Niccolò 77
Maestro Giardinauta
Ed allora non vedo il motivo di "attrito" tra noi due.:flower:Precisazione x precisazione!
Prima cosa nessuno ha detto che il cospargimento di sale sia carino e umano
Secondo chi resta lì a guardare?Io metto e vado!
Ed allora non vedo il motivo di "attrito" tra noi due.:flower:Precisazione x precisazione!
Prima cosa nessuno ha detto che il cospargimento di sale sia carino e umano
Secondo chi resta lì a guardare?Io metto e vado!
Semplice:tra insetti ci si rispetta.NICCOLO' dice:
Personalmente io non le ammazzo,neppure gli afidi.
E io ti chiedo:
Ma scusa Niccolò, quando cammini cosa fai volteggi? Così salvi anche le formichine??
:Saluto:
Leggo adesso questo.Forse hai ragione.......Ma la mia buonafede è dettata anche dal fatto che,proprio poche ore fa,ti ho dato reputazione perchè hai espresso un concentrato di sani pensieri.a proposito della sottigliezza sfuggita a tutti, forse qualcosa è sfuggita anche a te: non pensi che forse "stavo lì a guardare" perchè turbata da quanto fatto e non perchè estasiata?
Io non sono abituata ad usare questi forum e magari mi sarò espressa male, ma chissà se un "ascolto" più attento poteva evitare tutta questa polemica.
Da uno scontro può nascere un'amicizia.
La birra si usa metterla in ciotoline poste tra le piante, le chiocciole e le lumache ne sono ghiotte, bevono fino ad annegarci dentro...
elle
Vi racconto l'ultima, che davvero mi è sembrata una beffa del destino o .... una vendetta delle lumache: :lingua:
mi trovavo al supermercato dove sempre faccio la spesa, accanto alla parafarmacia c'è una signorina che ovviamente mi ferma e comincia a parlare senza smettere mai, ad un certo punto, per interrompere quel fiume in piena, acconsento all'acquisto di una crema viso e finalmente vado a fare i miei acquisti.
Arrivando a casa apro il pacchetto preso in farmacia e osservo la crema viso:
crema t-age con estratto proteico di bava di lumaca al 20%.:martello:
Sinceramente non sapevo se ridere o piangere.:![]()
Volevo eliminarle dal mio giardino e adesso mi metto sul viso la loro bava. Evviva:burningma
:Saluto:Vi racconto l'ultima, che davvero mi è sembrata una beffa del destino o .... una vendetta delle lumache: :lingua:
mi trovavo al supermercato dove sempre faccio la spesa, accanto alla parafarmacia c'è una signorina che ovviamente mi ferma e comincia a parlare senza smettere mai, ad un certo punto, per interrompere quel fiume in piena, acconsento all'acquisto di una crema viso e finalmente vado a fare i miei acquisti.
Arrivando a casa apro il pacchetto preso in farmacia e osservo la crema viso:
crema t-age con estratto proteico di bava di lumaca al 20%.:martello:
Sinceramente non sapevo se ridere o piangere.:![]()
Volevo eliminarle dal mio giardino e adesso mi metto sul viso la loro bava. Evviva:burningma