ciaseta ha scritto:
g
.
forse perchè nemmeno hanno voluto vedere nulla di diverso, perchè è più facile vivere una sofferenza che si conosce che affrontare il passo nel vuoto per un qualcosa di più.
non tutti hanno la forza, gigì, e non è forzando le cose che la possono trovare.
dev'essere una spinta interiore, e dove c'è essa ci può essere cambiamento.
non so dirti se potrà cambiare o no, perchè dipende da lei e dalle situazioni... ma sicuramente non così...
un abbraccio
Allora è la terza volta che scrivo sto mess. se non riesco a inviarlo neppur stavotla mi arrabbio......
Cias sante parole.....
e tu carissimo Gigino perdonami....
io mi identifico tantissimo nella figura di tua moglie.....ho passato anni della mia vita in silenzio, senza parlare con anima viva dei miei probelmi, fingendo che andasse tutto bene....
Quindi penso a lei e mi chiedo quale sarà il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi la sera, quale il primo al suo risveglio.....e che cosa vede quando si guarda allo specchio....se si piace e se si accetta!!!
Cosa le passa per la testa e a cosa pensa quando ti guarda.....e a come sta!!! a come si sente quando litigate....
Hai scritto che ti telefona mogia mogia.....ma certo ha paura!! Una fottuti.ma paura di perderti, di perdere tutto quello che in questi anni anche per lei faticosi ha conquistato.....
Se realmente son due anni che andate avanti così.....anche per lei non deve essere stata una vita semplice.....
Ma che viaggi e pellicce...non credo che le importino...o almeno a me non importavano, ho sempre preferito le cose semplici, quelle che NON si comprano....basta un fiore dicono.....ma è veramente così .....un fiore e un sorriso.....però bisogna crederci e provarci!
Stasera quando torni a casa se puoi cerca di guardarla con altri occhi....come se la vedessi per la prima volta...portale un piccolo fiore....un mazzetto di violette...sorridi e sii gentile.....lascia fuori dalla porta di casa il rancore, la rabbia.....
Chiedile come sta....e non ti arrabbiare se ti risponde in un modo che non ti garba.....lascia perdere....
La serenità và conquistata.....giorno per giorno........
Ti mando un grosso bacio :love_4: e un in bocca al lupo!!!!