• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta che fare?

GORLA

Florello Senior
ma mi fate vincere senza partecipare ......certo che cosi non mi aiutate a tornare in forma ,rispondo a chi mi dice che mangiando di sera si assimila ,ma io dopo cena io ....non vado a nanna vado giu col cane alle 24 ...oppure anche alla una di notte,molte volte cucino per il mezzogiorno del giorno dopo per la tavola fredda ,stiro faccio l uncinetto ,e maglia dipingo ,metto la lavatrice,poi stendo ,e nel fratempo sbircio cosa avete scritto voi........e adesso mi direte .....e un bastone......nel non si dice ....e scopo per terra no.......perche ..no...a dimenticavo rinvaso anche a quelle ore ...e sapete il perche .....da sempre io ho le forze mentali e fisiche alla sera ......solo in vacanza vado a letto alle undici hoanche prima ciao anna

dai poche chiacchiere passiamo hai fatti ,io consiglio una gara ,ma onesta mettiamo in palio una pianta e ovvio..... non sperate in una torta , (la pianta non la mangi.....non e detto)anche semi ,non so pensavo io contro mazinga ho un testa a testa cosi lo scambio e se vinci tu di do.....se vinco io mi dai,ma si dice prima cosa metti in palio ,tipo mazinga mette una pianta palustre io che partecipo mi fa gola accetto e cosi si formano le sfide ,ma dobbiamo farlo subito prima di natate ,facendo una foto con bilancia, parto io
xfqdd5.jpg
[/IMG] dai sotto a chi tocca ....alluci con pelo che schifo ..........mattina a digiuno e biotti il primo che ride dei miei piedi vengo li........si accettano modifiche e suggerimenti ..spremete le melingi

:lol: sti piedoni dicono tutto :lol::lol: ma che te frega de la dieta?
non me so letto tutto sennò me sganascio dalle risate credo...
Io la bilancia con me sopra non ce la posso mette :lol:però ve dico che:
Magno de tutto,in poche parole so na macina.....esco anche io col cane ,lavoro tanto ed ogni tanto me faccio na sco...rpacciata de frutta:lol::lol::lol:
Le diete non fanno pe me,ogni tanto prendo la bici e me faccio quei 5-6000 km l'anno e ritorno come un fruscello.
vabbè dai famose 4 risate sennò ve ammalate de anoressia e poi chi ve sente....:martello::martello:ciao
vincenzo

P.S....per miky...la sclero che roba è?
se te serve te la spedisco a casa così te la carichi ahahahahah

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
:lol: sti piedoni dicono tutto :lol::lol: ma che te frega de la dieta?
non me so letto tutto sennò me sganascio dalle risate credo...
Io la bilancia con me sopra non ce la posso mette :lol:però ve dico che:
Magno de tutto,in poche parole so na macina.....esco anche io col cane ,lavoro tanto ed ogni tanto me faccio na sco...rpacciata de frutta:lol::lol::lol:
Le diete non fanno pe me,ogni tanto prendo la bici e me faccio quei 5-6000 km l'anno e ritorno come un fruscello.
vabbè dai famose 4 risate sennò ve ammalate de anoressia e poi chi ve sente....:martello::martello:ciao
vincenzo

P.S....per miky...la sclero che roba è?
se te serve te la spedisco a casa così te la carichi ahahahahah

sclero è un periodo sclerato...fuori di testa ..col nervoso e sotto stress...perdo anche la carne non solo il peso.....tutto bisogna spiegarti..prrrrrrrrrrrrrr

sclero è un periodo sclerato...fuori di testa ..col nervoso e sotto stress...perdo anche la carne non solo il peso.....tutto bisogna spiegarti..prrrrrrrrrrrrrr

sei nervosa? povera cara ...e come mai? qualcuno ti importuna ?
Ma la carne che perdi se pò magnà?basta che è magra ...un pò de grasso sul magro ce sta benen ,ma troppo no..insomma famme sapè se devo preparà la griglia ok?

miky80

Maestro Giardinauta
vincenzo il cannibalo di g.it:lol::lol::lol:

lasciamo stare và...:mazza::mazza::mazza: e mettiti pure tu a dieta...:ciglione: lo so che c'hai la pancetta!!! eh non il salume:lingua:

companatico

Guru Giardinauta
Ahahahaha....ma ti sembra serio!!! ahahahah...troppo forte....:lol::lol::martello:

complimeti, ottima tattica....:eek:k07:

io cerco di trattenermi: insalatona senza pane e con gallette...poi apro la dispensa o il frigo e trovo la boutique dei dolci....
posso resistere a tutto tranne alle tentazioni dei dolci!!!!

GORLA

Florello Senior
va bene avete avuto tanta paura.............che dovevate mandarmi tante buste gialle con piante ........io comincio a novembre ,il primo....perche il 29 e il compleanno di franco con si puo fare diete ...ciao anna

miky80

Maestro Giardinauta
va bene avete avuto tanta paura.............che dovevate mandarmi tante buste gialle con piante ........io comincio a novembre ,il primo....perche il 29 e il compleanno di franco con si puo fare diete ...ciao anna

:lol::lol::lol:io mi vergogno troppissimo....non tanto dei piedi:fischio: quanto del peso:D
mi sento un elefante in viaggio di nozze:ros:

M

mammagabry

Guest
per chi non vuol correre,sapevate che 10 min di salto con la corda equivale a mezz'ora di corsa?
E non dovete nemmeno spostarvi ma potete rimanere nell'atrio del condominio...
Se uno i dolci li mangia al posto della cena va pure bene,un budino mica ha piu' calorie di una coscia di pollo!!!!
che poi anche i dolci si possono fare leggeri non e' obbligatorio mettere 3 etti di burro,io ad esempio preparo una crema al cioccolato con dell'amido di frumento diluito con acqua e ci sciolgo della cioccolata fondente ad alta percentuale,devo provare a farla con il cacao magro in polvere se viene buona dovrebbe essere ancora piu' leggera :food: se si ama il fondente i grassi sono decisamente meno....
E poi il cacao fa anche bene e' un antidepressivo ed e' ricco di magnesio ed altri minerali,io apprezzo molto il nero perug.... alle scaglie di cacao :food:
E un altra cosa se vi togliete drasticamente il cibo il metabolismo reagisce automaticamente assimilando di piu',nel giro di 15 giorni il riso bianco vi fara' ingrassare come una fetta di cassata siciliana,altrimenti come saremmo sopravvissuti alle glaciazioni,carestie e guerre in tutti questi millenni??!!!!
Ho fame vado a cercare qualcosa in cucina

Federica

Master Florello
mammagabry è più bello correre per i campi, adesso con i colori dell'autunno, è bellissimo, che guardare un muro mentre salti la corda...vuoi mettere la differenza??? Ragazze, si tratta di diminuire le razioni di cibo, senza patire la fame e di ridurre di più i dolci...non è impossibile!! La dieta non dovrebbe significare mettersi a stecco, ma mangiare nel modo più corretto per la nostra salute, non digiunare ma mangiare meglio....niente di terribile....non dobbiamo spaventarci...néh!!!:love_4::love::Saluto:

Alto