• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

gigino67

Florello Senior
Markino ha scritto:
Buongiorno Olenader....

Magari, un po' di influenza la prenderei volentieri, una settimana in malattia ci vorrebbe proprio.... ;)

aspetto volentieri che qualcuno mi mandi un bellissimo virus......

zi..zi...anche io a casa per 10 giorni....1 settimana non basta...hehehheehheeheh

Oleander

Guru Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
bella l'influenza, a casa, al calduccio, a farti coccolare,
vuoi del brodo di pollo, una spremuta di arancie :hehe:

io veramente sono in ufficio.........:angue:
e comunque visto che volete coccolarmi.......fate il brodo che ci mangiamo due cappelletti, poi una bella mayonese e della senape che mi pappo il pollo di sbaffo.......:food:

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:
io veramente sono in ufficio.........:angue:
e comunque visto che volete coccolarmi.......fate il brodo che ci mangiamo due cappelletti, poi una bella mayonese e della senape che mi pappo il pollo di sbaffo.......:food:

Ciao Oleander .....siiiii un bel piatto di tortellini in brodo.....:food:

tortellini.jpg
tortellini.jpg

stefanomotta

Giardinauta
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
River, come stai oggi?
Allora:
River ha il mal di denti
Ole ha l'influenza
Cocci il mal di testa
Stefano.... come và?

Titti ..... grazie dell'interessamento. Attendo il ricovero trangugiando antidolorifici, chattando (mai stato in internet per così tanto tempo ma sono bloccato a casa quindi approfitto) e imparando cose nuove dal forum. Avendo tempo spulcio tutti i vecchi (?) 3D. Tirando le somme quindi direi benissimo, davvero. Grazie.

Pensavo però di farmi fare le foto del mio calendario prima dell'intervento... sai poi le cicatrici non spariscono subito ...devi ritoccare e non mi va...... voglio essere naturale ..... :D

Stefano.

..e tu Titti?

Oleander

Guru Giardinauta
mmmm...
se vi dico cosa avrei voglia di mangiare per colazione.....
jamon serrano con pane tostato e pomodoro fresco grattato sopra

Clorophilla

Florello
stefanomotta ha scritto:
Pensavo però di farmi fare le foto del mio calendario prima dell'intervento... sai poi le cicatrici non spariscono subito ...devi ritoccare e non mi va...... voglio essere naturale ..... :D

Stefano.

..e tu Titti?

:lol: :lol: :lol: Ma dai che le cicatrici fanno vissuto e sexy!! Se guardi me sembro quei pupazzetti che tiri la cerniera per imbottirli :lol:
Però, non è che ami i tatuaggi ma sto seriamente pensando di trasformare
le cicatrici in basi per il tatoo.
Solo che diventerei un disegno che cammina :confuso:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
C'è l'ho, te lo posso fare :froggie_r

ed ecco Oleander febbricitante, ma contento :D

può sembrare strano, ma qui si trova più facilmente il prostiutto spagnolo :)

MagicaTitti

Giardinauta
stefanomotta ha scritto:
Titti ..... grazie dell'interessamento. Attendo il ricovero trangugiando antidolorifici, chattando (mai stato in internet per così tanto tempo ma sono bloccato a casa quindi approfitto) e imparando cose nuove dal forum. Avendo tempo spulcio tutti i vecchi (?) 3D. Tirando le somme quindi direi benissimo, davvero. Grazie.

Stefano.

..e tu Titti?

No Stefano... io niente foto.... è meglio di no! mi conviene usare quello di Frate Indovino, come calendario!

MagicaTitti

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Buondì a tutti.:)

Questa mattina c'è un sole che spacca le pietre ma....brrrrrr..che freddo!!!

Scaldiamoci con un po' cioccolata va' :food:

Ma Titti come fai a restare così, mezza ignuda???:D
vebbè, vado a vestirmi... mi vado a mettere un bel tutone di pile!
Spero di non prendere fuoco vicino al camino....:storto:

MagicaTitti

Giardinauta
:confuso: :confuso: :confuso: ma è già finita tutta la crostata di crema e pinoli?
MARKINOOOOOOOOOO,
ma te la sei mangiata tutta tu la crostata??????????
Cocci, ieri aspettavamo la panna che stavi montando tu, ma sei scomparsa con tutta la ciotola e la frusta..... non è che l'emicrania è un sintomo di indigestione da panna montata?????????:squint:

Markino

Giardinauta Senior
:confuso: :confuso: :confuso: ma è già finita tutta la crostata di crema e pinoli?
MARKINOOOOOOOOOO,
ma te la sei mangiata tutta tu la crostata??????????
Cocci, ieri aspettavamo la panna che stavi montando tu, ma sei scomparsa con tutta la ciotola e la frusta..... non è che l'emicrania è un sintomo di indigestione da panna montata?????????:squint:

:ros: :ros: :ros: ......la crostata...... scusatemi...... non sono riuscito a resistere. -:- :eek:k07:

coccinella40

Master Florello

eheheheheheh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi avete scopertooooooooooooooo:storto: :ros:

Markino

Giardinauta Senior
La faccio oggi quando finisco di lavorare...

Ieri ho comprato la mozzarella, una pirofila piu' piccola e........ ho trovato anche la mortadella :froggie_r :froggie_r
Ne approfitto per chiedere ancora due cose....
1. Devo aggiungere anche il sale?? se si lo aggiungo nell'impast con l'uovo e le patate?
2. Ma il forno a quanti gradi lo devo mettere??

Grazie :love_4:

Alto