• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'inverno vi depilate o no?

D'inverno vi depilate?

• Sì, sempre

Voti: 13 46,4%
  • Solo in certe occasioni

Voti: 10 35,7%
  • no

Voti: 5 17,9%

• Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

filippolitti

Giardinauta
Chiacchierando in chat avremmo pensato ad altri interessanti quesiti:
- quante volte vi infilate le dita nel naso?
- a quanti di noi uomini capita di rinvenire strani batuffoli di peli e cotone di t shirt nell'ombelico?
- Chi di voi ha almeno una volta messo l'indici tra le dita dei piedi ed annusato per capire se era il caso di procedere a bonifica?

Ce ne sarebbero altri ma intanto vorrei sapere quale ritenete più "audace"!!!

Danilis

Apprendista Florello
veleno65 ha scritto:
lobe ma ti hanno lobotomizzato????

ahahah non avevo la minima idea di cosa fosse la parola LOBOTOMIZZARE, sono andato a cercare sul dizionario

Lobotomizzare: sottoporre a intervento di lotomia

Lobotomia: Intervento chirurgico con cui si interrompono le vie nervose del lobo frontale del cervello

IHIHIH :martello:

lobelia

Florello Senior
Pat ha scritto:
Fino al 1° dicembre e quindi 5 giorni ...... nello "spazio bianco" dovevi insererire il numero dei giorni di durata ...... modifico :eek:k07:

Grazie Pat: è il mio primo sondaggio, quindi un esperimento.
:martello:

taty

Giardinauta Senior
...bellissimo post

...davvero bello....

pero' anche quello dei fili di lana nell'ombelico non è male....
cmque...siccome vado in piscina ogni settimana....mi piace essere a posto.....!!!!!!!

Ma chi ha risposto mai...intendeva mai in inverno spero?:lingua:

lobelia

Florello Senior
Si vociferava che le donne nordiche conservino i peli e durante l'anno del Giubileo mi è spesso capitato di vederne alcune particolarmente "impellicciate", mi sa che noi italiane siamo più "precise".
Per quanto riguarda i maschietti poi, in genere si depilano quelli che vanno in palestra o anche gli altri? E le ascelle, se le depilano anche i masculi?

Clorophilla

Florello
Confermo quanto detto da Lobelia sulle donne nordiche, perlomeno in base alla mia esperienza avvenuta nella prima metà degli anni '80.
Trascorsi l'intera estate per lavoro in un campeggio frequentato per la maggiore da turisti danesi, tedeschi, norvegesi e via dicendo.
La maggioranza delle donne, anzichè gambe, aveva dei cespugli viaggianti ma non se ne preoccupavano, le poche italiane presenti invece, erano tutte rigorosamente depilate.
Ciò che più mi sorprendeva era la naturalezza con la quale queste persone
si mostravano pubblicamente e devo dire che da un certo punto di vista ho apprezzato la loro disinvoltura.
Non sono a conoscenza se attualmente anche loro si siano adeguate ai nostri
canoni, da quel poco che ho potuto osservare recentemente mi è parso di si', soprattutto le donne giovani.
Comunque sia, sono dell'opinione che anche la peluria abbia un ruolo nel nostro organismo, niente è a caso, ed è per questo che, nei limiti del possibile e del "mio" gusto, cerco di preservarne la funzione.
Anche questo è rispetto per il proprio corpo, che poco ha a che fare con
l'estetica.:)

Ultima modifica:
K

koda91

Guest
Clorophilla ha scritto:
Confermo quanto detto da Lobelia sulle donne nordiche, perlomeno in base alla mia esperienza avvenuta nella prima metà degli anni '80.
Trascorsi l'intera estate per lavoro in un campeggio frequentato per la maggiore da turisti danesi, tedeschi, norvegesi e via dicendo.
La maggioranza delle donne, anzichè gambe, aveva dei cespugli viaggianti ma non se ne preoccupavano, le poche italiane presenti invece, erano tutte rigorosamente depilate.
Ciò che più mi sorprendeva era la naturalezza con la quale queste persone
si mostravano pubblicamente e devo dire che da un certo punto di vista ho apprezzato la loro disinvoltura.
Non sono a conoscenza se attualmente anche loro si siano adeguate ai nostri
canoni, da quel poco che ho potuto osservare recentemente mi è parso di si', soprattutto le donne giovani.
Comunque sia, sono dell'opinione che anche la peluria abbia un ruolo nel nostro organismo, niente è a caso, ed è per questo che, nei limiti del possibile e del "mio" gusto, cerco di preservarne la funzione.
Anche questo è rispetto per il proprio corpo, che poco ha a che fare con
l'estetica.:)

quali potrebbero essere queste funzioni?

RosaeViola

Master Florello
Ragazze, da un nostro carissimo amico che ha un'assidua frequentazione delle donne nordiche, so per certo che si depilano.
Sono meno pelose di noi mediterranee, oviusli, e la loro peluria è bionda e quindi meno visibile, ma si depilano, si depilano....

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io di peli ne ho pochi e radi, ma sono dei veri bas***di!! Sono ancorati con forza e toglierli mi fa un male cane. Mi depilo nella speranza che si indeboliscano...macchè!! Ma siccome l'estetista prima di riuscire a strapparmi un pelo doveva prima riuscire a prendermi (...ihihihih:D) ho deciso di comprare un kit molto pratico e la ceretta la faccio da me (e risparmio anche parecchio). Ho anche il Silk-Epil ma fa malissimo!!! Una mia amica se lo passa addirittura sulle braccia...brrrrr...mi si rizzano tutti i peli solo al pensiero, per restare in tema.

Paola-Luna

Florello
anch'io mi ero fatta regalare il Silk Epil, ma lo uso raramente.... in genere in estate vado con le creme, ed inverno solo con la lametta.....

lobelia

Florello Senior
tigro ha scritto:
Io ho votato per le occasioni, che sono quando mi infilo gli occhiali e ho ribrezzo... e penso povero marito!!!

:froggie_r :froggie_r Evviva i mariti paciocconi e pazienti!!!:hands13:​

(Ps: che poi si scaricano da INTERNET certe donnine depilatissime.......:ciglione: )

Alto