• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

MagicaTitti

Giardinauta
coppia%20beve.gif
forse è troppo presto per i festeggiamenti?

luckybamboo

Florello Senior
MagicaTitti ha scritto:
Bravo Gigino..... anche tu hai deciso di addobbare la tua firma! ahahahah

anche io, anche io, firma addobbata!!!!!:froggie_r
we wish you a merry x-mas, we wish you a merry x-mas, we wish you a merry x-mas and a happy new yeaaaaaaaaaaaaaarrr.........:D

Eltuena

Guru Giardinauta
Questa è una veranda immensa, dove c'è posto per tutti. Tutti sono i benvenuti, ma, i preferiti sono quelli che bussano con i piedi! Ahahahaha. Ma quanto sono scema, mi pesto i piedi da sola, io che da quando sono entrata chiedo sempre dolci, pasticcini, e quant'altro e non porto mai niente...

R

riverviolet

Guest
Buongiorno a todos le monde, noi siamo tutti e 4 a casina per arestare l'influenza e prendere un po' meno freddo.

Sono triste oggi, ho perso la thunbergia alata, non credo sopravviverà, ha preso una sberla di ventaccio gelido e s'è ammosciata di colpo.
E poi, i giardinieracci del Comune hanno capitozzato una bellissima robinia che stava addossata all'asilo, proprio appiccicata.
Ora, anche i miei figli ci vano in quell'asilo e la manovra di sicurezza forse non poteva essere evitata, ma caspiterina, tagliatelo alla base, non capitozzategli tutti i rami lasciando buoni 2 metri di tronco!!!!!!!! Più diramazioni!
Così lo condannano ad una lenta agonia e ora sì che diventerà pericoloso!

Avrei tanta voglia di farvi una foto e denunciare il Comune per idiozia congenita, cat:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Buongiorno a todos le monde, noi siamo tutti e 4 a casina per arestare l'influenza e prendere un po' meno freddo.

Sono triste oggi, ho perso la thunbergia alata, non credo sopravviverà, ha preso una sberla di ventaccio gelido e s'è ammosciata di colpo.
E poi, i giardinieracci del Comune hanno capitozzato una bellissima robinia che stava addossata all'asilo, proprio appiccicata.
Ora, anche i miei figli ci vano in quell'asilo e la manovra di sicurezza forse non poteva essere evitata, ma caspiterina, tagliatelo alla base, non capitozzategli tutti i rami lasciando buoni 2 metri di tronco!!!!!!!! Più diramazioni!
Così lo condannano ad una lenta agonia e ora sì che diventerà pericoloso!

Avrei tanta voglia di farvi una foto e denunciare il Comune per idiozia congenita, cat:

da noi è all'ordine del giorno...poveri platani!!! :(

MagicaTitti

Giardinauta
stanno tutti immersi in qualche lettura, Markino.... o si sono appisolati da qualche parte... forse vicino al camino.... così gli si bruciano i piedi come a Pinoccio!

luckybamboo

Florello Senior
ehm ehm...scusate...mi ero appisolata sulla poltrona vicino al caminetto.....l'avevo detto io che un cannolo siciliano alle 9 di mattina era pesante!! :D :martello: :sleep2:

Clorophilla

Florello
Buon giorno a tutti!!
Ho portato un po' di stuzzichini, tanto per solleticarci il palato, olive in acciuga, crostini all'aglio, olivette di ricotta prosciutto e sesamo, le magiche patatine, lo spritzzeto.:food:

Vi va' di fare una partita a Trivial Pursuit???:D

B

bobino

Guest
Buongiorno a tutti, ho messo sul fuoco una zuppa di porri, zucca e orzo. Al momento opportuno posso offrirvene una scodella?
Adesso ho portato dei piccoli bocconcini di sfoglia al formaggio :food:

Spero che stiate tutti bene, con il morale alto :hands13::hands13:
Qui c'è un bel sole, che stiepidisce l'aria :froggie_r

Non so se interrare i bulbi di tulipani e narcisi....l'anno scorso lo feci e si mossero subito....:azz:

In dipartimento abbiamo adottato un micetto che aveva dormito sulla sedia dello studio di un professore....non so come ha fatto ad entrare....ma per lo meno ha dormito al calduccio.
Abbiamo deciso di farlo crescere con noi dottorandi e poi all'anno di età di donarlo al custode del teatro che è situato accanto al nostro dipartimento.
I gatti in teatro son preziosi, danno la caccia ao topolini golosi di cordami e di altro....niente di più deleterio e pericoloso di un sacchetto di sabbia che piomba sul boccascena magari nel bel mezzoi di una piéce teatrale :lol::lol:

Così tutti i teatri del mondo hanno gatti (possibilmente più di due) che allietano le quinte e il sottopalco.

Vado a girare la zuppa....:food:

:love_4: a tutti voi

B

bobino

Guest
:lol::lol:

Anche di più gigino :)

Golosissimi, e veloci da morire.

Conoscono tutto il teatro meglio di chi ci lavora :inc:

Alto