_ortensia_
Master Florello
Queste notizie fanno davvero male, forza Ligia, coraggio, altre parole non ne trovo
:love_4::love_4:
Ho due care amiche che negli ultimi anni hanno affrontato viso a viso la tigre... hanno raccontato che per loro la cosa più difficile da sopportare è stato lo straniamento e la sensazione di vivere sulla luna...e che hanno tenuto a bada questa bestiaccia parlando parlando parlando ... non rinchiudendosi in sè stesse
Dolore nessuno ...disagio certo...ma senso di sfiancata onnipotenza una volta superato il tutto : perchè oggi la tigre si vince
Il primo passo lo hai fatto: ne parli...da qui in poi è uno in meno
Queste notizie fanno davvero male, forza Ligia, coraggio, altre parole non ne trovo:love_4::love_4:
ciao Ligia ,ho letto e mi spiace molto per quello che ti sta capitando.
Capisco anche le tue paure e incertezze le ho vissute anch'io seppur non direttamente, ma mia moglie qualche anno fa ha avuto lo stesso problema,
ormai 4 anni fa,lei tra l'altro, nonostante tutte le prevenzioni che si fanno per questo problema ,se ne accorta da sola mentre mammografia e un primo ago aspirato avevano dato esito negativo.la conferma ,pensa l'ha avuta solo pochi giorni prima dell'intervento con un secondo agoaspirato
lei ha fatto l'intervento che non è stato poi così invasivo anche se comunque le hanno asportato il seno sinistro.L'anno successivo lo ha ricostruito in chirurgia plastica che segue comunque come prassi a questi interventi.Lei ora sta bene ,fa puntualmente i suoi esami e visite per tener tutto a bada e ogni volta che c'è qualche esame un po sballato son sussulti ,ma poi tutto rientra.
Ho voluto raccontarti questo per darti un po di coraggio,lo so devi ancora metabolizzare,e la cosa è difficile ,comunque sappi che ci son migliaia di casi come il tuo e oggi un modo per contrastare questo intruso c'è ed è efficace.
Quindi fatti forza ,vai al centro oncologico che ti è stato consigliato e fatti seguire da loro che ti consiglieranno il da farsi,fai venire tua mamma li da te che la mamma è sempre la mamma,noi mariti siamo si importanti ma in questi casi poi abbiam più paura di voi e alla fine siete ancora voi a far coraggio a noi
forza e non mollare ciao
Ligia, non so cosa dire...Un abbraccio e FORZA!
Grazie di cuore,per me il tuo racconto è molto importante...anch'io ho il probblema al seno sn...spero proprio che andrà tutto bene...un bacione a te è alla tua fortissima moglie (voglio essere forte come lei) :love_4:
lo sei già :love_4: