MagicaTitti
Giardinauta
scusate...... volete le PENNE ALL'ARRABBIATA oggi? mi pare a tema, no?
Mah' scusate, con tutto l'affetto ed il rispetto per Peppe, ma perchè dovrebbe cambiare?RosaeViola ha scritto:Non è de coccio...è fragile e insicura e cambiare sè stessa, la spaventa.
gigino67 ha scritto:se qualcuno mi dovesse chiedere un giorno..........ma perche' ti sei lasciato con tua moglie........io dovro' rispondere...........non lo so.
Non esiste un motivo vero e prorpio, quelli economici li stiamo superando, quelli di pseudo-corna (solo fantasie sue) , diciamo che e' acqua passata...( almeno lei dice cosi) ......insomma in questo momento non esiste un motivo valido..........solo scontri frontali su tutti i fronti.......mutismo assoluto e finzione totale nonche' ipocrisia.
riverviolet ha scritto:Mah' scusate, con tutto l'affetto ed il rispetto per Peppe, ma perchè dovrebbe cambiare?
Chi stabilisce che lei è sbagliata?
Perchè una donna di di 25 anni si lascia guidare in tutto e per tutto da un'altra persona?
E perchè la persona accetta questo rapporto come minimo sbilenco e disequilibrato?
MagicaTitti ha scritto:si-confida-con-qualcuno?
riverviolet ha scritto:Mah' scusate, con tutto l'affetto ed il rispetto per Peppe, ma perchè dovrebbe cambiare?
Chi stabilisce che lei è sbagliata?
Perchè una donna di di 25 anni si lascia guidare in tutto e per tutto da un'altra persona?
E perchè la persona accetta questo rapporto come minimo sbilenco e disequilibrato?
RosaeViola ha scritto:Non è de coccio...è fragile e insicura e cambiare sè stessa, la spaventa.
gigino67 ha scritto:Che Si Sente Punita...e' Ovvio E Anche Confusa.......e Devo Aggiungere Ogni Giorno Tassativamente Cazziata.
Si Lo So.......ma Lo Merita......e Lo Merita Perche' Mi Ha Dimostrato Di Non Avere Carattere E Di Essere Bugiarda E Di Essere Cocciuta E Non Torna Mai Indietro Sui Suoi Passi........
Se Lei Dice Che Un Posacenere E' Quadrato.......che In Realta' E' Tondo........lei Tanto Gira La Frittata Che Lo Fa' Diventare Quadrato........ma Dice Solamente Cretinate.......e Alla Fine Per Non Esplodere ......la Mando Delicatamente A Cagare........
gigino67 ha scritto:ADESSO NE HA 38.......E NON HA MAI ...EVIDENTEMENTE AVUTO UN PUNTO DI RIFERIMENTO.......
MA IO NON DICO DI CAMBIARE IL CARATTERE...MA TORNARE PIU' O MENO COME ERA PRIMA......
gigino67 ha scritto:ESATTO..........E SI CHIUDE A RICCIO....
gigino67 ha scritto:LEI NON NE PARLA CON NESSUNO.........
MIA COGNATA ...LA PREGA DI APRIRSI CON LEI