• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da voi nevica?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Da noi è nevicato ieri, ed ha paralizzato il traffico... ci ho messo "sooolo" 4 ore per tornare a casa! :storto:
15 cm di neve ad Ancona sono sempre un evento eccezionale e a cui non siamo mai preparati... odio la neve in città! :burningma

Federica

Master Florello
Anche a noi crea molti problemi la neve in città, non siamo mai pronti con sale e spazzaneve. Oggi tutto brinato e non molla. Ancora gli alberi brinati, sono bellissimi ricoperti di ghicccetti a scaglie!!! Non si vede il sole e il cielo è grigio bianco. Bacioni:Saluto::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Da noi è nevicato ieri, ed ha paralizzato il traffico... ci ho messo "sooolo" 4 ore per tornare a casa! :storto:
15 cm di neve ad Ancona sono sempre un evento eccezionale e a cui non siamo mai preparati... odio la neve in città! :burningma

Mia sorella abita a Morro D'Alba non sarà felicissima per la neve ma il bambino si.

Tippy

Giardinauta Senior
So che prevedono un gran peggioramento per venerdì, con neve in tutta Italia, speriamo che si sbaglino..

Mor@

Membro dello Staff
Mia sorella abita a Morro D'Alba non sarà felicissima per la neve ma il bambino si.

Uau Morro d'Alba, terra del Lacrima :ciglione:
Per la verità la neve è caduta sulle zone costiere ed ovviamente sui monti, mentre so per certo che alcuni paesi un po' più all'interno, tipo Jesi, sono rimasti esclusi.

Tippy

Giardinauta Senior
Sì Violetta, purtroppo dicono gli esperti che in questi giorni le Alpi ci riparano ancora dalla neve, ma da venerdì la perturbazione riuscirà a scevalcerle, speriamo di no comunque..

Piera58

Membro dello Staff
Uau Morro d'Alba, terra del Lacrima :ciglione:
Per la verità la neve è caduta sulle zone costiere ed ovviamente sui monti, mentre so per certo che alcuni paesi un po' più all'interno, tipo Jesi, sono rimasti esclusi.

Lacrima sarebbe il vino? So che lì ci sono vigneti e fanno dei vini rinomati.

Mor@

Membro dello Staff
Lacrima sarebbe il vino? So che lì ci sono vigneti e fanno dei vini rinomati.

Sì sì parlo del vino! rinomato, buono, e anche pesantino però!
Invece pensa che alcune parenti palermitane (di mio marito) si sono da poco trasferite ad... Avola! :lol:

Piera58

Membro dello Staff
E lì fanno il Nero D'Avola, io sono astemia e non distinguerei un vino da un passito. Ritornando alla discussione, qui niente neve, pioggia e freddo.

costateo

Maestro Giardinauta
Oggi qui giornata di ghiaccio, ovvero non siamo mai andati sopra lo zero! Minima -4.8°, massima -1.9°. Adesso -3.0°. Si parla di deboli nevicate per venerdì e per domenica. Venerdì sembra essere favorito il veneto per la neve.
Questa mattina spettacolo della natura tra i miei preferiti. Galaverna ovunque, nebbiolina, tutti gli alberi, i prati, le macchine e le strade ricoperti di un velo bianco ghiacciato. Bellissimo!

antylopenera

Apprendista Florello
Ieri :squint:qualche:squint: fiocchetto di neve solitario
e TAAAAAAAAAAAAAAAANTO freddo ggggelido :eek::eek::eek:
(ma :mazza: ca k k io: proprio ORA che vado a fare la fisio? Ahi: schiena :cry: A PEZZI!!!)

miciajulie

Fiorin Florello
qui solo tanta nebbia e tanto freddo. in radio dicono di coprirsi più di ieri, ma se già ieri avevo dato fondo a tutte le cose più pesanti, oggi cosa mi metto? traffico quasi fermo, le macchine pattinano su uno straterello di ghiaccio e la galaverna non se ne va da almeno 36 ore. lascerà le foglie completamente bollite. cmnq, -6°

Alto