marcobri
Apprendista Florello
Presente...s.s. vaiiiCaspiterina siamo passati da un Agrostide e loietto ad una macro....... se hai la superficie in pieno sole perché no anzi
Presente...s.s. vaiiiCaspiterina siamo passati da un Agrostide e loietto ad una macro....... se hai la superficie in pieno sole perché no anzi
La macro sarebbe un'idea, sicuramente migliore del loietto, però sai vero cosa vuol dire in manutenzione...e sicuramente cancella dalla mente il robottino... @Jack1978 ho avuto una fitta al cuore quando ho letto che la festuca dà il meglio di sé a 7cm...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si mo arriviamo alla giada alla fine:LOL:Parlava di festuche fini..... spero
La macro sarebbe un'idea, sicuramente migliore del loietto, però sai vero cosa vuol dire in manutenzione...e sicuramente cancella dalla mente il robottino... @Jack1978 ho avuto una fitta al cuore quando ho letto che la festuca dà il meglio di sé a 7cm...
Parlava di festuche fini..... spero
Royal Blue plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco il piccolo chimico dinuovo..io passohttps://forum.giardinaggio.it/index.php?posts/3667683 festuca a 25mm ovviamente non manutentata con robottino ma con elicoidale, concimazione fogliare calcolata settimanalmente e trattamenti preventivi obbligatori nei mesi peggiori per lei, luglio e agosto
Puoi arrivare a 30mm volendo, però serve un po' di "soramanego omo"Royal Blue plus
Tu hai il Royal blue Plus ???
Da noi marco è impossibile il prato perfetto senza chimica, e chi dice di farlo, le spara grosseEcco il piccolo chimico dinuovo..io passo
Io Le trasemine con Royal Blue , il vicino Royal blue plus
Ma tu sei all'opposto di noi, da noi ragazzi in estate con 38° raggiunti il 29 giugno l'anno scorso, abbiamo un'umidità del 100%, tradotta in una bagnatura fogliare di ore, e ore, e ore...dovreste provare per capire...da voi ci sarà caldo, ma è il paradiso rispetto alla pianura venetaGiuro @Caleuche che ad oggi ancora non ho spruzzato nulla di chimico.......
Ad oggi stai tagliando con il robot