• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paturnie

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Alla fine dell'ordine (aiuta molto con le paturnie, prova anche tu), facciamo il totale pagato / numero di oggetti per trovare il prezzo medio. é molto gratificante di
è la tecnica che utilizza la mia metà .... :ROFLMAO: ovviamente comparato al tipo di articolo acquistato

capo spalla piuttosto che intimo
 

Tchaddo

Florello
Io qualche settimana fa sono riuscito ad approfittare di un'offerta del coin casa che aveva maglioni di lana col 70% di sconto. Costavano 12 euro l'uno, ne ho presi 5 così ho potuto usare il buono di 10 euro spendibile solo oltre i 50€... È stata una soddisfazione enorme (anche perché ho avuto un problema di tarme che mi hanno falcidiato i maglioni. E oltretutto sono di una buona marca e ottima qualità).

Oltretutto ho scelto il ritiro in negozio per non pagare la spedizione e la commessa quando ha visto la ricevuta pensava ci fosse un errore, non sapeva nemmeno lei di quella promozione... È stata una goduria immensa :cool:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giusto oggi, giornata da cancellare

è arrivato un supplemento di spedizione di un acquisto di 2 gg fa

praticamente a natale abbiamo in azienda ordinato i panettoni di Cova a Milano, per le buone feste, cose semplici ma di qualità super

dire che siamo rimasti soddisfatti è dire poco

in questi gg era arrivato un buono sconto da utilizzare, però per pasqua non si fanno le buone feste, ma un paio di pensierini servivano, e il titolare ha preso giusto 4 colombe personalmente, per i suoi parenti
problema, riceviamo qui il pacco, io apro ed una scatola è rotta, colomba perfetta, ma non si è capito come mai una scatola si sia rotta, probabilmente sballottata nel trasporto la coda ha sfondato la confezione che era di cartoncino leggero

nessun problema dice, tanto una è mia e per mangiarla non mi serve la scatola, io però ho segnalato lo stesso, dicendo quel che era successo così si potevano eventualmente gestire per altre consegne simili...

oggi hanno inviato un'altra colomba in confezione regalo! gentilissimi!!!

non c'entra con le paturnie da shopping, ma solo con lo shopping :D
 

Waves

Master Florello
Io qualche settimana fa sono riuscito ad approfittare di un'offerta del coin casa che aveva maglioni di lana col 70% di sconto. Costavano 12 euro l'uno, ne ho presi 5 così ho potuto usare il buono di 10 euro spendibile solo oltre i 50€... È stata una soddisfazione enorme (anche perché ho avuto un problema di tarme che mi hanno falcidiato i maglioni. E oltretutto sono di una buona marca e ottima qualità).

Oltretutto ho scelto il ritiro in negozio per non pagare la spedizione e la commessa quando ha visto la ricevuta pensava ci fosse un errore, non sapeva nemmeno lei di quella promozione... È stata una goduria immensa :cool:


Grande!!!!!! La lana è cara... Ottimo affare!!!  :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

cri1401

Florello Senior
giusto oggi, giornata da cancellare

è arrivato un supplemento di spedizione di un acquisto di 2 gg fa

praticamente a natale abbiamo in azienda ordinato i panettoni di Cova a Milano, per le buone feste, cose semplici ma di qualità super

dire che siamo rimasti soddisfatti è dire poco

in questi gg era arrivato un buono sconto da utilizzare, però per pasqua non si fanno le buone feste, ma un paio di pensierini servivano, e il titolare ha preso giusto 4 colombe personalmente, per i suoi parenti
problema, riceviamo qui il pacco, io apro ed una scatola è rotta, colomba perfetta, ma non si è capito come mai una scatola si sia rotta, probabilmente sballottata nel trasporto la coda ha sfondato la confezione che era di cartoncino leggero

nessun problema dice, tanto una è mia e per mangiarla non mi serve la scatola, io però ho segnalato lo stesso, dicendo quel che era successo così si potevano eventualmente gestire per altre consegne simili...

oggi hanno inviato un'altra colomba in confezione regalo! gentilissimi!!!

non c'entra con le paturnie da shopping, ma solo con lo shopping :D
Cova è un'azienda seria: con quello che costano i loro prodotti (e non mi sto lamentando, io li adoro, non solo panettoname vario ma anche i biscotti) non si vanno a fare una brutta figura con dei clienti abituali
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
giusto oggi, giornata da cancellare

è arrivato un supplemento di spedizione di un acquisto di 2 gg fa

praticamente a natale abbiamo in azienda ordinato i panettoni di Cova a Milano, per le buone feste, cose semplici ma di qualità super

dire che siamo rimasti soddisfatti è dire poco

in questi gg era arrivato un buono sconto da utilizzare, però per pasqua non si fanno le buone feste, ma un paio di pensierini servivano, e il titolare ha preso giusto 4 colombe personalmente, per i suoi parenti
problema, riceviamo qui il pacco, io apro ed una scatola è rotta, colomba perfetta, ma non si è capito come mai una scatola si sia rotta, probabilmente sballottata nel trasporto la coda ha sfondato la confezione che era di cartoncino leggero

nessun problema dice, tanto una è mia e per mangiarla non mi serve la scatola, io però ho segnalato lo stesso, dicendo quel che era successo così si potevano eventualmente gestire per altre consegne simili...

oggi hanno inviato un'altra colomba in confezione regalo! gentilissimi!!!

non c'entra con le paturnie da shopping, ma solo con lo shopping :D
rilassati rifacendo la treccia alla tua chioma vaporosa...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cova è un'azienda seria: con quello che costano i loro prodotti (e non mi sto lamentando, io li adoro, non solo panettoname vario ma anche i biscotti) non si vanno a fare una brutta figura con dei clienti abituali
Infatti nell’ordine ci ha fatto mettere 3 scatoline di biscotti per dei pensieri non impegnativi, direi favolosi nella loro semplicità, una l’abbiamo assaggiata, 2 erano da omaggiare, le ho consegnate io, e confermo che hanno avuto l’effetto cercato, il pensierino professionale senza impegno
come è successo anche a noi di ricevere.

e comunque non sono nemmeno cosi cari per il prodotto che offrono, altri costano uguali e alcuni non hanno metà della loro qualità, altri ancora costano molto di più, direi che è il giusto prezzo per il servizio e la qualità che forniscono.
 

Picantina

Fiorin Florello
Giuinott, ho chiesto perché so che ci sono 2 Cova. Lo storico in via montenapoleone che non ha la linea commerciale/industriale (e si è venduto in parte ai francesi) e giovanni cova che ha la linea commerciale/industriale che fa prodotti anche per esselunga di tutto rispetto, ne convengo.
 

cri1401

Florello Senior
Giuinott, ho chiesto perché so che ci sono 2 Cova. Lo storico in via montenapoleone che non ha la linea commerciale/industriale (e si è venduto in parte ai francesi) e giovanni cova che ha la linea commerciale/industriale che fa prodotti anche per esselunga di tutto rispetto, ne convengo.
Io intendevo il secondo, non essendo Milanese mi verrebbe difficile avere accesso al primo :LOL:
 

Tchaddo

Florello
Giuinott, ho chiesto perché so che ci sono 2 Cova. Lo storico in via montenapoleone che non ha la linea commerciale/industriale (e si è venduto in parte ai francesi) e giovanni cova che ha la linea commerciale/industriale che fa prodotti anche per esselunga di tutto rispetto, ne convengo.

io pensavo fossero la stessa cosa... ops! :whistle:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Noto che è da un po’ che non posto paturnie

Nuova paturnia, seria, serissima

com’è possibile che in una coppia ci sia uno dei due che non si accorge che la coppia non esiste più?
da una notizia avuta ieri

25 anni di matrimonio, lei vuole il divorzio, e lui cade dal pero…
o forse no, ma non accetta la cosa
ma quanto può una cosa del genere destabilizzare?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Noto che è da un po’ che non posto paturnie

Nuova paturnia, seria, serissima

com’è possibile che in una coppia ci sia uno dei due che non si accorge che la coppia non esiste più?
da una notizia avuta ieri

25 anni di matrimonio, lei vuole il divorzio, e lui cade dal pero…
o forse no, ma non accetta la cosa
ma quanto può una cosa del genere destabilizzare?
Hanno vissuto 25 anni senza amare per davvero (uno dei due).
Molti sono i segnali che l'altro ha ignorato per il quieto vivere e per la paura di sentirsi abbandonato/a.
 
Alto