• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Io ti posso dire che c'ho un timoniere,che è Michele,una cambusiera,che è Letizia eppoi nun sesa dove stanno Orty e Crireal....Io se vogliono me li prendo,ma devono decidere loro....Tu hai Carne eppoi???:confuso:

Alex81

Master Florello
Io ti posso dire che c'ho un timoniere,che è Michele,una cambusiera,che è Letizia eppoi nun sesa dove stanno Orty e Crireal....Io se vogliono me li prendo,ma devono decidere loro....Tu hai Carne eppoi???:confuso:

carne fede e olmo alfa&imocciosi allora...io ho perso mooooolti passaggi nei miei viaggi solitari.... -.-" scusate :D

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:Brava bis, tu si che sei una capitana accogliente, basta che non mi degradi a mozzo però:)

giulia67

Maestro Giardinauta
Sera a tutti...ma che pir(l)ata e pir(l)ata!! io non lo reggo il vostro ritmo....non son degna nemmeno di spazzare il ponte!!!:cry::cry::cry::cry: Ma quanto correteeee???????

Alto