• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Differenze tra Agrostis stolonifera e loietto

Catss79

Aspirante Giardinauta
Agrostidi ho capito impossibile con robot...loietto ho capito troppo caldo da me ...
Le macro ... dovrei vedere se qui da me qualcuno ha provato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
La macro sarebbe un'idea, sicuramente migliore del loietto, però sai vero cosa vuol dire in manutenzione...e sicuramente cancella dalla mente il robottino... @Jack1978 ho avuto una fitta al cuore quando ho letto che la festuca dà il meglio di sé a 7cm...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marcobri

Apprendista Florello
Una macro nella tua zona potrebbe essere una soluzione comoda...come mai questo cambio idea?
Cioè da agrostide loietto a macro:D
Sai cosa? Diventi schiavo...ma esteticamente l agrostide è meravigliosa
 

Jack1978

Florello
Parlava di festuche fini..... spero
La macro sarebbe un'idea, sicuramente migliore del loietto, però sai vero cosa vuol dire in manutenzione...e sicuramente cancella dalla mente il robottino... @Jack1978 ho avuto una fitta al cuore quando ho letto che la festuca dà il meglio di sé a 7cm...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
La macro sarebbe un'idea, sicuramente migliore del loietto, però sai vero cosa vuol dire in manutenzione...e sicuramente cancella dalla mente il robottino... @Jack1978 ho avuto una fitta al cuore quando ho letto che la festuca dà il meglio di sé a 7cm...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A quanto dovrebbe stare di altezza ? Io ho notato che a 7 ha un bellissimo effetto , e mi dicono esperti che nn deve andare sotto i 5 soprattutto d estate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Tutto sta nell'approcio che si vuol avere, tutto è possibile, ma come su tutto serve preparazione e sudore! 600mq sono gli stessi che ho io, e so quanto sia dura ogni anno una sabbiatura, una defeltratura, una carotatura...facci capire cosa vuoi e le condizioni, così proviamo ad aiutarti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Giuro @Caleuche che ad oggi ancora non ho spruzzato nulla di chimico.......
Ma tu sei all'opposto di noi, da noi ragazzi in estate con 38° raggiunti il 29 giugno l'anno scorso, abbiamo un'umidità del 100%, tradotta in una bagnatura fogliare di ore, e ore, e ore...dovreste provare per capire...da voi ci sarà caldo, ma è il paradiso rispetto alla pianura veneta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ad oggi stai tagliando con il robot

Ragazzi sono uno che dedica abbastanza tempo al te , diserbi li faccio tutti a mano , a volte mi aiuto con antigerminello per difendermi dal pabio che un anno mi ha devastato , però il robot nn me lo togliete ( cambio le lame ogni 15gg) faccio le classiche 4 concimazioni e qualche prodotto tipo always o prestress , niente di particolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
L'amico è un vicino di casa mio e di White, convive anche lui con afa, nebbia e rugiada mattutina pari a 10mm di pioggia quotidiana

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto