Daniela S.
Guru Giardinauta
Titti visto che sei magica, mi fai tornare indietro fino a primavera? io al freddo non resisto :storto:
Daniela S.Titti visto che sei magica, mi fai tornare indietro fino a primavera? io al freddo non resisto :storto:eltu ha scritto:B.g. a tutti, dove sono la panna e i dolcetti?
luckybamboo ha scritto:Gigino, hai detto cose molto pesanti finora, te ne rendi conto? hai detto che non la ami, hai detto che non la sopporti, hai detto che godi a vederla soffrire.
E basta.
ragazzi, quando finisce, finsice. L'amore non dura per sempre, a volte.
a che serve farsi del male così?
ti rendi conto del male che state facendo a vostro figlio?
lui non vi vuole insieme per forza, lui vi vuole felici, lui vuole che stiate bene, insieme o no. e che stiate bene con lui. così non state bene nemmeno con lui, con tutto lo stress e il rancore che avete dentro.
Dio mio, Gigi'......ma che volete fare, uccidervi di stress? tanto rpima o poi vi lascerete, è inevitabile a parer mio, da quello che scrivi.....
magari poi vi ritroverete, chi lo sa, ma così non si può pensare di ricostruire qualcosa.
Scusami, ma io la penso così......
L'hai detto anche tu, la vita è una sola. E vivetela!!
sharon75 ha scritto:.... un latte caldo con grappa e miele...... di prima mattina.....k07: ....ho un raffreddore da suicidio.....
Buon giorno a tutti :love_4:
Oleander ha scritto:ma ciao seppiolina... anche tu qui????:lingua:
son contento di rivederti possiamo anche darci un bacino tanto sono influenzato anche io !!!!:love_4: ...dopo il grappino però !!!!
Dov'è?????Daniela S. ha scritto:Coccinella!!!!!!
Markino.... qualche allusione sulla mia scrittura grande???Markino ha scritto:Buongiorno a tutti.
Titti?? non hai mica una camomilla?? doppia magari.....
MagicaTitti ha scritto:Markino.... qualche allusione sulla mia scrittura grande???
O la camomilla la vuoi per te?