• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Secondo voi e' giusto che io debba costantemente controllarla e riprenderla per farle capire dove sbaglia.........ma dai smettiamola.......ha 39 anni......credo che gia' sia abastanza matura e vaccinata........invece ha bisogno di una guida.....altrimenti e' persa..............detto da lei.
E se io un giorno non ci fossi piu' per un motivo X ????....
Lei si rimboccherebbe le maniche e andrebbe avanti......di sicuro non morirebbe...e allora io mi chiedo...perche' non comincia a camminare da sola.......credo che sia giunto il momento........
Ed io perche' ho potuto camminare da solo????.....cosa ho di diverso da lei???? anche avrei potuto appoggiarmi a lei in tutto e per tutto ...ma non l'ho fatto mai.

forse, "nei limiti del possibile" dovresti lasciarla sbattere la testa da sola...
senza riprenderla mai, senza, almeno all'inizio, farle capire dove sbaglia, non credi?
se tu sei sempre lì, ad offrirle la stampella in ogni momento, lei non sarà mai in grado di camminare, perchè troppo abituata alla stampella...

com'è che tu ce la fai? penso che avrai avuto modo di farti le tue esperienze, appunto avrai "sbattuto" la testa da qualche parte...no?

lei dice che sarebbe persa.... prova a vedere cosa succede se lei si perde...come dici tu, di sicuro non morirebbe...
secondo te lei ci riuscirebbe?

e tu?

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Dalle tue parole traspare una tristezza infinita

sì la tristezza c'è....ma ci sono anche le conquiste, conquiste di un qualcosa di molto profondo... non da poco.
river e rò vi ammiro molto....e anche manu. :)

luckybamboo

Florello Senior
Ciao ragazzi….uff oggi non posso restare con voi, faccio solo un salutino veloce,
….mannaggia ma quanto scrivete, e come faccio a legegre tutto?….:azz:
River sono contenta che tu stia meglio, ti mando un bacione…:love_4:
Ole, curati, aprofittane e mettiti a casina sul divano sotto la copertina….:sleep2:
Ciao a tutti :love_4:

R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
sì la tristezza c'è....ma ci sono anche le conquiste, conquiste di un qualcosa di molto profondo... non da poco.
river e rò vi ammiro molto....e anche manu. :)

Ma com'è che tutte le volte che tu mi dimostri stima ed affetto, mi vengono i lucciconi?

Shhhhhhhh, non dirlo a nessuno, ho preso Boule de Neige e Mme Isaac pereire, muahahahahah

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Che Si Sente Punita...e' Ovvio E Anche Confusa.......e Devo Aggiungere Ogni Giorno Tassativamente Cazziata.
Si Lo So.......ma Lo Merita......e Lo Merita Perche' Mi Ha Dimostrato Di Non Avere Carattere E Di Essere Bugiarda E Di Essere Cocciuta

lo merita? non ha carattere?
gigino pensaci bene....

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
E Allora Che Cosa Devo Dedurre Che Io Ero Solo Una Macchina Produttrice Di Denaro E Adesso Che Non Produco Piu'...sono Da Buttare???????

gigino senti davvero che è questo il motivo? sei sicuro che lei ti veda solo così? non è la profonda amarezza che ti fa dire questo?

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
RIVER!!! :martello2 mannaggia, ora sì che ti riconosco! :D

Ma fose per me, coltiverei anche i cavoli Lucky, ma devo fare i conti con lo spazio,e conla mia mania di autoccoccolarmi con la bellezza ed i profumi.
Stamani, non mi sono lasciata dietro una felce che da anni adocchiavo con bavetta.
E' troppo bella ed ha le foglie carnosette, grandi e pure profumate, aromatiche meglio dire.
Però, sono felice, piuttosto che 8 rose, o 6 rose e niente d'altro preferisco qualche rosa in meno, al momento, e orchidee e bellezze che mi fan gioire i muri di casa ed il mio cuore.

Mi piace di tuttooooooooooooooooooooo! :martello:

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
E IO PERCHE' CI SONO RIUSCITO A 23 ANNI , SPOSATO, PAPAP' E CON UN MUTUO SULLE SPALLE..........IO SON DOVUTO CRESCERE......E PRENDERMI LE RESPONSABILITA'.......LEI NO....

STIAMO SCHERZANDO.........SI CRESCE IN DUE E SI VA' AVANTI IN DUE E NEL MIO CASO IN TRE.......MA IO NON POSSO SEMPRE PENSARE PER TRE, AGIRE PER TRE, AVERE TRE TESTE E TRE PERSONALITA'........SONO STANCO.

gigino :love_4:
lo so, tu hai fatto tutto questo, non da poco, e lo fai ancora perchè ci sei tu a doverlo fare.... è frustrante.
ma ci sono persone fragili, che nemmeno si rendono conto di come sono dentro, non vivono pienamente e responsabilmente la loro vita perchè nessuno l'ha insegnato loro...
non sanno cosa piace, cosa non piace, perchè non sanno cos'hanno nell'anima. di fatto non si conoscono...
e se non l'hanno imparato a 20 anni senza vedere nulla di diverso, non sarà cambiato niente nemmeno a 38...
forse perchè nemmeno hanno voluto vedere nulla di diverso, perchè è più facile vivere una sofferenza che si conosce che affrontare il passo nel vuoto per un qualcosa di più.
non tutti hanno la forza, gigì, e non è forzando le cose che la possono trovare.
dev'essere una spinta interiore, e dove c'è essa ci può essere cambiamento.
non so dirti se potrà cambiare o no, perchè dipende da lei e dalle situazioni... ma sicuramente non così...
un abbraccio

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Ma com'è che gliel'hai detto ad Amsterdam? Com'è stata la vacanza Clo? Avete incontrato Emanuela? Dai, dai racconta i particolari...siamo tutt'occhi! :eek:k07: :)

(giusto per stemperare il pathos di questa discussione :) )

Sì sì, siamo stati ad Amsterdam, Manu ci ha ospitati nella sua magnifica veranda, ci siamo divertiti :froggie_r , abbiamo mangiato come maialini :food:. abbiamo chiaccherato ed anche parecchio, qualche volta avrei tirato il collo a Gigì :D
ma poi ha prevalso il buon senso e la consapevolezza che alla fine ognuno sa' cosa bolle nella sua pentola.:confuso:
Ma perchè non sei venuta??? Dove ti eri cacciata? :eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Ma com'è che tutte le volte che tu mi dimostri stima ed affetto, mi vengono i lucciconi?

Shhhhhhhh, non dirlo a nessuno, ho preso Boule de Neige e Mme Isaac pereire, muahahahahah

river .... :love_4:

lo sapevo!!!! non si può resistere!!! una volta rosofila...è per sempre!
alè alè alè alèèèèèèèèè!!!!!

tifosi24.gif

tifosi18.gif

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Sì sì, siamo stati ad Amsterdam, Manu ci ha ospitati nella sua magnifica veranda, ci siamo divertiti :froggie_r , abbiamo mangiato come maialini :food:. abbiamo chiaccherato ed anche parecchio, qualche volta avrei tirato il collo a Gigì :D
ma poi ha prevalso il buon senso e la consapevolezza che alla fine ognuno sa' cosa bolle nella sua pentola.:confuso:
Ma perchè non sei venuta??? Dove ti eri cacciata? :eek:k07:

...so' incasinata so'...sapessi quanto sono tirata coi tempi in questi giorni...e mi sa che prossimamente sarà pure peggio...:(
Rubo qualche momento, qualche mezzora qui e là per stare con voi...mi mancate...:cry: :cry: :cry:

La notte vado a letto alle fra le 2 e le 3 perchè un po' lavoro qui e un po' scrivo nel forum...ieri sera ero in chat e intanto lavoravo...poi mi sono concessa una partecipazione più attiva (grazie decky, cali, pollice &Co.) e al mattino daccapo...
Chissà come arriverò alla fine del prossimo anno...ma voi non mi abbandonate però eh eh?

A

ambapa

Guest
Ciao a tutti! Un breve saluto e scappo...mannaggia, come vorrei vivere di rendita! Me lo offrite un caffettino caldo, caldo?

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...so' incasinata so'...sapessi quanto sono tirata coi tempi in questi giorni...e mi sa che prossimamente sarà pure peggio...:(
Rubo qualche momento, qualche mezzora qui e là per stare con voi...mi mancate...:cry: :cry: :cry:

La notte vado a letto alle fra le 2 e le 3 perchè un po' lavoro qui e un po' scrivo nel forum...ieri sera ero in chat e intanto lavoravo...poi mi sono concessa una partecipazione più attiva (grazie decky, cali, pollice &Co.) e al mattino daccapo...
Chissà come arriverò alla fine del prossimo anno...ma voi non mi abbandonate però eh eh?

io non ti abbandono, ma tu stai con noi!!! :love_4:

lucky: hai fatto pace? bene!! allora le rose? ti son piaciute? :ciglione:

Markino

Giardinauta Senior
Un salutone a tutti.....

Vado a casa a preparare lo sformato di patate.... speriamo bene :ciglione:

A domani :love_4: :Saluto:

Alto