Clorophilla
Florello
gigino67 ha scritto:ok....tanto per dirne una......
stamattina si parlava di soldi....( argomento ormai tipico)....e ad un certo punto ho detto........meno male che abbiamo il piccolo fido che ci ha concesso la banca....perche' altrimenti erano guai.
Premetto che lo abbiamo da due anni questo fido.
Sapete lei cosa ha risposto????...quale fido????!!!!, io non ne so' niente.
Ma come quale fido......ma che fai ....stai scherzando.....il fido che ci hanno fatto al momento dell'acquisto della casa.....ed..inghiottendo un boccone amaro....ho lasciato stare dicendole che probabilmente lo aveva dimenticato.
Quindi...secondo voi ..io cosa devo pensare che sto con una smemorata????? oppure che lei in un momento di smarrimento abbia dimenticato del fido e per non tornare indietro sui suoi passi abbia detto che lei non ne sapeva niente????
Io credo che sia piu' giusta la seconda ipotesi.......perche' conosco bene l'elemento.
Aggiungo che questo argomento fido, soldi, banca ecc..ecc..e' un argomento di sovente discussione.........
Non Aggiungo altro......anzi, aggiungo che questa e' una delle tante stron.zate.....che mi fanno imbestialire e che non tollero da una persona di 38 anni.....
Ha bisogno di essere responsabilizzata.
E se è così ora c'è un motivo nell'allora, secondo me.
ciao