TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Markino dove hai messo la kentia che non la vedo più?
:confuso: :confuso: :confuso:
Scusami ma il lunedi' non ci sono proprio.... :martello: :martello: :martello:
Kentia, kentia, kentia..... k07:
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Markino dove hai messo la kentia che non la vedo più?
Oleander ha scritto:Markino ti sei fatto 4 ore di shopping.......?????
Oleander ha scritto:....ah Titti ......adesso mi sto svegliando... la tua cenetta di sabato sera mi ricorda un lieto evento......mmmm che bella seratina.....
anche la cocci con l'abbachhio alla brace......
(avete digerito vero........ )
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Oleander...... va bene che hai sonno, ma ti sei seduto sopra la busta con le palle di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee...... non stavi scomodo? Adesso chissà quante ne hai scamazzate!
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:chiedo consiglio: mio marito è tanto nervoso anzi nervosissimo (problemi di lavoro). Questo fa si che anche quando siamo con amici reagisce in maniera esagerata a qualsiasi cosa gli si dice che lo possa contrariare, anche semplici discussioni in cui non la si pensa tutti allo stesso modo.... purtroppo questo fa si che l'atmosfera si 'freddi' troppo spesso e mano mano gli amici si stanno allontanando sempre di più.... inoltre se ne esce con frasi poco carine di fronte a tutti anche nei miei confronti... ultimamente ha detto che lui ha una 'moglie usata' in quanto io sono divorziata! Questa stuazione mi fa stare male e queta frase mi ha ferito tanto.... Non posso affrontare una discussione sull'argomento con lui adesso, perchè sò che finirebbe in una lite furibonda: i sui nervi sono sul filo del rasoio e quindi è il caso di rimandare... ma il mio atteggiamento è cambiato e mi sento un pò come la moglie di Gigino (o Gigi, non ci capisco più nulla con questi nick...). Sono fredda e scostante e mi dispiace ...
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:chiedo consiglio: mio marito è tanto nervoso anzi nervosissimo (problemi di lavoro). Questo fa si che anche quando siamo con amici reagisce in maniera esagerata a qualsiasi cosa gli si dice che lo possa contrariare, anche semplici discussioni in cui non la si pensa tutti allo stesso modo.... purtroppo questo fa si che l'atmosfera si 'freddi' troppo spesso e mano mano gli amici si stanno allontanando sempre di più.... inoltre se ne esce con frasi poco carine di fronte a tutti anche nei miei confronti... ultimamente ha detto che lui ha una 'moglie usata' in quanto io sono divorziata! Questa stuazione mi fa stare male e queta frase mi ha ferito tanto.... Non posso affrontare una discussione sull'argomento con lui adesso, perchè sò che finirebbe in una lite furibonda: i sui nervi sono sul filo del rasoio e quindi è il caso di rimandare... ma il mio atteggiamento è cambiato e mi sento un pò come la moglie di Gigino (o Gigi, non ci capisco più nulla con questi nick...). Sono fredda e scostante e mi dispiace ...
Oleander ha scritto:ACCIDERBOLE....
manco sono arrivato che già rompo le palle !!!!!
:ciglione:
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Ragazzi... tra un pò pizza bianca 'calda calda' ripiena di mortadella e un goccio di vino rosso Novello.... tanto per fare una merendina.... belli gli addobbi che state mettendo! Sono proprio contenta di festeggiare con voi quest'anno!!!
Markino ha scritto:Non e' colpa tua se prima di lui hai conosciuto e amato un 'altro uomo. Lui non ha avuto altre donne prima di te? Il fatto che non le abbia sposate non cambia molto la situazione.
Tieni duro. E' nei momenti peggiori che i rapporti danno il meglio o il peggio di se, tutto dipende da noi.
E' rimasto un po di caffe'?? ne ho bevuti solo due k07: