• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

MagicaTitti

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Titti tesoro ma noi ti sentiamo benissimo...:love_4:
se scrivi con qui caratteri giganti ci fai ribaltare dalla sedia :lol: e poi ti credo che non rispondiamo più....:D
:love_4: :love: :love_4:
però è servita a svegliarvi dalla pennichella.....

luckybamboo

Florello Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
che ne dite? Domani il primo che apre il forum apre subito
LA VERANDA 3
in quale città andremo?

ma come?! ma non durava una settimana la veranda? qui ci si perde, troppe verande.....
no, dai, teniamola tuta la settimana.......

california

Florello Senior
California mi togli per cortesia quella scimmia dal baobab vicino al camino? Qualcuno stà attento alla tigre che sta salendo sul tavolo e stà sbavando sulla torta al cioccolato?!?!?!?!

ahahahhahahah :lol:

lucky, tutta la settimana??? è il primo giorno e siamo a 35 pagg! :D
facciamo fino a mercoledì?:D

MagicaTitti

Giardinauta
Fate come foste a casa vostra... vi lascio tutto apparecchiato, i dolci sono lì (attenti alla tigre....), i liquori nel mobile bar, le lucine sono accese, il camino pure (mi raccomando non lo fate spegnere)... io devo assentarmi.
Spero di ritrovarvi domani mattina.... altrimenti lasciate un messaggio per farmi sapere dove siete andati e dove posso raggiungervi...
E' stato bello stare con voi: grazie per le belle ore passate insieme... è stato come avervi conosciuto di persona. Vi bacio e vi abbraccio a tutti/e.

gigino67

Florello Senior
em..em......chi ha lasciato il rubinetto aperto nel bagno???!!!!

Si e' allagato tutto......ciaf..ciaf....ciaf........sto camminando sull'acqua.
presto stracci, secchiello, mocio ( non quello del naso), presto presto si allaga tutto.......

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
em..em......chi ha lasciato il rubinetto aperto nel bagno???!!!!

Si e' allagato tutto......ciaf..ciaf....ciaf........sto camminando sull'acqua.
presto stracci, secchiello, mocio ( non quello del naso), presto presto si allaga tutto.......
:lol: quello è moccio:lol:

ccTy

Giardinauta Senior
meno male che almeno qualcuno mi capisce....
solitamente al solo nome tremano tutti!!

ESATTO!!!!
66.gif

Alto