K
Kelly Genova
Guest
Vai a rileggere quello che hai scritto e lo capisci....:martello2Quell'altra chi?
Vai a rileggere quello che hai scritto e lo capisci....:martello2Quell'altra chi?
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:ecco la più bella![]()
![]()
Bravo nostromo,ma io parlavo dei calciatori strapagati di oggi:quelli del Genoa non hanno giocato,ma a spalare non si sono mica visti....:martello2
) ha una fondazione per i bambini orfani,Ma questa è la nostra Mozzarellina!!

Lei è mia,Katy Perry è solo mia (e di RusselMa questa è la nostra Mozzarellina!!![]()
)Ho capito,ma sti mentecatti ipodotati di materia cerebrale vivono pure loro a Genova,no? :burningma Ed invece che scorrazzare sulle loro Porsche(che ogni tanto li vedo...)non potevano impugnare una pala?cat:Vabbè, ma quelli vivono in un mondo astruso tutto loro... roba da chiodi!!!
Considere che l'altro capitano mio capitano (Zanetti) ha una fondazione per i bambini orfani,
quando non ha impegni di allenamenti, si dedica sempre a loro sia in Italia che in Argentina.
Vai a vedere la fondazione PUPI![]()
Quell'altra chi? Jd è brutto
Michè ma che stai a dì? è un tipo spessialek07:
cris se vieni su ndo sto timonando te faccio assaggia er teino doppio che ho rubato a leti
Notte thej
t'ho visto sà! timoniere come osi entrare in cambusa e sottrarre bevande
me lo potevi dì, che quella era l'acqua con cui stavo a pulì il bollitoreee :lingua:

sì, ma si vede che detengo il primato delle stranezze che succedon su sto forumE pecchè amme si? :confuso:Sei sempre su chrome?Io si.
Siii così si rovinano le loro belle manine:burningma:burningma io sarei proprio curioso invece di sapere se sti pezzenti arricchisciuti (ovviamente non tutti) hanno almeno donato qualcosa a chi li mantiene, ma ho i miei dubbi.Ho capito,ma sti mentecatti ipodotati di materia cerebrale vivono pure loro a Genova,no? :burningma Ed invece che scorrazzare sulle loro Porsche(che ogni tanto li vedo...)non potevano impugnare una pala?cat:
mmmmmagariiiiiiiiiiii!Ma questa è la nostra Mozzarellina!!![]()
Ho capito,ma sti mentecatti ipodotati di materia cerebrale vivono pure loro a Genova,no? :burningma Ed invece che scorrazzare sulle loro Porsche(che ogni tanto li vedo...)non potevano impugnare una pala?cat:
E ci vedi male nostromo, moooolto male!Io ti vedo cosi!!!![]()
E ci vedi male nostromo, moooolto male!

Piacere mi sò la cambusieraaaa della MareaSisisisisisisisi... :fischio: