• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
...o magari River, ho bisogno di un aguzzino, perchè questo è l'unico modo in cui ho imparato a stare al mondo.
Siamo in due allora!
Eh già, quando ne incontri di veri veri veri, poi in piedi ci stai e non lo permetti mai più,a nessuno o perlo meno lotti fino alla fine, ma la testa non l'abbassi più.

Vado a cucinare và, buona cena a tutti.
Chissà se riuscirò a mangiare! :astonishe:cry:

RosaeViola

Master Florello
River, siamo più di due...queste dinamiche sono note a molti...per fortuna :)

Buona cena (ehm, non ti prendo in giro...) preparati cose liquide e sostanzio0se, anche se non proprio appetitose, ma non saltare il pasto.
Piuttosto due bei bicchieri di latte freddo con qualcosa dentro...cerca di star su eh?

P.S.: ma gli antibiotici te li ha prescritti?

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River, siamo più di due...queste dinamiche sono note a molti...per fortuna :)

Buona cena (ehm, non ti prendo in giro...) preparati cose liquide e sostanzio0se, anche se non proprio appetitose, ma non saltare il pasto.
Piuttosto due bei bicchieri di latte freddo con qualcosa dentro...cerca di star su eh?

P.S.: ma gli antibiotici te li ha prescritti?

Sì sì, antibiotici ed eventualmente maggiorati di antiinfiammatori.
Ciao Rosa, buona serata e buona nottata, un abbraccio ed un baciozzo, grazie per i tuoi consigli.
Sai cosa penso?
Se ci conoscessimo credo che staremo due minuti a discutere anche animatamente e il resto dei 58 ad abbracciarci :lol:
Eppure, quei due minuti sarebbero, almeno per me, estremamente costruttivi, mai inutili.

Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, golosoni! :lol: :Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Questa poi me la spieghi eh River? Beh, insomma, sì, penso che io e te, sarebbe una bella tempesta insieme, ma io sono una pacifista e credo che anche tu lo sia, dietro quell'aria da boxeur che hai sfoggiato in questi ultimi post... :D

Buon tutto anche a te... :)

RosaeViola

Master Florello
ciao gigino...respira profondo e pensa che anche lei sta male quanto te...non ti è nemica...è sola e confusa...come te insomma! :)

Un bacione

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
ciao gigino...respira profondo e pensa che anche lei sta male quanto te...non ti è nemica...è sola e confusa...come te insomma! :)

Un bacione

SI, ALLA FINE CREDO CHE SIA QUESTO.......CONFUSIONE E IL NON PARLARE( DA PARTE SUA)...PER IL RESTO SIAMO STATI BENE PER CIRCA 12 ANNI.......

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
...PER IL RESTO SIAMO STATI BENE PER CIRCA 12 ANNI.......

e ci sarà un motivo...12 anni non sono pochi...dai gigino, non arrenderti, ma tenta un'altra strada nella comunicazione con lei e cerca, se puoi, di non vederla come una nemica, ma come una persona che sta vivendo quello che vivi tu...in questo cerca la solidarietà, la vicinanza e non la lotta.

Un bacione

Antonella65

Maestro Giardinauta
avete lasciato la finestra aperta?
è entrata una cimice puzzolenta.
qualcuno la prende per favore?

sto preparando una minestrina. chi ne vuole un po'? non siete stufi di ingozzarvi?

la cimice!!!!!!!
è finita nella minestra:surp:

M

Mary74

Guest
Buongiorno a tutti... è già da un'ora che sto a lavurà :rosa:
Ci si risente per l'aperitivo...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Stefano, procede, procede :)
ho quasi impacchettato tutto, rimangono pochi oggetti di uso quotidiano e .... le piante, ma loro saranno le ultime

Ciao Giuseppe ben svegliato :)

e quello lo chiami pigiama.... Titty sei di un sexi unico
ai miei tempi quello era chiamato baby doll :ciglione: , ma se non hai freddo, vieni pure, stai molto bene :)

Mary, già al lavoro così presto, caspita, ti alzi presto la mattina :sleep2:

buona giornata a tutti

appuntamento per l'aperitivo :)

ciaseta

Florello Senior
buongiorno a tutti... come va? :)

per la colazione solo yogurth e cereali...devo stare regolata... :storto:

manu è vero! e il trasloco? le piantine?

rosaeviola ha scritto:
...o magari River, ho bisogno di un aguzzino, perchè questo è l'unico modo in cui ho imparato a stare al mondo.
sono stata entrambi... anche se non me ne rendevo conto....

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Ciao Stefano, procede, procede :)
ho quasi impacchettato tutto, rimangono pochi oggetti di uso quotidiano e .... le piante, ma loro saranno le ultime

Ciao Giuseppe ben svegliato :)

e quello lo chiami pigiama.... Titty sei di un sexi unico
ai miei tempi quello era chiamato baby doll :ciglione: , ma se non hai freddo, vieni pure, stai molto bene :)

Mary, già al lavoro così presto, caspita, ti alzi presto la mattina :sleep2:

buona giornata a tutti

appuntamento per l'aperitivo :)

APERITIVO??????
MA IO DEVO FARE LA SECONDA COLAZIONE...ALTRIMENTI PERDO COLPI.........:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: !!!!!!!

Alto