• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
ho voglia di andare al mare,ma quest'anno mi sara' difficile.
Mi rifaro' i primi giorni dell'inverno.
Che peccato,tu che hai il più bel mare del mondo!.... :love: Io ho voglia di essere proprio lì,in Sardegna,ma di solito riesco a venirci a settembre,perciò devo trovare un'altra voglia.....:(

E

elicriso

Guest
Avrei voglia di sentire un amico al telefono, ma non è proprio il caso...data l'ora!:D

milutao

Guru Master Florello
Avrei voglia di correre in un prato a caccia di lucciole, giocare a nascondino e sentirmi chiamare da lontano, e non rispondere per non essere rimproverata " Non sta bene che una bambina sia così sporca......sono giochi da ragazzi"

K

Kelly Genova

Guest
Venuta a sapere che Marcello vive in Sardegna, ho voglia di conoscere Marcello, per farmi invitare a casa sua a passare le vacanze...
Ho voglia della stessa voglia di Olmo.... :eek:k07: E se ci invita tutte e due, con lei vacanze divertentissime assicurate!:D :tupitupi:

LucaXY

Master Florello
Ho voglia di tutto; :)

di riposare, viaggiare, cucinare, bere (non quello che pensate eh! :D), stare da solo o in compagnia.
Però ora vorrei dormire. :lingua:

lalle

Florello
... di qualche giorno in un Centro Benessere: tisana, corsetta magari in un bosco, sauna, pranzo bio, palestra, doccia emozionale, trattamenti vari, cena e libro/nanna ... il tutto DA SOLA!!! Un sogno .... :rolleyes::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto