• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Ari68

Florello
.....:lol::lol::lol: grandiosa BELPA......poche e concise parole :lol::lol:

:Saluto::love_4:

Ps un saluto anche dalla piccola pirLatina :eek:k07:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci la sera festaioli e al mattino congliocchiapalla :D Buondì Capitanbelpa .... ci sarà mica da interpretare :)
Vado a lavoro operativo và ( non che non sto già a lavorà col pc me sto a dannà ,l'altro eh, che non vuole ben funzionar e tutto tutto me devo salvà :cry:) che me dovessi autolincenzià :D
A più tardi :eek:k07:

Ari68

Florello
ebbene...a quanto me par de ricordare...scusate la linea organizzativa ma so capricorno e c'ho da capì....

timoniera CARNE (dire presente grazie ma infirma c'èggià)
cambusiera/segugio FEDE (confermare grazie che è mellio)
mozzarelli ALFAeMOCCIOSI (far presente in firma)
cannoniera ARI
pennoniere OLMO (de te tranqui me ricordo)
ORTY è la telefonista (checcèstabbène)
cocapitanerrimo c'ho er cavallo cricio

.... e dopo?!?!?!
mesàmesà che ne ho qualcunaltro quaellà...chilosà?! -.-"

Ciao gente
sono stata assente un pochino....assente giustificata però.....mai nella mia vita ho visto un'Aurora piu' bella :love:.....

Per chi non lo sapesse sono sempre stata una pirataaaaaaaaa emh...accidenti quando servono le parole nun me vengono manco a cercarle col lumicino:muro:.....un pò indecisa:confuso:??? Sì diciamo così....indecisa su dove arruolarmi....tutti troppo simpatici per decidere dove e con chi andare....alla fine la sorte ha deciso per me e mi son ritrovata cannoniera nell'ammiraglia del Capitano.

Come si fà a dire di no al nostro CAPITANO:ciglione::ciglione:????

Ufficializzo la mia posizione di cannoniera e mando un avviso a Olmo:) ....statte attenta di lassu' che a volte me sfugge el cannone:D.......ma stai anche tranqui perchè in questo periodo sparo solo fiori e fiocchi rosa :fischio:....madonna che minestron de paroe,non me capiso piu' gnanca mi!!!!

Ciao a tutti belli e brutti......:love_4: ve voio ben......

Alex81

Master Florello
Buonciorno :D:D:D bene...la mia barchetta è ufficializzata mancherebbe il grado di Ari ma je lascio er tempo de materializzarla (al piu prima) . . . ma se chiama Aurora la nipotina?!?!?! scusa èh ma forse me son tirato io na tega strana....:love_4:

adesso me serve na scèf :D checc'ho na fame :ciglione:

poi....

Come va vecchiaccia ?!?!?!:ciglione:
...pesa un anno in piu sulla zucchetta èh :D

e nun ve filate fede che è la mia nostroma e nun se tocca che se nun ce fosse lei che me fa da memoriaPRO nsaprei come fare...

ringrazio e mi complimento colla ciurma per il bel lavoretto....83LL3RR1MO :hands13:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
83LL3RR1MO:tupitupi::tupitupi::hands13:

la festa continua fino a mezzanotte, dellà, ... oggi è ancora il 9 nov :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
e che gran bel novedinovembre :froggie_r:tupitupi::froggie_r:tupitupi::froggie_r:tupitupi:

....che mica fa sole a caso èh :ciglione: che fatica spazzarle via tutte col ventilatore sul 3 :ciglione:

Commelina

Master Florello
mi mandate di traverso il pranzo a furia di ridere.......... piratibelli!!!!!
Alex mandale via col 3 anche queste..... anche se sono belle così innocue :) eggrazzzie

974044242.jpg

Alex81

Master Florello
mi mandate di traverso il pranzo a furia di ridere.......... piratibelli!!!!!
Alex mandale via col 3 anche queste..... anche se sono belle così innocue :) eggrazzzie

974044242.jpg

per quelle te mando la rocca che a veder come faceva sventolà le bandiere ai tempi dovrebbe risolverti il problema in un batter di chiappa...:ciglione:

Ari68

Florello
Buonciorno bene...la mia barchetta è ufficializzata mancherebbe il grado di Ari ma je lascio er tempo de materializzarla (al piu prima) . . . ma se chiama Aurora la nipotina?!?!?! scusa èh ma forse me son tirato io na tega strana....:love_4:

adesso me serve na scèf :D checc'ho na fame :ciglione:

Ehi Capitano.....di quale Aurora credessi stessi parlando....quella boreale????:lol::lol:

La pir(L)atina si chiama Aurora.....lei la facciamo mascotte della barcuzza????:D
Confermo il grado di cannoniera.....se per te và bene e se per Olmo non è un problema ( Lei sta' sul pennone el cannone me sfugge....ma non sempre.....qualche volta!!!!:D)

vuto ciaparte 'na pasua de bote deso o doman?:lol:

Oh Belpina il tuo dialetto veneto è perfetto:hands13:....corso accellerato opossiedi dna Veneto????:love_4:

belpa

Master Florello
Ehi Capitano.....di quale Aurora credessi stessi parlando....quella boreale????:lol::lol:

La pir(L)atina si chiama Aurora.....lei la facciamo mascotte della barcuzza????:D
Confermo il grado di cannoniera.....se per te và bene e se per Olmo non è un problema ( Lei sta' sul pennone el cannone me sfugge....ma non sempre.....qualche volta!!!!:D)

Oh Belpina il tuo dialetto veneto è perfetto:hands13:....corso accellerato opossiedi dna Veneto????:love_4:
mi da ripetizioni il capitano dall'oblò:eek:k07:
( ho abitato cinque anni d'università con una vicentina:))

Alto