• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

luckybamboo

Florello Senior
eltu ha scritto:
In questo momento, ho fame e sonno. Non posso fare nè l'una nè l'altra cosa, sono in ufficio. Distraetemi, ve ne prego! Un caffè?, una fetta di torta?, cannelloni? fate voi, ma fatelo.

pic01.jpg

Eltu.......pure tu mica sei messa bene, nè........poveri noi.......... bauuuuuuuuuu

ccTy

Giardinauta Senior
paolaas ha scritto:
Grazie Clo. :love_4:
Sai io ho la fortuna di rendermi conto di quanto sono fortunata. (scusa il giro di parole).
E' grazie a questa consapevolezza che cerco di tenermi stretto quello che ho, dedicando al rapporto molto impegno e maturità e non dando tutto per scontato. Secondo me in un rapporto è giusto pretendere, ma nella stessa proporzione di quanto si dà.

E' verissimo quello che dici!
Anche io, guardando un pò anche le situazioni delle mie colleghe, mi rendo conto di essere fortunata anche se no é tutto al cento per cento come lo vorrei io. E mi rendo anche conto di non dirglielo troppo spesso..........forse invece dovrei farlo perché a noi sembra scontato invece chi c'é dall'altra parte non lo capisce..........
Sono contenta che lui sia un pò tirchietto nonostante io sia una spendacciona ma é grazie a lui che non andiamo in rosso dopo due giorni che é arrivato lo stipendio. Sono contenta che lui sia un perfettino nonostante io sia davvero casinista......così quello che io spargo in giro per la casa lui passa e lo raccatta borbottando.

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Non ne posso più di star seduta, c'ho tutto il sedere informichito, mi verrà il decubito :baf:

assa perdere...
domencia scorsa (10 giorni fa) mi si è bloccata la schiena facendo le pulizie in garage....e vabbè, soffro di sciatica quindi sonoa bituata, ogni tanto mi tocca....
ma sto giro so 10 giorni e ancora non mi passa, a forza di star seduta tutto il giorno davanti al piccì mannaggia:crazy:

luckybamboo

Florello Senior
Ahaha Titti, MAGICATITTI, o meglio MITICA titti......:lol:
ho letto ora della fine che han fatto i tuoi semini per la Banca del seme…..consolati, io ho fatto di peggio, a me ha fatto la stessa fine la lama del robot da cucina! Ho fatto la peperonata, ho ammucchiato gli scarti delle verdure sul ripiano del lavello, ho lavato a mano la lama del robot, l’ho appoggiata sul ripiano del lavello, ho riempito la lavastoviglie, ho buttato gli scarti a manciate…e dopo 1 mesetto mi sonoa ccorta che la lama era sparita…..facendo 2+2 credo di aver incluso nelle manciate anche la lama………:martello: :crazy: :cry:

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
Ciao....mmmmmmmmmm...volevo dare un'occhiata alla tua scrivania......

CAB60JJT.gif

..........si cazzeggia, eh?

sapessi cosa vedi........timbri, graffette, cucitrici, posacenere VUOTO, block notes...e poi carte carte e documenti, buste da spedire , portapenne con 300 penne e matite......

Insomma tutto in ordine piu' o meno...hihihihihihi

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
sapessi cosa vedi........timbri, graffette, cucitrici, posacenere VUOTO, block notes...e poi carte carte e documenti, buste da spedire , portapenne con 300 penne e matite......

Insomma tutto in ordine piu' o meno...hihihihihihi

idem tranne una cosa il posacenere :smok:

gigino67

Florello Senior
titti non trovo piu' il post......di che fine hanno fatto i tuoi semi per la banca.......azz.......

gigi' .....curioso

gigino67

Florello Senior
ok...trovata...........i semi come per incanto e magia...fioriranno in qualche discarica...........e vabe'...un tocco di colore..........

Alto