• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
....con un orecchio a sentire degli amici alluvionati su rai e con un occhio a'mmare qua con voi (pe' non dove' studia' tutto domattina!!!)....

me cala la palpebra!!!!

...a quelli del GF12 darei una pala in mano e li spedirei a fare del bene dove in questo momento ci sarebbe davvero tanto bisogno (scusate l'acidità!!!)

letizia66

Florello
:lol:....ehi stasera riesco a postare le immagini,si è levata la nebbia!!!:froggie_r Anche a voi?:eek:k07:
io sul pc non ce l'ho mai avuta.è il cervello che mi frega :baf: :D

Leti...."io vengo in pace" ma qui mi provocano...che devo fare?? sono io la vittimaaaaaaaaa:cry:
Vieni in cambusa và che qualcosa di spessiale te faccio assaggià :eek:k07: cosi poi vedrai che tutti insieme fraternamente annamo a cannonà :lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol::lol: allora stesera si aprono le danze dopo sta doppia dose
Una favola, dopo er teino a doppia dose di leti

io sul pc non ce l'ho mai avuta.è il cervello che mi frega :baf:
Vieni in cambusa và che qualcosa di spessiale te faccio assaggià :eek:k07: cosi poi vedrai che tutti insieme fraternamente annamo a cannonà

Grande Leti!!! Ma sei nel nostro equipaggio?
A me nada?? :cry: :fischio:

Capiana questo succede quando non chiedi le foto ai tuoi servitori io e cris siamo molto meio de sto pizzetto strano:lol:
Puoi dirlo forte!!! :hands13: :cool3:

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
....con un orecchio a sentire degli amici alluvionati su rai e con un occhio a'mmare qua con voi (pe' non dove' studia' tutto domattina!!!)....

me cala la palpebra!!!!

...a quelli del GF12 darei una pala in mano e li spedirei a fare del bene dove in questo momento ci sarebbe davvero tanto bisogno (scusate l'acidità!!!)
condivido l'acidità thejam...notte!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: Ti straquoto!Sapessi quanti ragazzi meravigliosi ho incontrato oggi in giro per la città con le pale,li avrei baciati tutti!!!:love:
Epperò nun c'era manco un calciatore,eh!:mazza:

crireal

Guru Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: Ti straquoto!Sapessi quanti ragazzi meravigliosi ho incontrato oggi in giro per la città con le pale,li avrei baciati tutti!!!:love:
Epperò nun c'era manco un calciatore,eh!:mazza:

Io ERO un calciatore,
oggi quando ho visto quei ragazzi darsi da fare ho pensato che l'Italia è un paese davvero strano.
Abbiamo tante energie e vengono sprecate costamente, e allora le tragedie forse qualcosa portano:
una rinnovata consapevolezza di quello che siamo capaci.
Fossi stato piu vicino sarei venuto anche io ad aiutare!!!
Sapendo poi il mio capitano in difficoltà, come nostromo mi sarei issato!!! :D

cris se vieni su ndo sto timonando te faccio assaggia er teino doppio che ho rubato a leti:lol:

Notte thej

E se dopo ce fanno l'antidopinghe??? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Io ERO un calciatore,
oggi quando ho visto quei ragazzi darsi da fare ho pensato che l'Italia è un paese davvero strano.
Abbiamo tante energie e vengono sprecate costamente, e allora le tragedie forse qualcosa portano:
una rinnovata consapevolezza di quello che siamo capaci.
Fossi stato piu vicino sarei venuto anche io ad aiutare!!!
Sapendo poi il mio capitano in difficoltà, come nostromo mi sarei issato!!! :D
Bravo nostromo,ma io parlavo dei calciatori strapagati di oggi:quelli del Genoa non hanno giocato,ma a spalare non si sono mica visti....:martello2

Alto