Ciao Kevin posso continuare?Il guadagno in più e centomila pensieri di meno!Oppure non confermi?ciao ciao e auguri!
Bingoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai centrato in pieno:ciglione:.......nessuno ha avuto il coraggio di dirglielo, però io sono fatto così, le cose mi piace dirle in faccia!!!!!!!!!!!
Al giorno d'oggi aprire un'attività commerciale e come fare un terno al lotto e lo Stato nn aiuta proprio........anzi!!!!!!:confuso:
Da quando l'ho chiuso e mi dedico solo ai miei Hemerocallis e nello stesso tempo contino la mia prima attività da dipendente , mi sto proprio riposando!!!!!!!!!!
D'altronte ho un'esperienza di circa 25 anni e lo stipendio è commisurato alla professionalità:ciglione:.....quindi..........a buon intenditor poche parole!!!!!!!:martello:
Comunque
Auguri anche a TE
Non bisognava essere dei gran geni,purtroppo ho mio fratello che è artigiano e so e vedo cosa vuol dire!Purtroppo al giorno d'oggi mettersi in proprio è forse peggio di un terno al lotto,facciamo quaterna!ciao ciao
P.S. cmq ti faccio tutti i miei migliori auguri!
Non mi ringraziare,purtroppo vedo sulla nostra pelle i risultati!ciao ciao
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti (e non...)
Lo so che sarà dura....non credo alle favole...ma dopo anni passati a gestire locali per altri...voglio proprio vedere se in un' attività tutta mia dormirò di meno o solo più serenamente...