• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

coccinella40

Master Florello
Citazione:
Orginalmente inviato da Daniela S.
Coccinella!!!!!!

MagicaTitti ha scritto:

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:froggie_r :froggie_r

Buongiorno a tutti:love_4:
finalmente è passata l emicrania feroce:hands13: :hands13:
e mi sto bevendo un buon tè caldoooooo:eek:k07:

coccinella40

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
Ciao Cocci, oggi stai bene, sono contenta :love_4:
Ps l'hai leccata tutta tu la panna, di la verità:eek:k07:

SIIIIIIIIII :eek:k07: x farmi perdonare vi mando una torta all ananas.....con panna:hands13:

tortina%20all'ananas%20con%20panna%20-%205012.jpg

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
per farle compagnia ci andavo sab e dom......alla fine sono svenuto per lo stress sopra un tavolo mentre portavo le bibite.....mi e' venuta una emorraggia interna........
dopo il mio lavoro........facevo anche il cameriere............
Quindi ho sbagliato a starle vicino????? oppure ho fatto bene.........sono talmente confuso che ormai non capisco na cippa...

gigino, l'hai fatta lavorare...ok.
non è che hai sbagliato a starle vicino.... ma sei anche andato oltre ai tuoi limiti....
è giusto aiutarsi a vicenda, non è giusto annullarsi.
magari a lei non stava bene, io questo non lo so, ma forse si sarebbe abituata....con le sue sole forze.... :rolleyes:

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
CERCHERO' DI GUARDARLA DIVERSAMENTE..........E CERCHERO' DI NON PENSARE A TUTTO IL MALE CHE MI HA FATTO........E' DIFFICILISSIMO....MA LO FARO'.

volevo dirti anche un'altra cosa:
non devi cercare di dimenticare il male....alla prima occasione tornerebbe a galla tutto...
ma provare a pensare il perchè di tutto questo dolore, provare a pensare a lei come essere umano, persona.... falle sentire il tuo di dolore, il perchè lo provi, senza litigare, solo questo.... e prova ad ascoltare il suo di dolore. magari non sono cavolate per lei....
un bacio

S

sharon75

Guest
coccinella40 ha scritto:
finalmente è passata l emicrania feroce:hands13: :hands13:
e mi sto bevendo un buon tè caldoooooo:eek:k07:

anche tu cocci soffri d'emicrania?....che brutta bestiaccia.... e non ci sono cure :martello2 :martello2 e ci si tiene la testa martellante :martello: :martello: :storto:

A

axteria

Guest
emanuela... io penso lo stesso di te.. mi sono innamorata dell'Olanda durante un viaggio e ho amato rileggerla nelle tue narrazioni..e mi sono innamorata del tuo progetto di Pitigliano.. domenica sfogliavo un giornale che ne parlava.. diceva di cantine e ristoranti..e ti ho pensato... buffo no?

ccTy

Giardinauta Senior
Innanzitutto BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Gigino come é andata ieri sera???

RosaeViola ha scritto:
Anche questo discorso ccTy è crescere. Lui è cambiato nei confronti di lei, perchè è divenuto consapevole della sua realtà ed è una realtà che lo fa stare male, perchè capisce che mai sarà amato come avrebbe voluto, che mai, a fianco a sè, avrà una Donna con cui condividere la sua vita.
Condividere non è vivere sotto lo stesso tetto, ma comunione di intenti, di sentimenti, di appoggio.

Certo questo discorso non fà una piega............ma é una favola perché nessuno mai sarà perfetto. Quante cose vorrei che facesse il mio ragazzo e non le fà perché lui non é fatto per farle.........pazienza, o me lo tengo così oppure che faccio? Continuo a litigarci, lo insulto oppure cerco di cambiarlo a tutti i costi?
Un esempio stupido.......in sei anni che siamo insieme non mi ha MAI fatto una cavolo di sorpresa o non mi ha mai detto in modo esplicito "Stasera preparati che ti porto fuori a cena".....e vabbé pazienza. Lui non é fatto per queste cose! Anche se mi piacerebbe che mi invitasse fuori a cena ogni volta dovrò essere io a dirgli "Dai satsera andiamo a mangiare fuori"..........bisognerebbe riuscire a trovare dei compromessi!
Tipo un sabato ti accompagno a fare la spesa e uno no......così piano piano diventa routine andare anche a fare la spesa del sabato da soli............

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Axteria, buffo...no :love_4:
dai che tra poco ci saremo, non vedo l'ora
e poi noi non sappiamo fare il gnocco fritto, ma abbiamo una cucina tipicamente veneziana con influenze orientali, praghesi e toscane ... ovviamente

Markino

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
Innanzitutto BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Gigino come é andata ieri sera???

Certo questo discorso non fà una piega............ma é una favola perché nessuno mai sarà perfetto. Quante cose vorrei che facesse il mio ragazzo e non le fà perché lui non é fatto per farle.........pazienza, o me lo tengo così oppure che faccio? Continuo a litigarci, lo insulto oppure cerco di cambiarlo a tutti i costi?
Un esempio stupido.......in sei anni che siamo insieme non mi ha MAI fatto una cavolo di sorpresa o non mi ha mai detto in modo esplicito "Stasera preparati che ti porto fuori a cena".....e vabbé pazienza. Lui non é fatto per queste cose! Anche se mi piacerebbe che mi invitasse fuori a cena ogni volta dovrò essere io a dirgli "Dai satsera andiamo a mangiare fuori"..........bisognerebbe riuscire a trovare dei compromessi!
Tipo un sabato ti accompagno a fare la spesa e uno no......così piano piano diventa routine andare anche a fare la spesa del sabato da soli............

E giusto quello che dici. Non si puo' iniziare un rapporto con una persona per poi cercare di cambiarla. Pero' se quella dolcezza che tu vorresti da lui ti manca davvero, dovresti cercare di farglielo capire. Perche' se lui ti ama, non sara' difficile per lui ricordarsi una volta tanto di dirti, Ciao amore, stasera andiamo fuori a cena. Non credi? non penso che rinunciare a cio' che ci fa piacere sia una cosa giusta. Come non e' giusto fare cio' che ci piace senza tener conto della persona che ci sta accanto e che ci ama. In tutto ci vuole equilibrio.

Markino

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Axteria, buffo...no :love_4:
dai che tra poco ci saremo, non vedo l'ora
e poi noi non sappiamo fare il gnocco fritto, ma abbiamo una cucina tipicamente veneziana con influenze orientali, praghesi e toscane ... ovviamente

Chissa' che buoni pranzetti ne viene fuori..... :food:

Magari quando quest'estate torno in toscana passo anche da te? :ciglione:

ccTy

Giardinauta Senior
Markino ha scritto:
Pero' se quella dolcezza che tu vorresti da lui ti manca davvero, dovresti cercare di farglielo capire. Perche' se lui ti ama, non sara' difficile per lui ricordarsi una volta tanto di dirti, Ciao amore, stasera andiamo fuori a cena. Non credi?

Eh.....sapessi quante volte l'ho detto e ripetuto......ma é stato così da sempre quindi ormai so che se voglio andare a mangiare fuori lo devo chiedere io se no spetterei per anni!

E lo sformato di patate?

ccTy

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
che avete mangiato ieri sera a cena?
io ieri ho preparato le crepes salate per oggi a pranzo, ne volete qualcuna dopo?
prosciutto / philadelphia, e crescenza / wurstel...
e anche quelle con la nutella per dessert:D

Ieri sera ho preparato una torta salata e come ripieno ho usato il bustone di minestrone di verdure surgelato più tantissimi formaggi misti tipo grana, emmental ecc...............devo dire che non é per niente male!!!

Ho preso anche la ricetta delle crepes!!!! Così le faccio che non ci ho mai provato!!!! :)

Sapete io sono negatissima per la cucina........é da appena un mesetto che mi cimento nella cucina. Prima la mia passione era il Mc Donald (ma da quando non prendono più i ticket non ci vado) e anche a casa non facevo altro che mangiare roba fritta (povero il mio ragazzo che lui é tutto cibi sani)..........poi si é un pò fatta sentire la colite infatti non riesco più a bere nemmeno il latte e nemmeno il mio caffélatte della mattina, sigh!!!
Allora ho cominciato con i sughi pronti quelli nel vasetto...........mi hanno stufata!!! E ho scoperto i pelati!!!! Perché la passata di pomodoro non mi piace per niente. E i sughi fatti con i pelati sono mooolto più buoni!!!!
E forse a furia di guardare su SKY tutti i programmi di cucina mi é venuto il pallino di cucinare...........

Markino

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
E lo sformato di patate?

E stato un mezzo successo.... buono era buono.... Sia mio figlio che mia moglie mi hanno detto che era buono.
A personalmente anche e' piaciuto....
Pero' dovro' migliorarmi sull'aspetto..... non si presentava un granche' bene!! :martello:

grazie di cuore a te e a Luckybamboo...... :love_4:

P.s. ho notato che la mozzarella rilascia molta acqua all'interno dello sformato... succede anche a voi? c'e' un modo per evitarlo.... io ho preso al supermercato una mozzarella normale, l'ho aperta ho tolto l'acqua, e lo tagliata a pezzetti con il coltello.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Markino ha scritto:
Chissa' che buoni pranzetti ne viene fuori..... :food:

Magari quando quest'estate torno in toscana passo anche da te? :ciglione:

quand'è che arrivi, io mi sto già preparando :)
magari, mi farebbe molto piacere

ccTy

Giardinauta Senior
A me non ne ha rilasciata tanta.........:confuso:
Magari dipende dal tipo di mozzarella..............non so magari si potrebbe usare un altro tipo di formaggio....Magari quel formaggio giallo tanto buono che c'é lì in Polonia e che qua non esiste!!!!!
Mi ricordo i panini con burro, formaggio giallo, pomodori e cipolla tritata.............ne mangiavo chili di quei panini! :food:

luckybamboo

Florello Senior
Markino ha scritto:
E stato un mezzo successo.... buono era buono.... Sia mio figlio che mia moglie mi hanno detto che era buono.

P.s. ho notato che la mozzarella rilascia molta acqua all'interno dello sformato... succede anche a voi? c'e' un modo per evitarlo.... io ho preso al supermercato una mozzarella normale, l'ho aperta ho tolto l'acqua, e lo tagliata a pezzetti con il coltello.

Markino, ma da te c’è la mozzarella? Avevo un amico che era venuto in polonia per lavoro, aveva aperto una pizzeria, ma la mozzarella se la faceva mandare da qui, perhcè diceva che in polonia non esiste….
Forse è il tipo che è sbagliato, a me non rilascia acqua, e quella poca che rilascia viene assorbita dalle patate

Alto