vada il mio MVDVK
) che me dovessi autolincenzià ebbene...a quanto me par de ricordare...scusate la linea organizzativa ma so capricorno e c'ho da capì....
timoniera CARNE (dire presente grazie ma infirma c'èggià)
cambusiera/segugio FEDE (confermare grazie che è mellio)
mozzarelli ALFAeMOCCIOSI (far presente in firma)
cannoniera ARI
pennoniere OLMO (de te tranqui me ricordo)
ORTY è la telefonista (checcèstabbène)
cocapitanerrimo c'ho er cavallo cricio
.... e dopo?!?!?!
mesàmesà che ne ho qualcunaltro quaellà...chilosà?! -.-"
.....vuto ciaparte 'na pasua de bote deso o doman?poi....
Come va vecchiaccia ?!?!?!:ciglione:
vuto ciaparte 'na pasua de bote deso o doman?![]()
![]()
![]()
grazie ancora, adorabile sempre-.-"
mi mandate di traverso il pranzo a furia di ridere.......... piratibelli!!!!!
Alex mandale via col 3 anche queste..... anche se sono belle così innocueeggrazzzie
![]()
Buonciorno bene...la mia barchetta è ufficializzata mancherebbe il grado di Ari ma je lascio er tempo de materializzarla (al piu prima) . . . ma se chiama Aurora la nipotina?!?!?! scusa èh ma forse me son tirato io na tega strana....:love_4:
adesso me serve na scèfchecc'ho na fame :ciglione:

vuto ciaparte 'na pasua de bote deso o doman?![]()
mi da ripetizioni il capitano dall'oblòEhi Capitano.....di quale Aurora credessi stessi parlando....quella boreale????
La pir(L)atina si chiama Aurora.....lei la facciamo mascotte della barcuzza????![]()
Confermo il grado di cannoniera.....se per te và bene e se per Olmo non è un problema ( Lei sta' sul pennone el cannone me sfugge....ma non sempre.....qualche volta!!!!)
Oh Belpina il tuo dialetto veneto è perfetto:hands13:....corso accellerato opossiedi dna Veneto????:love_4:
mi da ripetizioni il capitano dall'oblòk07:
ninzò nulla de dialetto io -.-"La pir(L)atina si chiama Aurora.....lei la facciamo mascotte della barcuzza????![]()
Confermo il grado di cannoniera.....
nun gonfià le vele che nse sa mai a chi le fai gonfià![]()
![]()
![]()