giardinauta
Antonella, brava: le ghirlande sul camino sono proprio carine.... speriamo che non prendano fuoco....
Clorophilla, la presa per accendere le lucine è lì dietro la monstera....
Cocciiiiiiiiiii, stà panna è montata o no? La cioccolata si fredda!!!!!!!!! Cocci.... ma tel a stai mangiando tutta tu la panna.....?

ciaseta

Florello Senior
buongiorno a tutti!
titti ciao! grazie dell'ospitalità! :)

ma che bella veranda....è una di quelle che occhieggiano sui corsi di roma!!! che bella!!! :love:

sono stata a roma per il ponte dei santi, da un'amica in quartiere prati.... premetto che c'ero già stata di fretta tempo fa e me ne ero già innamorata... ma stavolta ho avuto 4 giorni di tempo per girarla un pò meglio...a primavera tornerò sicuramente anche perchè il roseto comunale devo assolutamente vederlo!!! e anche altre cose! :eek:k07:

ho visto il vaticano, e san pietro...bello ma che non invita certo alla preghiera ed al raccoglimento...
villa borghese e il pincio...piazza del popolo, trinità dei monti e piazza di spagna con la barcaccia...
la colonna antonina, il pantheon e piazza navona...
trastevere e transtevere, campo dei fiori, piazza argentina (ho visto lucarelli in pizzeria, ma ci pensi? :eek: )
la "dentiera", il campidoglio, i fori imperiali e il colosseo (da lontano)...

insomma, splendida!!!! :hands13:

MagicaTitti

Giardinauta
Oleander ha scritto:
....ah Titti ......adesso mi sto svegliando... la tua cenetta di sabato sera mi ricorda un lieto evento......mmmm che bella seratina.....:lol:

Sei juventino? Mi sa di si...

anche la cocci con l'abbachhio alla brace......
(avete digerito vero........:lol: :lol: )

Cocci?.... abbacchio?.... l'ha mangiato tutto lei?.... Ma lo doveva portare per pranzo oggi, qui in veranda....

Oleander

Guru Giardinauta
Oleander...... va bene che hai sonno, ma ti sei seduto sopra la busta con le palle di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee...... non stavi scomodo? Adesso chissà quante ne hai scamazzate!

ACCIDERBOLE....
manco sono arrivato che già rompo le palle !!!!!
:ciglione:

gigino67

Florello Senior
chiedo consiglio: mio marito è tanto nervoso anzi nervosissimo (problemi di lavoro). Questo fa si che anche quando siamo con amici reagisce in maniera esagerata a qualsiasi cosa gli si dice che lo possa contrariare, anche semplici discussioni in cui non la si pensa tutti allo stesso modo.... purtroppo questo fa si che l'atmosfera si 'freddi' troppo spesso e mano mano gli amici si stanno allontanando sempre di più.... inoltre se ne esce con frasi poco carine di fronte a tutti anche nei miei confronti... ultimamente ha detto che lui ha una 'moglie usata' in quanto io sono divorziata! Questa stuazione mi fa stare male e queta frase mi ha ferito tanto.... Non posso affrontare una discussione sull'argomento con lui adesso, perchè sò che finirebbe in una lite furibonda: i sui nervi sono sul filo del rasoio e quindi è il caso di rimandare... ma il mio atteggiamento è cambiato e mi sento un pò come la moglie di Gigino (o Gigi, non ci capisco più nulla con questi nick...). Sono fredda e scostante e mi dispiace ...

Se NON VUOI ROVINARE TUTTO..........ASCOLTAMI..NON ESSERE SCOSTANTE CON LUI.......E QUANDO LUI DICE CHE TU SEI UNA MOGLIE USATA.........RISPONDI PURE TU DICENDO CHE TU TI SEI PRESO UN PRINCIPIANTE...ANCHE SOLO PER BATTUTA SCHERZOSA.........

COMUNQUE, A PARTE GLI SCHERZI........PARLANE CON LUI.....E DIGLI CHE TI FA' MALE SENTIRE QUESTA FRASE.

X Marchino.....complimenti, sei riuscito a non litigare.........anche io c'ero riuscito...ma stamattina in macchina e' successo un cataclisma.......cat:
Capita.....che ci posso fare...ormai mi ci sto abituando.....

Markino

Giardinauta Senior

Titti... Se te non sei nervosa come lui, dovresti cercare di metterlo piu' a suo agio. Nel senso che dovresti cercare di trovare la forza di far buo viso a cattiva sorte. Cerca di abbracciarlo, sii gentile con lui. Penso che abbia bisogno piu' di tutto di certezze. E tu devi essere un punto fermo nella sua vita anche quando le cose non vanno per il verso giusto.
E' normale che ti abbia ferito dicendoti che sei una moglie usata. Con calma parlagli. Digli che ti ha ferito con questa sua frase ti ha fatto male. Non e' colpa tua se prima di lui hai conosciuto e amato un 'altro uomo. Lui non ha avuto altre donne prima di te? Il fatto che non le abbia sposate non cambia molto la situazione.
Tieni duro. E' nei momenti peggiori che i rapporti danno il meglio o il peggio di se, tutto dipende da noi.

E' rimasto un po di caffe'?? ne ho bevuti solo due :eek:k07:

MagicaTitti

Giardinauta
Ragazzi... tra un pò pizza bianca 'calda calda' ripiena di mortadella e un goccio di vino rosso Novello.... tanto per fare una merendina.... belli gli addobbi che state mettendo! Sono proprio contenta di festeggiare con voi quest'anno!!!

gigino67

Florello Senior
normal_tn_DSCN0022.JPG

dai ragazzi..........prendete ...e non pensateci piu'......

Markino

Giardinauta Senior
Ragazzi... tra un pò pizza bianca 'calda calda' ripiena di mortadella e un goccio di vino rosso Novello.... tanto per fare una merendina.... belli gli addobbi che state mettendo! Sono proprio contenta di festeggiare con voi quest'anno!!!

Titti... ma ha natale manca ancora piu' di un mese!!!

Ma lo sai quanto costiamo solo di mangiare :D (bancarotta assicurata)

MagicaTitti

Giardinauta
Markino ha scritto:
Non e' colpa tua se prima di lui hai conosciuto e amato un 'altro uomo. Lui non ha avuto altre donne prima di te? Il fatto che non le abbia sposate non cambia molto la situazione.
Tieni duro. E' nei momenti peggiori che i rapporti danno il meglio o il peggio di se, tutto dipende da noi.

E' rimasto un po di caffe'?? ne ho bevuti solo due :eek:k07:

Il primo non l'ho neanche amato... è stato un matrimonio durato un anno (xchè l'ho portato alle lunghe..... per me dopo due mesi era già finito!!! i sono svegliata da una strana ipnosi!!!!), ma questo in fondo in fondo a lui lo infastidisce comunque..... è come se non avesse più freni inibitori: tira fuori, anche con arroganza, tutto quello che non gli sta bene. Io cerco di stargli vicina il più possibile, ma quando quest'arroganza è rivolta nei miei confonti non riesco a non farmi ferire e a comprendere... e come faccio a salvare le amicizie? non me la sento di giustificarlo con loro a sua insaputa...E' come se mettessi in piazza i problemi che stà/stiamo vivendo... a lui non farebbe piacere.

Alto