• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
ok....tanto per dirne una......
stamattina si parlava di soldi....( argomento ormai tipico)....e ad un certo punto ho detto........meno male che abbiamo il piccolo fido che ci ha concesso la banca....perche' altrimenti erano guai.

Premetto che lo abbiamo da due anni questo fido.

Sapete lei cosa ha risposto????...quale fido????!!!!, io non ne so' niente.

Ma come quale fido......ma che fai ....stai scherzando.....il fido che ci hanno fatto al momento dell'acquisto della casa.....ed..inghiottendo un boccone amaro....ho lasciato stare dicendole che probabilmente lo aveva dimenticato.

Quindi...secondo voi ..io cosa devo pensare che sto con una smemorata????? oppure che lei in un momento di smarrimento abbia dimenticato del fido e per non tornare indietro sui suoi passi abbia detto che lei non ne sapeva niente????

Io credo che sia piu' giusta la seconda ipotesi.......perche' conosco bene l'elemento.

Aggiungo che questo argomento fido, soldi, banca ecc..ecc..e' un argomento di sovente discussione.........

Non Aggiungo altro......anzi, aggiungo che questa e' una delle tante stron.zate.....che mi fanno imbestialire e che non tollero da una persona di 38 anni.....

Ha bisogno di essere responsabilizzata.
E se è così ora c'è un motivo nell'allora, secondo me.
ciao

MagicaTitti

Giardinauta
Gigino.... ho è in preda all'Alzhimer (non sò come si scrive) o forse lei lo chiama mutuo...prestito.... forse non ha collegato subito la parola col concetto!
Può essere?

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
ok....tanto per dirne una......
stamattina si parlava di soldi....( argomento ormai tipico)....e ad un certo punto ho detto........meno male che abbiamo il piccolo fido che ci ha concesso la banca....perche' altrimenti erano guai.

.

ma perchè aprlate di soldi?..........
anche la pià affiatata delle coppie finsice per litigare quando si parla di soldi....:squint: :D

gigino67

Florello Senior
MagicaTitti ha scritto:
Gigino.... ho è in preda all'Alzhimer (non sò come si scrive) o forse lei lo chiama mutuo...prestito.... forse non ha collegato subito la parola col concetto!
Può essere?

Io ammetto che lei non abbia afferrato subito( erano le 7.45..:ciglione: )....pero' tra l'afferrare il concetto e negare di avere mai saputo sull'esistenza di un fido bancario .....c'e' un sottile differenza........o no??????

Comunque......vi chiedo di non continuare sempre sul mio discorso........rischierei di essere patetico e di non dare spazio agli altri ospiti di questa bella veranda..........che rischierebbe a sua volta di diventare monotematica.........
Gigi' ..........:love_4:

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma perchè aprlate di soldi?..........
anche la pià affiatata delle coppie finsice per litigare quando si parla di soldi....:squint: :D
Litigare??? A schifiu finisceeeee :angue:

In effetti quale coppia non litiga per i soldi che tanto per cambiare sono sempre pochi...:squint:

Un pò di sano gne gne invece che parlare di soldi?

Eltuena

Guru Giardinauta
In questo momento, ho fame e sonno. Non posso fare nè l'una nè l'altra cosa, sono in ufficio. Distraetemi, ve ne prego! Un caffè?, una fetta di torta?, cannelloni? fate voi, ma fatelo.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Basta, mi sono rotta le balls, ogni volta che il figlio del boss deve fare la ricerca come compito a casa, indovinate poi chi la fa???? :burningma passo le ore a cercare quello che gli serve su internet, stampo decine di pagine e poi mi fa, questa è troppo lunga, quest'altra è complicata..... ma comprati un enciclopedia cat:

gigino67

Florello Senior
eltu ha scritto:
In questo momento, ho fame e sonno. Non posso fare nè l'una nè l'altra cosa, sono in ufficio. Distraetemi, ve ne prego! Un caffè?, una fetta di torta?, cannelloni? fate voi, ma fatelo.

Bhe pensa ad una spiaggia dorata........
oppure ad una bella torta piena di bigne'
oppure al tuo compagno....:ciglione:

e che ne so...sono anche io a corto di idee..........azz......pensa al natale e a come e dove andrai........

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigio anche se, purtroppo, non ho tempo di seguire le tue vicende sappi che ti sono vicina. :eek:k07:

Lo so Dani........non sei la sola e vorrei ringraziare tutti......con un abraccione enorme.........

Cio' non toglie che sarete aggiornati...........e spero che gli sviluppi siano positivi.
Gigi.

Alto