• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta che fare?

Federica

Master Florello
E poi, niente viene per caso, dico io....pensa che corro 10 Km in h1:05, che ne dici? Per una che non voleva saperne di correre e che ha cominciato ad aprile per risolvere un problema....mica male, no? Vedevo tutti quelli che correvano e mi dicevo che erano persone notevoli, dotate di qualcosa in più...non è vero, tutti possiamo, basta volere...:Saluto:

un bacio alla BIMBA!!!!:love_4:

OPINEL

Aspirante Giardinauta
E poi, niente viene per caso, dico io....pensa che corro 10 Km in h1:05, che ne dici? Per una che non voleva saperne di correre e che ha cominciato ad aprile per risolvere un problema....mica male, no? Vedevo tutti quelli che correvano e mi dicevo che erano persone notevoli, dotate di qualcosa in più...non è vero, tutti possiamo, basta volere...:Saluto:

un bacio alla BIMBA!!!!:love_4:
verissimo, inoltre fai pure un buon tempo!

Federica

Master Florello
verissimo, inoltre fai pure un buon tempo!

ma sul buon tempo, non so...mi dicono tutti che è un buon tempo, ma io penso che sia solo per incoraggiarmi...
comunque sia ne sono felice!!!!!! E mentre corro, mi incoraggio, mi dico: "Stai andando benissimo, brava, continua così..." sono un po' matta. :crazy:
grazie Opinel

_ortensia_

Master Florello
:)Io ho iniziato tre mesi fa una dieta data da un medico nutrizionista, mi trovo bene ogni giorno peso tutto quanto e non mi stanco mai di farlo. La dieta non è drastica, è variabile e c'è di tutto ( tranne i dolci naturalmente:cry:) anche se mi è permesso una fetta di torta alla domenica, ho imparato a farne a meno. Ho perso 7 kl e ancora devo perderne ma non mi pesa più di tanto, i risultati mi danno la forza di continuare.:Saluto:

Federica

Master Florello
Ortensia è quello che dico io, mangiare di tutto ma MEGLIO, non è così oneroso e si può mangiare ancora con soddifazione, poi se ci metti un po' di movimento tutto è più veloce. Complimenti a te!!!
ciao:Saluto:

lalle

Florello
Mazinga,a giorni alterni nello stacco fra le 12.30 e le 14.30, c'è il tempo di farsi un'oretta in palestra e di mangiare un boccone.Nei giorni di allenamento un panino con prosciutto cotto o breasaola o tacchino, gli altri giorni, come già fai, pasta e frutta e proteine la sera.
Io, avessi i tuoi orari, farei così.

GORLA

Florello Senior
dai poche chiacchiere passiamo hai fatti ,io consiglio una gara ,ma onesta mettiamo in palio una pianta e ovvio..... non sperate in una torta , (la pianta non la mangi.....non e detto)anche semi ,non so pensavo io contro mazinga ho un testa a testa cosi lo scambio e se vinci tu di do.....se vinco io mi dai,ma si dice prima cosa metti in palio ,tipo mazinga mette una pianta palustre io che partecipo mi fa gola accetto e cosi si formano le sfide ,ma dobbiamo farlo subito prima di natate ,facendo una foto con bilancia, parto io
xfqdd5.jpg
[/IMG] dai sotto a chi tocca ....alluci con pelo che schifo ..........mattina a digiuno e biotti il primo che ride dei miei piedi vengo li........si accettano modifiche e suggerimenti ..spremete le melingi

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Anna sei troppo forte, sei simpaticissima!!!!!!! :love::Saluto::hands13:
Beh, i piedi vanno benissimo, comincia a mettere le scarpette da tennis.....e poi cammina.....una mezzoretta un po' svelta...
fai le scale a piedi, almeno per scendere e fai la spesa usando la bici, magari è un po' difficile...usare la bici.
Prova!!!!

Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
E' straordinaria la scritta "Anna giuro" :lol::lol::lol::lol:!
Quoto Federica, basta fare un po' di moto e ridurre le porzioni, spesso è la quantità che fa la differenza!
Non è detto che si debbano per forza mangiare cose dietetiche, soprattutto per chi è una buona forchetta sarebbe un sacrificio troppo grande e di difficile realizzazione così su due piedi, invece evitare di fare il bis o sbocconcellare di qua e di là è più facile... c' è però un ingrediente fondamentale: la buona volontà!

GORLA

Florello Senior
io porto giu il cane 4 volte al giorno ......e non e un pincer ma una pittbul di 13 mesi tira come un cavallo .... faccio le scale non ce l ascensore ,come mi sveglio tardi perche come vedete metto messaggi alle ore mattutine ,cucino la notte e stiro faccio di tutto ,da sempre di notte ,diciamo che io faccio da sempre il pasto importate di sera ,per ora visto che abbiamo un bar e cosi ,nel mio caso ,dovrei fare una fatica immane ,ma per una pianta in regalo .....io ci sto .....ma vedo che non ce lo sfidante....anna( se no a natale vi chiedo un miracolo ......regalare la mia cellulite hai paesi poveri)

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Anna sei troppo simpatica.......mi è piaciuto il riferimento al pittbul che tira come un cavallo....
però il pasto forte alla sera, non è il massimo, dovresi rivedere i pasti, fare una bella colazione e caricare meno alla sera. Quello che mangi alla sera non lo bruci e diventa GRASSO :(

ciao carissima:Saluto:

mazinga

Master Florello
Anna sei fortissima ma te la do vinta anche subito;da quando son volato tempo fa da un ponteggio e altro in passato ho il mal di schiena che non mi da pace soprattutto in questo periodo e si fa sentire anche il menisco post operazione;insomma son da buttare anche se la moglie dice di no;ho comiciato a togliere i dolci facendo per me una grande rinuncia poi ti dirò.

Ultima modifica:
Alto