• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'inverno vi depilate o no?

D'inverno vi depilate?

• Sì, sempre

Voti: 13 46,4%
  • Solo in certe occasioni

Voti: 10 35,7%
  • no

Voti: 5 17,9%

• Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

RosaeViola

Master Florello
filippolitti ha scritto:
Vedi che avevo ragione.
Pensa se mi succedesse qualosa per strada e capitassi tra le mani di Rosa per così dire "in disordine"!!!!

A fili'...ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare...:lol: ...non mi formalizzo più davanti a niente...:martello:

A volte vedi i barboni per strada belli zozzi e la gente che passa, li guarda schifati...beh, io non ci faccio proprio caso...:martello:

RosaeViola

Master Florello
sei sicuro che lo dicesse scherzando?
Forse ci rideva su, ma che fossero sue fantasie non credo proprio...:eek:k07: :lol:

Ho fatto l'infermiera...

A

alberto2005

Guest
RosaeViola ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

COMUNQUE! Ci si ride, ma con il lavoro che ho fatto, di mutande sporche e di gente zozza in giro, non sapete quanta ce ne sia...

non quoto tutto il resto, ma non avrei mai creduto a quello che hai scritto se non lo avessi letto! :eek:

FANTASTICO!

lobelia

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

COMUNQUE! Si va da un estremo all'altro. Gente che si lava di continuo facendosi venire dermatiti, eczeme e quant'altro (so di gente che fa il bidet con una mistura di acqua e alcool), a gente con formaggini e amenità varie da sporco.

E' vero Viola! Io ho conosciuto un ragazzo, anni fa, che faceva il bagno col Lisoform!!!! Siamo rimasti tutti sbigottiti quando ce lo ha detto.....:squint:

clooney

Giardinauta
Contivazioni pilifere

lobelia ha scritto:
In che senso, Clooney? E' chiaramente riferito a tutti. Mio marito "coltiva" e cura il suo giardino d'inverno e d'estate. Tutti possono rispondere. I peli del petto o della schiena non differiscono nella sostanza da quelli sulle gambe o all'inguine.
Scusa Lobelia non mi sono spiegato, volevo dire che le risposte al sondaggio potevano prevedere il sesso solo per capire la differenza di comportamento fra i generi, se c'è. Non intendevo che i MASCHI non potevano rispondere e neanche discriminare i peli del dorso e torace da quelli di ascelle e inguine, i peli sono peli.
:Saluto: :Saluto: Clooney

Alto