• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

gigino67

Florello Senior
cigarette2.jpg

ho voglia di fumare..........ma non 1 sigaretta.........di piu'....

ccTy

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
In dipartimento abbiamo adottato un micetto che aveva dormito sulla sedia dello studio di un professore....non so come ha fatto ad entrare....ma per lo meno ha dormito al calduccio.

Anche da noi ci sono i gatti!
All'orto botanico di Pavia dove il primo anno facciamo le lezioni (anzi gli altri fanno le lezioni, io non posso devo lavurà...sigh!!!) a quella di presentazione c'era un gatto nell'aula....si vede che lo abbiamo disturbato e si é svegliato!!

Cloro io voglio giocare a Trivial!!!! :froggie_r

A

axteria

Guest
arrivo ora...

dopo una splendida mattinata.. spero sia rimasto un cannolo.. anzi spero che qualcuno mi insegni a farli.. grazie dei suggerimenti per le torte e.. son felice di rivedervi tutti...

a dopo magari.. ora rivedo le impostazioni.. sapessi come si fa:confused:
ok pr la zuppa a pranzo.. è ora ormai.. ma devo lavorare ancora un poco... prima della pausa

ciao!!

Mapi

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono stata nel bosco, ho raccolto del pungitopo.
ho pensato di metterne un po' in veranda, ha delle bellissime bacche rosse.
Volete il primo caffè del pomeriggio?

Gigino, hai riempito il posacenere!!!

I'm dreaming of a white christmas....

ok so che sono stonata, ma non fischiate così:D

B

bobino

Guest
Si, sto facendo le porzioni da mettere nel congelatore. Così la sera le ho pronte da scaldare e pappare.
e Domani ne farò altre due, diverse. Un po' di varietà non guasta...
Ho fatto anche i ravioli e la pomarola. Tutto nel congelatore.
Stasera c'è roastbeef con yorkshire pudding.
Preso il caffé? IO sto prendendo il nocino...ho un freddo addosso....

RosaeViola

Master Florello
Grazie bobino...tu sì che sei un'amica :love_4:

Il caffè? No, nessuno aveva voglia di farlo ed io non ho ancora ben capito dove sta la caffettiera, il barattolo del caffè e lo zucchero...sigh :(

Il nocino? No, gnaaafaccio...sono astemia...da buona friulana :D

B

bobino

Guest
Io devo uscire e fuori ci son tre gradi.....così un po' di nocino mi scalderà lungo la strada. Vado a piedi...penso meglio e evito il bus.
Quando torno dall'archivio :rosa: ci risentiamo....
buon pomeriggio a tutti :froggie_r

:love_4:

:Saluto:

Alto