• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta che fare?

Federica

Master Florello
Spiritosone che sei!!!! Tu prova, anzi continua, poi ci dici il risultato!!!!ahahahahah!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto:

W l'Irlanda!!!:hands13:

E

elicriso

Guest
Mi han regalato un'affettatrice....che alludessero ad una alternativa meccanica al digiuno?

PS: Auguri a Mazinga che non ho ancora incrociato!

bimba

Aspirante Giardinauta
certo che vedere questo thread sulla dieta in piene feste sembra un controsenso. :lol:
sono 2 giorni che mangio e mangio e mangio. E non è ancora finita: fino al 6 Gennaio sarà un dolce inferno :baffi:

poi si vedrà... :D

mazinga

Master Florello
a casa mia ancora domani e poi basta;non voglio diventare un pallone.L'importante è non strafare e tenendo presente che tutto quello che introduciamo faremo fatica a perderlo è meglio trattenersi nell'abbuffarsi anche se non sempre si riesce davanti a tutte queste leccornie

Sevi

Fiorin Florello
Ginnastica? :crazy: O cmq...movimento? :tupitupi:

589351itctru3o3g-2.gif

zhura988-1.gif

:lol:

E

elicriso

Guest
Dieta! Che fare?:cool:
Dieta, fare che?:fischio:
Fare che? Dieta!:mazza:
Fare dieta? Che!:squint:
Che dieta fare?:astonished:
Che fare, dieta!:muro:

Bon, basta, declinata in tutti i modi. Chiudiamo l'argomento per piacere, non tollero i sensi di colpa!:food::food::food:

GORLA

Florello Senior
vaaaaaaaaaaaa che vi rinnovo la foto dopo feste e bagordi........con l affettatrice ......bresaola e rucola condita col limone e come toto due gocce di olio.......e ...la frase io pago

belpa

Master Florello
l'unico modo per far perdere peso a mio marito è amputargli una gamba, ma non credo apprezzerebbe....

mazinga

Master Florello
forteeeeeeeeeeeee il gattinooooooooooooo
oggi spizzichiamo ancora qualche cosa e poi da lunedi dieta ferrea:fischio:

Alto