• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DISCUSSIONE : Felicità

Valter66

Aspirante Giardinauta
La domanda è quantomeno ovvia , ma la felicità esiste?
E , se si , di cosa c'è bisogno per essere felici?:tupitupi:

B

BigMama

Guest
Credo esistano solo momenti di felicita'. Se per felicita' intendi uno stato d'animo di totale appagamento.
In quei momenti mi ritrovo in pace col mondo, magari perche' un bambino sorride sul suo seggiolone, o se mi sento libera, amata o anche solo capita. Credo sia una specie di comunione con la natura, col mondo che ti circonda. Non so spiegare meglio...

Valter66

Aspirante Giardinauta
Credo esistano solo momenti di felicita'. Se per felicita' intendi uno stato d'animo di totale appagamento.
In quei momenti mi ritrovo in pace col mondo, magari perche' un bambino sorride sul suo seggiolone, o se mi sento libera, amata o anche solo capita. Credo sia una specie di comunione con la natura, col mondo che ti circonda. Non so spiegare meglio...
non avresti potuto spiegare meglio......

companatico

Guru Giardinauta
argomento serio eh!!!
comunque io son felice!!!
mi chiederete perchè??? BOHHHHH
ho una figlia splendida un bel lavoro una casa con il giardino,ogni tanto esco con gli amici e mi faccio una bevuta...
le semplici cose della vita che mi rendono felici e mi ritengo fortunato

rootfellas

Florello
la felicità è mangiare un panino con dentro un bambino la felicità.

O per dirla con il grandissimo Schultz: Felicità è un cucciolo caldo.!

miciajulie

Fiorin Florello
vedo la felicità negli attimi. dura pochissimo. ma la sua intensità ci permette di sopravvivere a lunghi periodi di noia, e al dolore.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
la felicità è mangiare un panino con dentro un bambino la felicità.

O per dirla con il grandissimo Schultz: Felicità è un cucciolo caldo.!

Volevo dirlo anche io :lol:! Però nella versione "mangiare un panino col cotechino!"

[video=youtube;ObYzR3ijtpU]http://www.youtube.com/watch?v=ObYzR3ijtpU[/video]

Pin

Master Florello
La felicità esiste, arriva ti tocca e passa.
Ti da la forza di andare avanti.
La serenità, una volta raggiunta è più durevole

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Parlando seriamente vi posso dire che ho appena sperimentato la felicità.

In questo caso si è concretizzata in un piatto abbondante di paccheri con pomodorini e tantissimo pecorino romano.

Alex81

Master Florello
La felicità è un'improvvisa vertigine!
La felicità è uno stato d'animo difficile da poter uniformare...che per me è riposta negli sguardi più che nel sorriso!
La felicità è più un obiettivo che mi pongo ogni giorno...è uno strumento che utilizzo per ridere di gusto e difendermi dalla sofferenza...non si può sperare di conoscere la felicità se prima non si ha sofferto...
La felicità si vede negli occhi delle persone...si nota quella luce in più...quella lucentezza che in pochi hanno il lusso di possedere e che a volte invidio...La mia felicità comunue è quotidiana e composta da quelle piccole cose che mi permettono l'aritmia cardiaca... un cucciolo che tutte le mattine quando apro gli occhi scodinzolando mi guarda con quell'intensità che supera ogni parola o una fotografia sul comodino...senza quelli sarei davvero infelice. . . !

Alto