• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

MagicaTitti

Giardinauta
Dato che è il primo Natale che passo con voi mi sorge una domanda:
Mauro lo addobberà con qualche lucetta e un pò di palle qua e là il forum e il sito g.it?

gigino67

Florello Senior
Zangers.gif
ALLORA SU CANTIAMOOOOOOOOOOOOO

Markino

Giardinauta Senior
Buongiorno Titti
Buongiorno Luckybamboo
Buongiorno Daniela
Buongiorno Gigino

Meno male che non siamo in molti in veranda :D

Come state tutto bene? Brrrr.... mi sbaglio ho fa piu' freddo di ieri in veranda...... Lucky, mi fai un po' di spazio vicino al caminetto?

:Saluto:

ciaseta

Florello Senior
buongiorno a tuttissimi!!!
vi abbraccio!!! :love_4:

che sse magna? :food:
ah! è vero...i miei 30g di cereali e il latte di riso... meno male che mi piacciono... :storto:

gigino, mi associo a manu e clo, fortemente. non avrei potuto dirlo meglio di loro.
soprattutto tieni nel cuore le parole che senti ti appartengono, le altre lasciale. è molto importante. in bocca al lupo a te e alla tua famiglia. :love_4:

gigino67

Florello Senior
Ritengo Opportuno Ringraziare Quanti Mi Hanno Aiutato.......per Quanto Riguarda Il ..leggere Tutto...si Lo Faro' Piu' Tardi........e Prendero' Spunto Di Tutto Quello Che Mi Avete Detto E Prendero' Atto Anche Dei Miei Errori....

Grazie.....grazie......grazie Di Cuore.....

Eltuena

Guru Giardinauta
Gigino, attento che se il rospo ti mangia per trasformarti in principe bisogna che tua moglie ti baci e se è nervosa... resterai rospo per sempre:lol:

M

Mary74

Guest
Piera1 ha scritto:
Posso entrare? Problemi col pc mi hanno impedito di entrare nella veranda di Emanuela mi piacerebbe autoinvitarmi in questa. Com'è accogliente qui e che calduccio, ho portato un vassoio di cannoli siciliani con crema di ricotta e spolverata di pistacchio, i canditi non mi piacciono. Vi do una mano con le preparazioni natalizie, ci vorrebbe anche un bel presepe. Il mio fine settimana è stato normalissimo, davanti al camino perchè fa un freddo cane.

Benvenuta Piera!:Saluto: Ci sarebbe un cannolo al cioccolato per me? :ciglione:

Alto