Markino ha scritto:Buongiorno Olenader....
Magari, un po' di influenza la prenderei volentieri, una settimana in malattia ci vorrebbe proprio....
Emanuela ams ha scritto:bella l'influenza, a casa, al calduccio, a farti coccolare,
vuoi del brodo di pollo, una spremuta di arancie :hehe:
Oleander ha scritto:io veramente sono in ufficio.........:angue:
e comunque visto che volete coccolarmi.......fate il brodo che ci mangiamo due cappelletti, poi una bella mayonese e della senape che mi pappo il pollo di sbaffo.......:food:
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:River, come stai oggi?
Allora:
River ha il mal di denti
Ole ha l'influenza
Cocci il mal di testa
Stefano.... come và?
stefanomotta ha scritto:Pensavo però di farmi fare le foto del mio calendario prima dell'intervento... sai poi le cicatrici non spariscono subito ...devi ritoccare e non mi va...... voglio essere naturale .....
Stefano.
..e tu Titti?
stefanomotta ha scritto:Titti ..... grazie dell'interessamento. Attendo il ricovero trangugiando antidolorifici, chattando (mai stato in internet per così tanto tempo ma sono bloccato a casa quindi approfitto) e imparando cose nuove dal forum. Avendo tempo spulcio tutti i vecchi (?) 3D. Tirando le somme quindi direi benissimo, davvero. Grazie.
Pensavo però di farmi fare le foto del mio calendario prima dell'intervento... sai poi le cicatrici non spariscono subito ...devi ritoccare e non mi va...... voglio essere naturale .....
Stefano.
..e tu Titti?
vebbè, vado a vestirmi... mi vado a mettere un bel tutone di pile!Clorophilla ha scritto:Buondì a tutti.
Questa mattina c'è un sole che spacca le pietre ma....brrrrrr..che freddo!!!
Scaldiamoci con un po' cioccolata va' :food:
Ma Titti come fai a restare così, mezza ignuda???
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:No Stefano... io niente foto.... è meglio di no! mi conviene usare quello di Frate Indovino, come calendario!
come si dice : 'niente notizie=buone notizie'..... prima o poi un check-up me lo farò.... prima o poi.... meglio 'poi'!stefanomotta ha scritto:Intendevo come va la salute titti. Sei troppo simpatica.......
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto::confuso: :confuso: :confuso: ma è già finita tutta la crostata di crema e pinoli?
MARKINOOOOOOOOOO,
ma te la sei mangiata tutta tu la crostata??????????
Cocci, ieri aspettavamo la panna che stavi montando tu, ma sei scomparsa con tutta la ciotola e la frusta..... non è che l'emicrania è un sintomo di indigestione da panna montata?????????:squint:
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Cocci, ieri aspettavamo la panna che stavi montando tu, ma sei scomparsa con tutta la ciotola e la frusta..... non è che l'emicrania è un sintomo di indigestione da panna montata?????????:squint: