• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

michelepm

Florello Senior
ecco la più bella :love:
Katy-Perry.jpg
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

crireal

Guru Giardinauta
Bravo nostromo,ma io parlavo dei calciatori strapagati di oggi:quelli del Genoa non hanno giocato,ma a spalare non si sono mica visti....:martello2

Vabbè, ma quelli vivono in un mondo astruso tutto loro... roba da chiodi!!!
Considere che l'altro capitano mio capitano (Zanetti :lol:) ha una fondazione per i bambini orfani,
quando non ha impegni di allenamenti, si dedica sempre a loro sia in Italia che in Argentina.

Vai a vedere la fondazione PUPI :)

K

Kelly Genova

Guest
Vabbè, ma quelli vivono in un mondo astruso tutto loro... roba da chiodi!!!
Considere che l'altro capitano mio capitano (Zanetti :lol:) ha una fondazione per i bambini orfani,
quando non ha impegni di allenamenti, si dedica sempre a loro sia in Italia che in Argentina.

Vai a vedere la fondazione PUPI :)
Ho capito,ma sti mentecatti ipodotati di materia cerebrale vivono pure loro a Genova,no? :burningma Ed invece che scorrazzare sulle loro Porsche(che ogni tanto li vedo...)non potevano impugnare una pala?cat:

letizia66

Florello
Quell'altra chi? Jd è brutto:lol:
Michè ma che stai a dì? è un tipo spessiale :eek:k07:

cris se vieni su ndo sto timonando te faccio assaggia er teino doppio che ho rubato a leti:lol:

Notte thej
:mazza: :mazza: t'ho visto sà! timoniere come osi entrare in cambusa e sottrarre bevande :mazza: me lo potevi dì, che quella era l'acqua con cui stavo a pulì il bollitoreee :lingua: :lol: :lol:

michelepm

Florello Senior
Ho capito,ma sti mentecatti ipodotati di materia cerebrale vivono pure loro a Genova,no? :burningma Ed invece che scorrazzare sulle loro Porsche(che ogni tanto li vedo...)non potevano impugnare una pala?cat:
Siii così si rovinano le loro belle manine:burningma:burningma io sarei proprio curioso invece di sapere se sti pezzenti arricchisciuti (ovviamente non tutti) hanno almeno donato qualcosa a chi li mantiene, ma ho i miei dubbi.

crireal

Guru Giardinauta

Ma ancora non hai capito che questi non vivono le città, ma le usano?
Putroppo son rimasti pochi gli uomini in queste squadre legale alla propria città.

Ti faccio un esempio: non perchèè interista ma solo perche non facendo notizia la tv non le dice certe cose:
Wesley Snejder, dell'inter ovviamente, una sera dentro milano ha soccorso una poveretta che andava in motorino e che è stata investita da un pirata.
Lui si è fermato l'ha aiutata e ha aspettato che venissero a soccorrerla dopo aver chiamato il 118. Le ha fatto compagnia.
Solo dopo si è resa conto che era un calciatore ed è rimasta folgorata dalla gentilezza e dalla semplicità di questo ragazzo!! :)

Ripeto, putroppo son rimasti in pochi.

michelepm

Florello Senior
Comunque per la storia delle immagini oggi ho provato ad accedere nel forum in contemporanea con internet explorer, mozzilla, chrome e safari, vi posso dire che ogni browser ha un difetto diverso; evidentemente ancora tutti gli aggiornamenti non sono stati completati. Leggevo da qualche parte che anche elebar aveva fatto caso ad alcuni difetti.

K

Kelly Genova

Guest
Lei è mia,Katy Perry è solo mia (e di Russel :lol:)
Green mò però hai rotto con sta Katy chenne so....Troppo finta,nun me và! :squint: Volete mettere ste due,che almeno sono piratesse???
lei.jpg lei2.jpg A scelta per i maschietti,bionda o bruna?Nun sono meglio de quella,valà??:eek:k07:

Alto