• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

Eltuena

Guru Giardinauta
B.g. a tutti, dove sono la panna e i dolcetti? Non consideratemi inospitale, prima o poi (più poi che prima) vi inviterò anch'io.

MagicaTitti

Giardinauta
eltu ha scritto:
B.g. a tutti, dove sono la panna e i dolcetti?
Daniela S.Titti visto che sei magica, mi fai tornare indietro fino a primavera? io al freddo non resisto :storto:

simsalabim !!!
Ecco.... adesso c'è il sole sopra a Daniela S.

Eltu.... sveglia! ce lhai lì sotto il naso la panna e i dolcetti!

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Gigino, hai detto cose molto pesanti finora, te ne rendi conto? hai detto che non la ami, hai detto che non la sopporti, hai detto che godi a vederla soffrire.
E basta.
ragazzi, quando finisce, finsice. L'amore non dura per sempre, a volte.
a che serve farsi del male così?
ti rendi conto del male che state facendo a vostro figlio?
lui non vi vuole insieme per forza, lui vi vuole felici, lui vuole che stiate bene, insieme o no. e che stiate bene con lui. così non state bene nemmeno con lui, con tutto lo stress e il rancore che avete dentro.
Dio mio, Gigi'......ma che volete fare, uccidervi di stress? tanto rpima o poi vi lascerete, è inevitabile a parer mio, da quello che scrivi.....
magari poi vi ritroverete, chi lo sa, ma così non si può pensare di ricostruire qualcosa.
Scusami, ma io la penso così......
L'hai detto anche tu, la vita è una sola. E vivetela!!

quando una persona attraversa un brutto momento è pìù che normale che si dicano cose pesanti, si guarda solo il negativo del passato lasciando incosciamente da parte tutto il positivo....CHIAMASI SFOGO

Andiamoci piano a dire che l'amore finisce...se oggi non ci sono i presupposti per ricostruire qualcosa...la vita mi ha insegnato che col tempo cambiano tante cose....

Simone vi vuole tanto bene così come voi a lui....provate a parlare prima di lui e del suo futuro...magari da una scintilla si potrebbe piano piano riaccendere il focolare domestico....

ciao amicone

S

sharon75

Guest
.... un latte caldo con grappa e miele......:eek: di prima mattina.....:eek:k07: ....ho un raffreddore da suicidio.....
Buon giorno a tutti :love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
.... un latte caldo con grappa e miele......:eek: di prima mattina.....:eek:k07: ....ho un raffreddore da suicidio.....
Buon giorno a tutti :love_4:

ma ciao seppiolina... anche tu qui????:lingua:
son contento di rivederti possiamo anche darci un bacino tanto sono influenzato anche io !!!!:love_4: ...dopo il grappino però !!!!:lol:

A

axteria

Guest
Buongiorno.. siamo già a pagina 62.. riusciamo a semplificare? o son io che ho dei problemi?
Caffè, pane fatto in casa e marmellata di sambuco.. gradite? Per le zucche.. beh nella mia zona vado dai contandini, le picchio con le nocche e sento che suonino piene.. Mi piace la coccarda in primis oppure quella gialla oblunga. Ci faccio anche una vellutata...
Avete mai letto Momo, di Michael Ende? la bambina che sapeva usare il suo tempo per ascoltare gli altri? Ecco.. Tra il piccolo principe, per le relazioni, e Momo, per come vorrei essere.. sono due piccole guide semiserie per la mia vita... Imparare ad ascoltare è la sola via per comunicare.. forse perchè ho subito una relazione senza ascolto... Uso le parole e comunico anche per mestiere.. mi rendo conto di quanto male faccia non sapersi dire.. non sapersi esprimere.. Mi ricordo sempre la frase di Moretti.. chi parla male pensa male e vive male.. non è questione di pezzi di carta o titoli di studio... no, per nulla.. ma di disposizione dell'animo... e questo forum sta dimostrando come anche uno strumento moderno com e il pc riesca a far accadere cose antiche...
Bella l'apertura di Gigino.. che ci considera come gli amici di una vita a cui aprire il cuore... Chissà come sarà stato felice anche lui, finchè tutto andava bene, di essere il capofamiglia coi pantaloni.. Poi la vita non è mai statica.. Ripenso ancora ai miei genitori.. io parlo di mio padre come di un uomo fantastico, ma se ve lo racconta mia madre, sembra un'altra persona...
peppe e sua moglie possono ancora avere un pezzo di strada insieme? forse sì.. a patto che nessuno dei due si metta ad accelerare il paso all'improvviso e pretenda che l'altro lo segua.. come forse ha fatto lui.. o che l'altro legga nel pensiero il dolore senza che sia mai dichiarato.. come sta facendo lei..
Non possiamo dare per scontato che chi abbiamo di fronte capisca al volo, legga nel pensiero o abbia tutti gli elementi per decifrare i nostri codici, se non glieli abbiamo dati.. se non li abbiamo condivisi.. le relazioni sono la dimensione più meravigliosa e difficile della nostra vita.. io sto provando a risistemare quella con mamma.. e a gestire in modo sano quella con mio fratello, cognata e nipote...
un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto finora condividere una parte di sè.. rinnovo l'invito per gnocco e tigelle.. anche vero.. se qualcuno passa dai dintorni...

Oggi "sfruscola" - come si dice da noi - ovvero piccole foglioline ghiacciate vagano spinte dal vento.. il traffico va in tilt.. che ne dite? ce ne stiamo qui a veder nevicare? preparo l'acqua per il the alla cannella e vi faccio il crumble di pere, sempre profumato alle spezie... e non temete, Molly, la gatta, fa sempre la scontrosa con chi non conosce, ma non graffia mai...

S

sharon75

Guest
Oleander ha scritto:
ma ciao seppiolina... anche tu qui????:lingua:
son contento di rivederti possiamo anche darci un bacino tanto sono influenzato anche io !!!!:love_4: ...dopo il grappino però !!!!:lol:

una seppiolina con il raffreddore....:lol: :lol: :D
Sono in toccata e fuga dal lavoro.... sto esplodendo .... sono 3 giorni che vengo al lavoro con la febbre.... ma non potevo rimanere a casa.... ho delle cose urgenti da finire.....:storto:
porca mastella.... e il ringraziamento del capo qua l'è.... nessuno..... :burningma

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Axteria è bello leggerti
ho la sensazione di un caldo avvolgente abbraccio, qualcosa di mobbido mobbido
mi piace il tono della tua voce, lo so hai scritto, ma io ti ho sentita
vorrei tanto sentirti ancora
parla racconta sei magica
grazie

Markino

Giardinauta Senior
MagicaTitti ha scritto:
Markino.... qualche allusione sulla mia scrittura grande???
O la camomilla la vuoi per te?

Ahahhahahahahaha.... no, no... anzi, cosi' vedo meglio....

La camomilla per me....
Chissa'.... magri mi aiuta a darmi una calmatina! :)

MagicaTitti

Giardinauta
APPELLO per Oleander......
Allora: lui ha il problema dei popup.... vorrebbe eliminarli, ma non può scaricare nessuna toolbar perchè il PC che usa è dell'azienda. Usa window XP PRO...... c'è qualcuno che può dirgli dov'è l'opzione per bloccarli?

Inoltre sapreste dirmi dove posso prendere un elicottero in prestito?

MagicaTitti

Giardinauta
:confuso: Beh? E' possibile che nessuno di voi abbia a portata di mano un elicottero????

Vi conviene prestarmelo........ anche per la vostra incolumità :eek: ...

:smok: a buon intenditor poche parole.:smok:

Alto