• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da voi nevica?

Federica

Master Florello
Qui c'è la GALAVERNA da ieri, tutto bianco, alberi, case, strade, cielo...tutto congelato...uno spettacolo. Stamattina sul mio balcone -4°
Aspettiamo il disgelo, forse domani....ciao!!!!:Saluto::Saluto::Saluto:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
.....-7° (termometro appeso alla parete del mio balcone...) alle 6.30 stamattina
....arrivata a Milano alle 8.......in piazza della Repubblica..-8°!!! :eek::eek:
Sereno o poco nuvoloso.

(chissà le mie povere piante.....:muro:(all'aperto ed in serra fredda!!)
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
20 cm di neve, temperatura tra -1° e 0°... non mi sono mossa per niente da casa :storto:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:eek:ggi ha nevicato tantissimo, 20 cm di neve soffice e farinosa, alla faccia delle previsioni del gazzettino padano che diceva: deboli nevicate sulle montagne confinali e schiarite nel primo pomeriggio:martello2:Saluto::Saluto:
 

mazinga

Master Florello
non nevica ma in compenso ci sono i
pinguini.gif
 

miky80

Maestro Giardinauta
sta nevischiando...niente di serio...qualche fiocchetto mignon che rallegra la giornata coperta e grigia....
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì mazi, proprio belli i tuoi pinguini
stamattina intorno alle 10 ha faqtto due fiocchetti gelati anche da me, milano sud per intenderci. poi basta. è tutto ipergrigio e siamo a zero, però avverto più freddo degli altri giorni che eravamo sotto, mah
 
Alto