...visto che era la zattera di Barba Nera (con molta fantasia, devo dire...) ....
....se chiama BB (black beard)

:confuso:Boooo, chi vi capisce è bravo a voi due, pe mo ramazzate che è meglioNo no è di quell'altra cosa che non possiamo parlare io e il mio socio...come dici tu!

:confuso:Boooo, chi vi capisce è bravo a voi due, pe mo ramazzate che è meglio
Mod timoniere standbai
Cio messo il cartello MO TORNO

tra darla e prenderlo mesà mesà che ce fan un DDD chiuso annoichensarebbegnanchetantomale

:cigliona non da poco
 :cigliona non da pocoIO li capisco!!:confuso:Boooo, chi vi capisce è bravo a voi due, pe mo ramazzate che è meglio
Mod timoniere standbai
Cio messo il cartello MO TORNO
Aiaiaiai GBC mi è caduto ...sull'uccello!(come disse Mike!uccello nerono sai me spiace ma nsepuò

)Beard=barba,bird=uccello,perciò barba nera e se può!!!
)Beard=barba,bird=uccello,perciò barba nera e se può!!!grazie kelly...onoratissima....dall'emozione m'è uscito l'herpes all'istante!!!!:squint:

Passa in infermeria che te dò il cerottino....grazie kelly...onoratissima....dall'emozione m'è uscito l'herpes all'istante!!!!:squint:
occhio a dove te lancia er gufoAiaiaiai GBC mi è caduto ...sull'uccello!(come disse Mike!)Beard=barba,bird=uccello,perciò barba nera e se può!!!
k07:
Aiaiaiai GBC mi è caduto ...sull'uccello!(come disse Mike!)Beard=barba,bird=uccello,perciò barba nera e se può!!!
k07:

i pennuti me son sempre piaciuti....se cinguettano
 i pennuti me son sempre piaciuti....se cinguettano  (eppure i pennoni :ciglione
 (eppure i pennoni :ciglione

te prendo in parola
Non cè provà..lo so anch'io a cosa serve il glifosate!Una goccia di glifosate?
(questo è per michele... lui capirà!!!)