• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne di plastica

RosaeViola

Master Florello
Questa notizia le batte tutte.
Questa donna inglese, si è fatta fare 25 interventi chirurgici estetici che si sono snodati nell'arco di 39 anni.

Qui la si vede da ragazza

sarah1.jpg

Ha cominciato a 7 con il primo per la correzione delle orecchie che aveva a sventola.
A 26 anni ha effettuato il primo intervento di liposuzione AL MENTO.
A 28 ha fatto dare una sistematina alle natiche, poi un riassetto della pancia e un sostegno al seno.
Dopo i 30 anni lifting delle occhiaie, liposuzione allo stomaco, della zona delle anche e alle cosce.
Negli ultimi 4 anni, si sottopone ogni 4 mesi ad iniezioni di Botox per bloccare la sudorazione delle ascelle.

Il risultato oggi, a 46 anni è questo

sarah2.jpg

sarah9.jpg

Cito testualmente dal sito:

E proprio mentre il chirurgo aveva espresso il desiderio di andare in pensione, la Barbie più finta delle Barbie esistenti ha dichiarato che andrà avanti con il bisturi estetico fino a 80 anni. Ora non mi stupirei se dovesse avere in cantiere le seguenti aggiustatine: un intervento per alleviare la puzza dei piedi (si è giustificata dicendo che indossa sempre stivali in pelle), un'aggiunta di una tetta di taglia quinta sulla colonna vertebrale (per prevenire i dolori alla schiena, tipici dell'età che avanza) ed una conseguente lipoaspirazione dei nervi (resi tesi dall'aggiunta della tetta).

Mah...non so che dire.

S

Sambuco

Guest
Mah...non so che dire.
Ad esempio sono fatti suoi oppure un bel chissenefrega.

Io sopporto molto meno le persone che dall'alto di "nonsisache" si permettono di giudicare i comportamenti di una persona.

Oppure sei una persona assolutamente perfetta?

A

ambapa

Guest

Io sopporto molto meno le persone che dall'alto di "nonsisache" si permettono di giudicare i comportamenti di una persona.

Per la peppa sambuco che risposta piccata! Ti fai di plastiche e botux pure tu per caso?

fio_rella

Maestro Giardinauta
poverina...mi fa un po' compassione.
quante belle cose avrebbe potuto fare con quei soldi:
adottare un bambino a distanza
fare un viaggio in patagonia, oppure sull'orient express.
stare un mese tra i monaci tibetani
...è proprio vero, abbiamo tutti delle priorita' differenti

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Nessuno giudica nessuno,era solo uno spunto per parlare! O dobbiamo discutere solamente di come è bello o brutto il tempo,o che colore sta bene in camera piuttosto che in cucina???
Ognuno è libero di pensare quello che vuole,di pensare che sia giusto o sbagliato ricorrere alla chirurgia,indipendentemente da quella ragazza! Secondo me è sbagliato! Passerò pure per quella che si permette di giudicare le persone,chissenefrega!!
Passino gli interventi per correggere gravi difetti o malformazioni,o anche un ritocchino fatto per sfizio,ma quando si esagera si sfora nel ridicolo e soprattutto significa che non si riesce ad accettarsi per quello che si è. Persone del genere mi fanno pena...
E ora sentiamo come vengo giudicata io!

nicola71

Guru Giardinauta
non avrei il coraggio di toccarla per paura che mi rimanga qualcosa in mano o che si smonti qualche intervento:D

pieracd

Guru Giardinauta
Per la barbie dico: beata lei, che sicuramente è una stra-fi.ga, se si sente meglio così, e se questa è la sua priorità (meno male che se lo può permettere).
Povera lei, per la poca (a mio parere ben'inteso) ....materia grigia. Credo che avrebbo potuto utilizzare quel denaro per migliorare una parte un po' più nascosta del suo corpo, ma questo è ciò che avrei fatto io !

Per Sambuco dico: guarda che Rose Viola non voleva giudicare o interesarsi particolarmente alla Barbie, credo che se ne freghi ampiamente di quello che fà questa qui (vero Rosaaaaaa?):eek:k07: ma vedi in questa parte del forum è come essere seduti al bar a bere un caffè con gli amici, si stacca un po', e si chiacchera di tutto, argomenti leggeri, ridicoli, seri, e a volte per sorridere si può anche "spettegolare" sulle cose per così dire bizzarre che succedono nel mondo; hai il mente il "puor parler"?
Quindi sbagli a farti opinioni sbagliate troppo in fretta sai? Qui c'è gente normale e per bene, e non si sparla mai con cattiveria di nessuno. Vedrai che se avrai voglia di rimanere al "BAR" te ne accorgerai :ciglione:

Per RoseViola dico: :love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole ma anche di pensare e dire quel che vuole.
Per quanto mi riguarda forse mi rifarei dal collo in giù ma non toccherei il viso. Ho troppa paura di cosa accadrebbe se, a cose fatte, il risultato non mi piacesse ed io non fossi capace di convivere con la nuova immagine riflessa dallo specchio!!

daria

Master Florello

Azz! questo mi batte:eek:k07: d'accordo sul chissenefrega, ma chi giudica chi?!? ma quando mai! ciccio dà retta questo è "sanogossip" :D prendere o lasciare...

Ultima modifica:

seya

Master Florello
muahahaha Nicola se senti due bulloni che cascano per terra con un rumore assordante, quelli sono i capezzoli!!!!

udiuuuuuuu ho scritto capezzoli sul Forum.

dopo Pirla, è il massimo.

nicola71

Guru Giardinauta
muahahaha Nicola se senti due bulloni che cascano per terra con un rumore assordante, quelli sono i capezzoli!!!!

:D :D :D :D . ma io mi chiedo,a novanta anni,è ancora cosi???Mi farebbe senso vedere una vecchietta,come potrebbe essere mia nonna,un po gobbetta,un po magrolina,zoppa..ma con due he..he come si dice .... insomma con un bel seno cosi:confuso:

RosaeViola

Master Florello
Dunque, innanzittuo voglio dire che non ho aperto questo topic per fare del pettegolezzo da macellaia o per criticare il chi e il cosa fa, considerato che come dice giustamente Elleboro, se questa donna sente che la chirurgia plastica la fa stare bene, padronissima di farlo e per giunta, siccome non mi formalizzo di fronte a nulla, nemmeno se mi capitasse di vedere qualcuno che gira seminudo per la strada, non troverei nulla a ridire sulla persona, nemmeno se le orecchie, invece di farsele sistemare perchè a sventola, se le fosse fatte spostare sulla fronte.
Fatti suoi e contenta lei, contenti tutti.

Volevo parlare di cosa significhi questo tipo di "moda". Volevo parlare di quello che anima questo genere di cose. Volevo parlare di ciò che presuppone, delle conseguenze anche fisiche di un organismo che si sopporta 25 anestesie, di come il nostro modo di essere/apparire possa anche influire in maniera deleteria sul nostro organismo.

Ecco Sambuco, come vedi qui in discussione non c'è la persona in sè, ma le dinamiche intime, sociali o culturali che dir si voglia, di un costume che si diffonde sempre più.

Non mi interessa il gossip, anzi, lo detesto ma non mi piace nemmeno chi spara bordate senza conoscere l'altro e senza cercare di capire chi sia, prima di attaccare.
Quando leggo qualcosa che non capisco, al limite sospendo il giudizio, cerco di comprendere, cerco di intuire e di valutare e non di azzannare chi mi sta di fronte.

Grazie comunque a tutti quelli che, conoscendomi, hanno cercato di dire la loro.

Ultima modifica:
V

Vale*

Guest
io trovo che, se per lei era importante, ha fatto benissimo a farlo.

Indubbiamente ... ovvio che se l ha fatto è per stare bene con se stessa ma ... 25 interventi ... boh, danno da pensare ... e, credimi, nn si tratta di voler dare giudizi, ognuno fa della propria vita ciò che reputa meglio, ma in questo caso si tratta di una vera e propria *trasformazione* ... diventare, almeno esteticamente, un'altra persona ... nn so ...

Alto