• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo lavoro!

quadricromia

Guru Giardinauta
Wow Margot, e così siete al dunque! Sono felice per voi, immagino con quanto entusiasmo stiate lavorando.... In bocca al lupo... ma dicci dicci... come vi organizzate? chi in cucina? chi in sala? e l'arredamento? e che tipo di cuicna fate? dettagli, please!
 

margot

Maestro Giardinauta
Beh! noi ci siamo conosciuti sul lavoro...quindi i ruoli sono già stabiliti...io mi occupo della sala (ma è un mestiere che mi sono "inventata" negli anni), lui è un cuoco dalla nascita...
Avrete capito che lui fa il creativo e a me tocca lo sporco lavoro di tenere i conti e litigare con i fornitori!
Però sono contentissima...per la prima volta non ci sono più capi che comandano...e questa è già una bella soddisfazione.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Congratulazioni Margot, e come ti hanno già detto in c...o alla balena! (speriamo che non scor....ggi :storto: , scusa, ma è il prosieguo)
Ciao! :eek:k07:
 

aldad

Giardinauta
Io non ho molta fantasia, perciò non do suggerimenti per quanto riguarda il nome, però ti faccio le mie congratulazioni.

Quando sarà deciso informaci.
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh! complimenti! un modo stupendo per iniziare l'anno nuovo. auguri davvero, per tutto ciò che desiderate, che si avveri e si superi pure! miciajulie
 

Angel87

Giardinauta
complimenti Margot! ti faccio tanti auguri per te e il tuo compagno e per l'avvenire del ristorante. hai ragione adesso l'indipendenza regna sovrana e sono felice per voi niente di meglio che stare senza capi.
un abbraccio
Angela
 

musig

Giardinauta Senior
congratulazioni!!!! un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura. questa si che è vita nuova col nuovo anno....
 

kevin02

Bannato
Io ti faccio i miei più grandi auguri,:love_4: da uno che fino all'anno scorso per ben 18 anni ha vissuto questa tua nuova esperienza!!!!!!!:eek:
In questi tempi di crisi e di recessione è una bella sfida per te e il tuo ragazzo!!!!!!!!!:mazza:
Complimenti, ma io per ora sono uscito da titolare per ritornare dipendente,:D................il motivo il guadagno in più!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Kevin posso continuare?Il guadagno in più e centomila pensieri di meno!Oppure non confermi?ciao ciao e auguri!
 

kevin02

Bannato
Ciao Kevin posso continuare?Il guadagno in più e centomila pensieri di meno!Oppure non confermi?ciao ciao e auguri!

Bingoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Hai centrato in pieno:ciglione:.......nessuno ha avuto il coraggio di dirglielo, però io sono fatto così, le cose mi piace dirle in faccia!!!!!!!!!!!:D

Al giorno d'oggi aprire un'attività commerciale e come fare un terno al lotto e lo Stato nn aiuta proprio........anzi!!!!!!:confuso:

Da quando l'ho chiuso e mi dedico solo ai miei Hemerocallis e nello stesso tempo contino la mia prima attività da dipendente , mi sto proprio riposando!!!!!!!!!!
D'altronte ho un'esperienza di circa 25 anni:eek: e lo stipendio è commisurato alla professionalità:ciglione:.....quindi..........a buon intenditor poche parole!!!!!!!:martello:

Comunque
Auguri anche a TE
 

bac73tm

Giardinauta
buon natale innanzitutto poi i miei complimenti per aver deciso di passare per i prossimi anni le notti in bianco più avanti tra qualche anno capirai le mie parole ... mi fa piacere cmq che tu abbia seguito i tuoi sogni e che li abbia realizzati un grosso in bocca al lupo x la nuova attività e che il prossimo anno sia per te molto fiorente quando vorrai lasciare l'indirizzo magari passando farò una capatina ... il nome giusto deve darlo lo chef... un abbraccio:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bingoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Hai centrato in pieno:ciglione:.......nessuno ha avuto il coraggio di dirglielo, però io sono fatto così, le cose mi piace dirle in faccia!!!!!!!!!!!:D

Al giorno d'oggi aprire un'attività commerciale e come fare un terno al lotto e lo Stato nn aiuta proprio........anzi!!!!!!:confuso:

Da quando l'ho chiuso e mi dedico solo ai miei Hemerocallis e nello stesso tempo contino la mia prima attività da dipendente , mi sto proprio riposando!!!!!!!!!!
D'altronte ho un'esperienza di circa 25 anni:eek: e lo stipendio è commisurato alla professionalità:ciglione:.....quindi..........a buon intenditor poche parole!!!!!!!:martello:

Comunque
Auguri anche a TE

Non bisognava essere dei gran geni,purtroppo ho mio fratello che è artigiano e so e vedo cosa vuol dire!Purtroppo al giorno d'oggi mettersi in proprio è forse peggio di un terno al lotto,facciamo quaterna!ciao ciao
P.S. cmq ti faccio tutti i miei migliori auguri!
 

kevin02

Bannato
Non bisognava essere dei gran geni,purtroppo ho mio fratello che è artigiano e so e vedo cosa vuol dire!Purtroppo al giorno d'oggi mettersi in proprio è forse peggio di un terno al lotto,facciamo quaterna!ciao ciao
P.S. cmq ti faccio tutti i miei migliori auguri!

Giacchè siamo in tema Natalizio facciamo.........................:ciglione:

TOMBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie Loredana!!!!!!!!!:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non mi ringraziare,purtroppo vedo sulla nostra pelle i risultati!ciao ciao
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti !!!!! Occorre coraggio , onestà e un pizzico di fantasia e il ristorante decolla come un Boeing della Thai ......decolloo sulla seta !!!!
Nomi ???? : ( "La Pentolaccia" ...e ne appendete di vecchie sul soffitto ) ,
" Chez Margot " , " la Kambusa " , " La Vie en Rose ",
Auguri

zeug
 

margot

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti (e non...)
Lo so che sarà dura....non credo alle favole...ma dopo anni passati a gestire locali per altri...voglio proprio vedere se in un' attività tutta mia dormirò di meno o solo più serenamente...
 

kevin02

Bannato
Non mi ringraziare,purtroppo vedo sulla nostra pelle i risultati!ciao ciao

Il grazie era per gli auguri:lol::lol:........nn per l'argomento,:burningma come detto ci sono già passato, dopo circa 25 anni ne ho le tasche piene!!!!!!!

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti (e non...)
Lo so che sarà dura....non credo alle favole...ma dopo anni passati a gestire locali per altri...voglio proprio vedere se in un' attività tutta mia dormirò di meno o solo più serenamente...

Cara Margot, nn è che nn ho voluto incoraggiarti,:cry: ma parla chi sicuramente ha più esperienza di te e che ci è già passato:eek:k07:.............se fossero stati altri tempi, avrei potuto darti anche delle dritte in più:ciglione:, ma con i tempi che corrono penso che l'impresa è piuttosto ardua.
E' normale che chi prima faceva il dipendente, pensa solo che il suo titolare si sta arricchendo con i dipendenti e che lo stipendio è da fame...........io sono stato da tutti e due le parti e ti posso dire che in questo momento è il caso di fare il dipendente, sennò io mi sarei tenuto il mio Ristorante->Pizzeria di ben 18 anni d'attività.:eek:
Se ti dico che ora quadagno di più come dipendente, un motivo ci sarà................oltre ai tempi che corrono anche alla mia alta professionalità!!!!!!!:)
Per i primi anni sono solo rose e fiore , poi fra le tasse, l'inps, tassa dei rifiuti, Haccp, controlli vari, verifiche della Finanza, delle Asl,ect ect. (nn mi basterebbe lo spazio a disposizione)........bvedrai se ti passerà la voglia e ritornare a fare il dipendente...................io ti auguro tuttal la fortuna del mondo.........ma dico solo com'è oggi la realtà lavorativa in Italia!!!!!!!!:eek: (da schifo)

Ciao :love_4:
 
Alto