RosaeViola
Master Florello
Buon pranzo a tutti!!! :froggie_r
gigino67 ha scritto:Secondo voi e' giusto che io debba costantemente controllarla e riprenderla per farle capire dove sbaglia.........ma dai smettiamola.......ha 39 anni......credo che gia' sia abastanza matura e vaccinata........invece ha bisogno di una guida.....altrimenti e' persa..............detto da lei.
E se io un giorno non ci fossi piu' per un motivo X ????....
Lei si rimboccherebbe le maniche e andrebbe avanti......di sicuro non morirebbe...e allora io mi chiedo...perche' non comincia a camminare da sola.......credo che sia giunto il momento........
Ed io perche' ho potuto camminare da solo????.....cosa ho di diverso da lei???? anche avrei potuto appoggiarmi a lei in tutto e per tutto ...ma non l'ho fatto mai.
Emanuela ams ha scritto:Dalle tue parole traspare una tristezza infinita
ciaseta ha scritto:sì la tristezza c'è....ma ci sono anche le conquiste, conquiste di un qualcosa di molto profondo... non da poco.
river e rò vi ammiro molto....e anche manu.
gigino67 ha scritto:Che Si Sente Punita...e' Ovvio E Anche Confusa.......e Devo Aggiungere Ogni Giorno Tassativamente Cazziata.
Si Lo So.......ma Lo Merita......e Lo Merita Perche' Mi Ha Dimostrato Di Non Avere Carattere E Di Essere Bugiarda E Di Essere Cocciuta
Ahahaha, vero, non gliela faccio!RosaeViola ha scritto:River...o' vedi...gnaaafai senza le rose!
gigino67 ha scritto:E Allora Che Cosa Devo Dedurre Che Io Ero Solo Una Macchina Produttrice Di Denaro E Adesso Che Non Produco Piu'...sono Da Buttare???????
riverviolet ha scritto:Shhhhhhhh, non dirlo a nessuno, ho preso Boule de Neige e Mme Isaac pereire, muahahahahah
luckybamboo ha scritto:RIVER!!! :martello2 mannaggia, ora sì che ti riconosco!
gigino67 ha scritto:E IO PERCHE' CI SONO RIUSCITO A 23 ANNI , SPOSATO, PAPAP' E CON UN MUTUO SULLE SPALLE..........IO SON DOVUTO CRESCERE......E PRENDERMI LE RESPONSABILITA'.......LEI NO....
STIAMO SCHERZANDO.........SI CRESCE IN DUE E SI VA' AVANTI IN DUE E NEL MIO CASO IN TRE.......MA IO NON POSSO SEMPRE PENSARE PER TRE, AGIRE PER TRE, AVERE TRE TESTE E TRE PERSONALITA'........SONO STANCO.
RosaeViola ha scritto:Ma com'è che gliel'hai detto ad Amsterdam? Com'è stata la vacanza Clo? Avete incontrato Emanuela? Dai, dai racconta i particolari...siamo tutt'occhi! k07:
(giusto per stemperare il pathos di questa discussione )
riverviolet ha scritto:Ma com'è che tutte le volte che tu mi dimostri stima ed affetto, mi vengono i lucciconi?
Shhhhhhhh, non dirlo a nessuno, ho preso Boule de Neige e Mme Isaac pereire, muahahahahah
Clorophilla ha scritto:Sì sì, siamo stati ad Amsterdam, Manu ci ha ospitati nella sua magnifica veranda, ci siamo divertiti :froggie_r , abbiamo mangiato come maialini :food:. abbiamo chiaccherato ed anche parecchio, qualche volta avrei tirato il collo a Gigì
ma poi ha prevalso il buon senso e la consapevolezza che alla fine ognuno sa' cosa bolle nella sua pentola.:confuso:
Ma perchè non sei venuta??? Dove ti eri cacciata? k07:
ciaseta ha scritto:luckyna, mi spiace molto che oggi stai poco...un bacione a domani! :love_4:
RosaeViola ha scritto:...so' incasinata so'...sapessi quanto sono tirata coi tempi in questi giorni...e mi sa che prossimamente sarà pure peggio...
Rubo qualche momento, qualche mezzora qui e là per stare con voi...mi mancate...
La notte vado a letto alle fra le 2 e le 3 perchè un po' lavoro qui e un po' scrivo nel forum...ieri sera ero in chat e intanto lavoravo...poi mi sono concessa una partecipazione più attiva (grazie decky, cali, pollice &Co.) e al mattino daccapo...
Chissà come arriverò alla fine del prossimo anno...ma voi non mi abbandonate però eh eh?