ma guarda, quanti hanno paura di un ago!,ma che volete che sia una punturina?,non comprendo come ,i giardinauti usano le forbici magari si tagliano,o si danno la zappa sui piedi,e,poi vanno al'ospedale ed hanno paura di un ago, ma è come esser punti da una spina di rose ne piu ne meno,mah!!!!!!!!!!!!!!!!
dunque,per invece la mia decisione ,come detto è mia,e se un mio famigliare avesse bisogno è una sua sua decisione,,io ho mio fratello che e donatore di sangue,,ed e una sua scelta che ho sempre rispettato,e qualche volta lho accompagnato ,per vedere il tutto come funziona,ma io resto della mia idea,che è mia
i miei parenti e famigliari non sond'accordo sulla mia scelta,ma a me non me ne frega una cippa lippa,va solo rispettata la mia volontà ed il mio desiderio di scelta,tra l'altro ho scvritto che quando passo al dila della barricata,cioe quando moriro,non voglio alcun tipo di funzione e sulla mia bara in semplice legno e senza parti metalliche non voglio alcun crocifisso,ne simbolo alcuno,vorrò messo all'altezza del mio chakra n 3 -4 solo due oggetti,e basta.la bara deve essere solo in legno in quanto deve essere bruciata tutto qui,ma poi le ceneri devono essere sepolte .
sotto una sequoia di almeno 300anni o sparse nel mare aperto.
ma non essendoci non saprò se sarà fatto.
LA MORTE,
se per molti e un tabu ed una cosa sconcertante, per me è una cosa normale, che viaggia al mio fianco,come un amante,
la morte un pò santa, un pò *******
ma sono tranquillo, in quanto non essendo a nessuno concesso vivere piu di quanto debba........
quando arriva arriva,ed è per questo che bisogna vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo,ed aver sistemato tutto ed ogni cosa,affinche chi resti sia sereno e non abbia preoccupazioni,
ah le foto dei morti non vanno mai messe insieme a quelle dei vivi. ma separate ed in due contenitori ben didstinti di divera foggia e materiale.ma questa è un altra storia.
VOI, credete con me diparlare solo di giardinaggio,ma oltre il giardino......................
saluti ed abbreacci,
che dio vi benedica tutti.