• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Federica

Master Florello
attachment.php

buonasera a tutti...

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Sera a tutti :) Capitankelly anche tu ti sei data da fare :D giù in cambusa c'è anche Carne che se sà è una maga con i fornelli :eek:k07: nà mano me doveva dà e invece tutto lei stà a fà :eek: inventa, sventa, l'è un vortice in cambusa, mani di quà mani di là e mi chiedo ma quante ce n'ha? nun ie le riesco a contà :lol: l'è un portentoooo :D :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ragazzi me dispiace ma nn posso restà che il piccolo moccioso è parecchio nervosetto, sta mettendo i canini....

se riesco passo più tardi!!!!!!! AUGURI BELPA E BUONI FESTEGGIAMENTI!!!!!!!!!!!!

me raccomando fate magnà Berto che se no me divora il ponte che oggi l'ho lucidato per la festa e ho messo tutte le decorazioni, guarda lì come luccica!!!! Vedi l'allegato 88578

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,vado a magnà che sennò son di cattivo umore: 2 ore e mezza per farsi 5 minuti di confessione :sgrunt:
E se vede che in 2 ore e mezza dovevi ricordarte tutti i peccati tuoi!!!:lingua: Nun magnà troppo,che Carne sta preparando anche qui,sennò ingrassi!!!:eek:k07:

giulia67

Maestro Giardinauta
Eh si collega...me ne sono accorta!!! "Olio di gomito "si chiama..conosci??? e' reperibile ovunqueeeee:lingua::lingua:

carne

Florello Senior
Me so' perso qualcosaaaa?????

so' sempre sul pennone a scrutare l'orizzonte...ma terra non se tocca mai??????...:lol::lol::lol:
A siamo sicuri se scruti così, ti lasci scappare tutto...ma la festa l'hai vista...occhio di lince!!! :lol:

E' qui la festaaaaa?Io ho portato: Vedi l'allegato 88573 eppoi: Vedi l'allegato 88574 per tutti!!! Inoltre per chi non beve alcoolici un pò di sangria ,poooco alcool e tanta frutta,fatta da me! Vedi l'allegato 88575
E per finire il regalo alla festeggiata,che ieri sera me sò dimenticata per la fretta!!! Vedi l'allegato 88576 Con questo puoi schiacciare tutte le triglie che trovi!! :lol::lol:(...se dice anche da te fare gli occhi da triglia??? :eek:k07:)Allora iniziamo? :D

Ma 'ndo sta la festa de qua o de là? Non vedo il ponte peer passà e la passerella l'è un po' rischiosa....
queste allora le lascio de qua...per gli stuzzicadenti c'è la scarpa tacco 12 multiuso
antipasti2.jpg IMG_0488.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
Eh si collega...me ne sono accorta!!! "Olio di gomito "si chiama..conosci??? e' reperibile ovunqueeeee:lingua::lingua:

ma io c'ho l'arma segreta......lumachineeeeeeeeee dove sieteeeeeeeeee^-^?????..... ecchesò lente lente.....:)

ndò hai detto che si trova quell'olio????????:lingua::lingua:

Alto